politica

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

politica

Messagepar psiche » Sun Oct 23, 2011 7:22 am

lui mi ha chiesto di essere la sua compagna affiancandolo nella sua ascesa in politica. ce la farà?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: politica

Messagepar psiche » Wed Oct 26, 2011 9:11 am

:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar15D: :Tar02D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Oct 26, 2011 9:14 am

ciao psiche,
la domanda è molto accativante.
Inizio con la lettura delle prime tre carte. Mi sembra di capire che il tuo ruolo non è secondario. anzi mi verrebbe da dire che è centrale a tutta la vicenda. Quindi un pò di più di un semplice affiancamento. Tu sei quella che ha le idee, che è in grado di volare alto, quella che è in grado di dare dignità ad iniziative e impegni (Limperatrice). Viceversa vedo un Lui(L'empereur-rovescio)un pò indeciso, poco concreto e leggermente dispotico, che vuole fare affidamento su una Lei determinata e lungimirante. Questa unione potrebbe avere lo scopo di colmare un handicap che non capisco se intellettuale, di mezzi o di strumenti, oppure, nella peggiore delle ipotesi, per un utilizzo non corretto della politica(le Bateleur).
Dopo queste considerazioni mi aspetto un tuo intervento per capire se sono o meno sulla strada giusta.
fammi sapere, ciao

p.s. naturalmente la mia lettura riguarda il primo tiraggio
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

politica

Messagepar psiche » Wed Oct 26, 2011 3:27 pm

psiche a écrit:lui mi ha chiesto di essere la sua compagna affiancandolo nella sua ascesa in politica. ce la farà?

Dunque: lui ha già avuto un'esperienza politica, terminata. E' piuttosto giovane (42 anni) e tra noi c'è stata un'intesa intellettuale pazzesca. Poi però c'è altro, almeno per me. Ed è per questo che sono indecisa. Perchè lui mi ha detto di avere una mission e che farà di tutto per portarla a termine... e che io sono arrivata nella sua vita per ricordarglielo.....Cosa dire? Io con lui vorrei creare una famiglia.... è vero che ho tante idee. Lui è razionale, io tutta idee e sentimento. L'altra parte del cielo....almeno credo. Sono animata da un sentimento sincero. Ma lui, mi chiedo....Vuole che lasci tutto e mi trasferisca nella sua città. Cosa devo fare? Io sarei tentata di......!!!!
Grazie!!!!!!!
:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar08D:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar10U:
:TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Oct 30, 2011 1:18 pm

ciao psiche,
La tua domanda parla di famiglia e di tentazione.Il tiraggio le mette subito in evidenza.
Le diable e Le Jugement-rovescio sembra vogliano dire che se ti lasci travolgere dalla tentazione difficilmente potrai ottenere il risultato della famiglia.
Un nuovo ciclo per entrambi potrà avvenire se Lui, oltre a rendere manifeste le sue intenzioni nei tuoi confronti, accompagnerà queste intenzioni con scelte precise. Credo che su questo le carte siano abbastanza chiare e perentorie.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Sun Oct 30, 2011 4:36 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Allora sto rientrando da un week end trascorso con lui. Non riesco a penetrare i suoi pensieri quello che vuole. Mi ha presentato scritto il suo prase mostrato la sua casa e fatto sentire a casa in casa sua. Pero c'è un blocco in lui. Continua a dirmi che vuole solo fare politica e che non vuole nulla altro ... Non so se interrompere io a questo punto la relazione prima che diventi un calvario.
Pero ripeto non lo capisco
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Sun Oct 30, 2011 9:19 pm

psiche a écrit::Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar04U:

Mi permetto solo di riscrivere quanto citato perchè non era chiaro.

Allora sto rientrando da un week end trascorso con lui. Non riesco a penetrare i suoi pensieri quello che vuole. Mi ha presentato TUTTO il suo PAESE mostrato la sua casa e fatto sentire a casa in casa sua. Pero c'è un blocco in lui. Continua a dirmi che vuole solo fare politica e che non vuole nulla altro ... Non so se interrompere io a questo punto la relazione prima che diventi un calvario.
Pero ripeto non lo capisco
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Oct 31, 2011 1:13 pm

ciao psiche,
Rispetto all'ultima lettura e dopo le considerazioni del tuo ultimo incontro, credo ci sia ben poco da aggiungere.
Le carte non possono decidere per noi, al massimo ci forniscono elementi utili alle nostre decisioni.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Mon Oct 31, 2011 3:04 pm

antenoride a écrit:ciao psiche,
Rispetto all'ultima lettura e dopo le considerazioni del tuo ultimo incontro, credo ci sia ben poco da aggiungere.
Le carte non possono decidere per noi, al massimo ci forniscono elementi utili alle nostre decisioni.
fammi sapere, ciao

Grazie infinite, starò sulla riva del fiume ad aspettare, per un pò....e basta
Grazie ancora.
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Wed Nov 09, 2011 3:29 pm

psiche a écrit:
antenoride a écrit:ciao psiche,
fammi sapere, ciao

Grazie infinite, starò sulla riva del fiume ad aspettare, per un pò....e basta
Grazie ancora.

Mi riaffaccio dopo un pò, come promesso. Lui mi continua a cercare, mi continua a chiedere favori, questo e quello... mentre la parte forte, con le conoscenze ed i soldi dovrebbe essere lui e non io. IO gli voglio bene, mi faccio i soliti film di aver trovato l'amore e lui mi sta prosciugando....sono due settimane che non ci vediamo....dice di avere altri impegni; come evolverà tra noi? Ha un'altra per le mani????? O è semplicemente preso dal suo fare e soprattutto dal suo ego?
Grazie

:Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar20D:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

stesse carte............

Messagepar psiche » Wed Nov 09, 2011 3:32 pm

Faccio solo notare che nel tiraggio ci sono le stesse carte dell'ultima volta!!!!! Aiuto, che vuol dire? Imperatore e forza.....
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: stesse carte............

Messagepar psiche » Sun Nov 13, 2011 1:04 pm

psiche a écrit:Faccio solo notare che nel tiraggio ci sono le stesse carte dell'ultima volta!!!!! Aiuto, che vuol dire? Imperatore e forza.....
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: stesse carte............

Messagepar psiche » Sun Nov 20, 2011 5:15 pm

psiche a écrit:
psiche a écrit:Faccio solo notare che nel tiraggio ci sono le stesse carte dell'ultima volta!!!!! Aiuto, che vuol dire? Imperatore e forza.....

Come si evolve la situazione?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar12U:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Wed Nov 23, 2011 2:05 pm

psiche a écrit:lui mi ha chiesto di essere la sua compagna affiancandolo nella sua ascesa in politica. ce la farà?
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

politica

Messagepar psiche » Wed Nov 30, 2011 9:18 pm

L'ho aiutato a redigere un libro e comincerà a presentarlo nei prossimi giorni. riuscirà a farsi fare la prefazione da quell'importante personaggio?
:Tar19U: :Tar17U: :Tar12U:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI