Piacere Diemonde, mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Piacere Diemonde, mi aiuti?

Messagepar Maya78 » Thu Nov 19, 2015 4:41 pm

non sono tanto convinta perché si trova fuori dal centro in un bel posto, ma sempre distante dal centro.
Io ho sempre abitato in centro sfruttando tutte le comodità.
Questa casa mi piace per il posto e per come potrebbe venire, ma come ben sai tra il dire e il fare c'è di mezzo un sacco di cose.
Voglio dire che una ristrutturazione è una cosa seria, eppoi vorrebbe dire intraprendere uno stile di vita diverso,amenorree un po', da quello di adesso.
Ecco perché ti chiedevo se era meglio cercare un'altra casa in centro, anche se al momento non ho visto niente di interessante.
Grazie Bonadea, anche se spero che Diemonde partecipi alla nostra discussione,mi piacerebbe sentire anche la sua opinione.
Un caro saluto ad entrambe.
:D :D :D
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Nov 19, 2015 4:46 pm

É una casa da ristrutturare ok la carta lo dice.
Mi dici che ha giardino.
Ha dei vicini? É una casa unica? Ci sono corsi d'acqua nei dintorni?
Mi descrivi un po il luogo?
Per quanto riguarda le tue perplessità sei tu a dover decidere cosa fare ovviamente ma il Tarot é comunque favorevole.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Nov 20, 2015 9:11 am

Buongiorno Bonadea, sì la casa avrebbe un terreno intorno piuttosto grande, poi è indipendente ma ha delle case accanto, molto vicine.
E' una casa vecchia da ristrutturare, non tanto grande, ma si trova in un bel contesto.
Grazie e buona giornata
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Nov 20, 2015 3:22 pm

Ciao Diemonde, tu che ne pensi di questa casa allora?
come la vedi?
grazie!!!!
aspetto acne tue considerazioni!
cordialmente
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Fri Nov 20, 2015 3:47 pm

Ciao Maya,

Ammetto di aver decodificato la lettura in maniera diversa rispetto a Bonadea, che giustamente dice che Soleil, mura, appartengono alla soluzione del futuro.
Io l'ho interpretata così, come già avevo accennato dall'inizio: prezzo alto e tu che giri la spalle a una grande cifra che di conseguenzs non vi ha trovato d'accordo tra coniugi (papa e papesse sono su due linee diverse e non sullo stesso piano).
Vero è che se le circostanze si ripropongono (ruota) non disdegnerai un eventuale accordo, anche con il tuo coniuge (Soleil), pur sapendo che la cifra da spendere è grande e che il tuo coniuge (Papa) propendera' o direzionera' un eventuale trattativa giocando al ribasso del prezzo (diable - bateleur), ma non vedo quella specifica casa, piuttosto una (qualunque) essa sia, che vi pone in accordo su più aspetti, di cui quello economico, allora si che riesco a leggere Soleil come casa al futuro, con la condizione essenziale che si presenti la circostanza che smuova le acque (ruota sono le circostanze).

Ovviamente Maya è un mio punto di vista, chi decide se è giusto o no?
Il consultante! E' come quando indossi un vestito, si, magari è bellissimo, ma non adatto a me, così pure una lettura.

Buon pomeriggio
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Nov 20, 2015 3:59 pm

Ciao Diemonde, che piacere!!!
Francamente mi sento più vicino alla tua interpretazione su quella casa rispetto a quella diBOnadea.
C' è qualcosa che non mi convince del tutto in quella casa, pur piacendomi abbastanza.
La domanda che mi viene spontanea a questo punto è se troveremo una casa che ci soddisfi (sia a livello economico che funzionale), oramai sono anni che la cerchiamo!!!!

Volevo fare poi un nuovo tiraggio sulla dieta che ho intrapreso da circa una settimana.
E' un cambio piuttosto netto di cucinare i prodotti che però mi ha dato subito dei risultati immediati.
Oggi però mi sento totalmente fiacca, molto stanca e con tantissima voglia di dormire.
Mi sto chiedendo se non sia adatta a me questa dieta, che il mio corpo in qualche modo reclami altri cibi.

per cui se puoi aiutarmi la domanda è la seguente,

questa nuova alimentazione mi gioverà sia a livello fisico, mentale ed energetico??

:Tar00U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar15D: :Tar10D: :Tar14U:
:TppfIT:

mille grazie Diemonde, buona serata :D :D :D
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Nov 20, 2015 4:26 pm

:D
Maya78 a écrit:La domanda quindi è la seguente,
acquistare questa casa da ristrutturare è un buon affare per me e mio marito?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar01U:

A questa domanda il Tarot risponde favorevolmente con tutte le condizioni che ho spiegato nella lettura.
Un saluto BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Nov 20, 2015 4:33 pm

Bonadea, grazie del tuo interessamento!!!
Però ti posso dire davvero che c'è qualcosa che non mi torna in questo acquisto.
Sarà il prezzo troppo alto e sarà la rigidità del proprietario a non volere trattare, non so, ma ripeto non mi sento fiduciosa.
grazie lo stesso per l'aiuto che mi hai dato.

secondo te il nuovo tiraggio sull'alimentazione cosa dice??
mi sento uno straccio oggi!!!! :cry: :cry: :cry:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Fri Nov 20, 2015 10:23 pm

Maya,

All'ultima lettura il tarot consiglia il medico (la force-hermite).

Buona serata e grazie a te
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Sat Nov 21, 2015 8:05 am

Buongiorno Diemonde, che significa che i tarot consigliano il medico???
Non ho capito, mi puoi spiegare meglio per favore?
Buona giornata :D
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 21, 2015 8:19 am

Maya78 a écrit:Bonadea, grazie del tuo interessamento!!!
Però ti posso dire davvero che c'è qualcosa che non mi torna in questo acquisto.
Sarà il prezzo troppo alto e sarà la rigidità del proprietario a non volere trattare, non so, ma ripeto non mi sento fiduciosa.
grazie lo stesso per l'aiuto che mi hai dato.

Certo che non ti senti fiduciosa ma io non ho mai detto che devi acquistare a questo prezzo
BonaDea a écrit:La casa é diritta dunque la vedo bene.
Il proprietario può aver avuto aspettative elevate ed illusorie rispetto al prezzo di vendita.
É partito con una proposta pretenziosa /azzardata. Il mediatore avrà lavorato sul proprietario che non intende scendere di prezzo, diciamo più alla portata e pretende di vendere a quel prezzo ma molto probabilmente la vendita al prezzo iniziale non si riesce a concretizzare.
C'é da concordare. Resta il fatto che, sebbene la casa sarebbe positiva, tu sei rovescia.
Dunque sarebbe possibile trovare un accordo.
Peraltro potrebbe anche essere che il mandato all'Agenzia sia scaduto e non rinnovato. C'é da capire se il vincolo contrattuale é decaduto perché giunto al termine
Controllate bene i documenti qualora decideste di riaprire la trattativa.
Io vi consiglierei di informarvi.
Un caro saluto.
BonaDea

Ti ho detto questo.
E ti ripeto, il Tarot mostra una possibilità di accordo, se mostra una possibilità di accordo é chiaro che deve scendere di prezzo .
Spero di essermi spiegata.
Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Sat Nov 21, 2015 8:21 pm

Buonasera Bonadea,
ok ho capito quello che dici.
Il punto è che l'agente mi ha detto che sono io che devo fare una proposta cmq superiore a quella che feci qualche mese fa.
Quindi superiore al prezzo che avevamo deciso e cmq deve essere vicino a quello che dice il proprietario altrimenti, così mi ha detto l'agente, non prenderà in considerazione l'offerta.
Capisci adesso la mia perplessità?
Già alzare il prezzo rispetto a quello che facemmo tempo fa per noi vuol dire già tanto.
Ecco perché non mi convince

detto questo spero adesso di concentrarmi sulla dieta che ho intrapreso nonostante mille dubbi.
tu come vedi l'ultimo tiraggio?
Mille grazie,
buona notte
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 21, 2015 8:40 pm

Si ho capito che la proposta deve essere "conforme" al prezzo dettato dal proprietario e questa è "prassi immobiliare " e nel tiraggio si vede perfettamente
Volevo soltanto sottolineare che questa condizione é oggi ma non sarà così domani .
Dal tiraggio si vede una riduzione di prezzo e si vede anche che al prezzo iniziale il proprietario "non concretizza".
Ti sto soltanto dicendo che le condizioni cambieranno.
Allora sarà possibile trovare un accordo.
Ma non ti sento per nulla propositiva e non stai affatto considerando il possibile cambiamento.
Probabilmente ora la casa non è tra i tuoi progetti più importanti.
Per quanto riguarda l'alimentazione non ho nemmeno capito che percorso nutrizionale stai seguendo
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Sat Nov 21, 2015 9:42 pm

Si hai ragione Bonadea, non sono propositiva, perché questa casa se da una parte mi piace dall altra mi mette ansia: la ristrutturazione é una situazione che la vedo molto impegnativa.
Avevo scrittp tempo fa che sarei stata da sola ad affrontarla, sì mio marito c e ma spesso siamo in disaccordo sui gusti e i modi di fare.
Ho paura che sia un'impresa troppo faticosa per me.
Poi c e la distanza dal centro e pure questo mi fa paura: perdere le comodità del centro avendo vissuto srmpre in questo contesto.

Riguardo all alimentazione avevo spiegato tempo fa che per me era un cambio delle mie abitudini, ma anxhe un modo di stare meglio ai miei problemi intestinali oramai cronici.
Sto cercando di studiare a riguardo con l idea di fare corsi che mi possono anche specializzarmi.
Ma il punto é che dietro a questa alimentazione c e anche una filosofia che in parte non mi convince del tutto.
É infatti una filosofia e non scienza e per questo mi lascia perplessa eppoi c e pure da dire che é una cucina dove i sapori sono ridotti al minimo senza contare il grande lavoro che ci vuole.
Anche se devo dire qualche giovamento fisico l ho avuto, ma sono solo all inizio del percorso.
Ecco perché ho chiesto aiuto ai tarocchi, volevo,sapere se é cqm la strada giusta per il mio benessere.
Un caro saluto e buonanotte
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 21, 2015 9:59 pm

Va bene.
Ti spiego perché ho bisogno di avere elementi più specifici sull'argomento.
Devo decodificare un messaggio che risponde alla tua domanda.
Se non so nello specifico di cosa si tratta, difficilmente posso rispondere correttamente.
Dunque è una filosofia e non una scienza ma qual'é il succo di questa filosofia?
Quali cibi mangi e quali no ma soprattutto é uno stile di vita, ovvero? Che stile di vita sarebbe?
Maya78 a écrit:E' un cambio piuttosto netto di cucinare i prodotti che però mi ha dato subito dei risultati immediati.
Oggi però mi sento totalmente fiacca, molto stanca e con tantissima voglia di dormire.
Mi sto chiedendo se non sia adatta a me questa dieta, che il mio corpo in qualche modo reclami altri cibi.

per cui se puoi aiutarmi la domanda è la seguente,

questa nuova alimentazione mi gioverà sia a livello fisico, mentale ed energetico??

:Tar00U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar15D: :Tar10D: :Tar14U:

Da questo tiraggio posso dirti che ci sono problemi che probabilmente ti porti dietro da un po.
Mi dici che stai seguendo un corso per questa nuova dieta.
Hai una guida/un maestro?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN