Maya78 a écrit:La domanda quindi è la seguente,
acquistare questa casa da ristrutturare è un buon affare per me e mio marito?
Maya78 a écrit:Bonadea, grazie del tuo interessamento!!!
Però ti posso dire davvero che c'è qualcosa che non mi torna in questo acquisto.
Sarà il prezzo troppo alto e sarà la rigidità del proprietario a non volere trattare, non so, ma ripeto non mi sento fiduciosa.
grazie lo stesso per l'aiuto che mi hai dato.
BonaDea a écrit:La casa é diritta dunque la vedo bene.
Il proprietario può aver avuto aspettative elevate ed illusorie rispetto al prezzo di vendita.
É partito con una proposta pretenziosa /azzardata. Il mediatore avrà lavorato sul proprietario che non intende scendere di prezzo, diciamo più alla portata e pretende di vendere a quel prezzo ma molto probabilmente la vendita al prezzo iniziale non si riesce a concretizzare.
C'é da concordare. Resta il fatto che, sebbene la casa sarebbe positiva, tu sei rovescia.
Dunque sarebbe possibile trovare un accordo.
Peraltro potrebbe anche essere che il mandato all'Agenzia sia scaduto e non rinnovato. C'é da capire se il vincolo contrattuale é decaduto perché giunto al termine
Controllate bene i documenti qualora decideste di riaprire la trattativa.
Io vi consiglierei di informarvi.
Un caro saluto.
BonaDea
Maya78 a écrit:E' un cambio piuttosto netto di cucinare i prodotti che però mi ha dato subito dei risultati immediati.
Oggi però mi sento totalmente fiacca, molto stanca e con tantissima voglia di dormire.
Mi sto chiedendo se non sia adatta a me questa dieta, che il mio corpo in qualche modo reclami altri cibi.
per cui se puoi aiutarmi la domanda è la seguente,
questa nuova alimentazione mi gioverà sia a livello fisico, mentale ed energetico??
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 37 invités