Pina

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pina

Messagepar verdestella » Tue Feb 18, 2014 10:26 pm

E' una buona idea affidarmi a Pina come editrice delle mie poesie?

:Tar15U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar09U:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pina

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 11:59 am

Ciao Verdestella.

Da qunato tempo conosci questa donna? Perchè ti affidi a lei per la pubblicazione delle tue poesie? Ha buoni contatti? Ad una prima lettura sembrerebbe che tu comunque nutra dubbi sull'esito positivo di questa scelta. Dimmi di più.

Ciao
Silvia
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 12:04 pm

Tra l'altro questo progetto creativo è stato fermo x molto tempo. Cosa è successo? La ruota della fortuna appare rovescia, come se l'iniziativa di farle pubblicare sia svanita nel vuoto, anche per una certa mancanza di fiducia nel progetto o per condizioni che ate non sono parse favoreoli. E adesso Pina che sembra molto coinvolta dl tuo progetto artistico, e ti ha aiutata anche a nutrire di nuovo fiducia nel progetto. Ma cosa riflete poi in realtà questa persona per te?
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Feb 21, 2014 7:09 pm

Pina ha promosso un concorso letterario che ho vinto. La vittoria consiste in una targa e in uno sconto sulla pubblicazione di un libro presso la casa editrice che Pina rappresenta. Come tutte le piccole case editrici, quella di Pina ha problemi di distribuzione: sarei io con i miei contatti a dover promuovere il libro. Al massimo, Pina potrebbe aiutarmi a presentare il libro in Toscana.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Feb 21, 2014 7:11 pm

La conosco da un paio d'anni. E' venuta a un reading di poesia collettiva promossa da una sua collaboratrice, personaggio molto noto da noi.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Sat Feb 22, 2014 8:05 am

Cara verdestella, sembrerebbe che la situazione attuale sia una buona partenza, quindi perchè non accettare tutto sommato? nel futuro però come hai detto tu sarebbe bene fermarsi per capire come si vuole gestire la situazione, magari anche la questione della direzione commerciale legata alla distribuzione dei tuoi lavori, gestendola assieme ad una persona più esperta di sesso maschile sembrerebbe. La situazione ripeto non sembra soddisfarti molto. Non dail il cento per cento a queste persone ed evidentemnete da un certo punto di vista è bene(l'appeso esce in soluzione al blocco del carro). Il tuo istinto credo di porterà poi a prendere una decisione netta. Questo progetto capitanato da Pina sembra un po' troppo lento per le tue esigenze,
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI