Pomio dimmi la tua se ti va

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pomio dimmi la tua se ti va

Messagepar viridiana » Sat Jun 15, 2013 8:44 pm

Pomio grazie anche a te e vi farò sapere se le cose cambieranno.Vi dico anche che a me questa riconciliazione sembra impossibile al momento,ma mi fido dei suggerimenti di Rita.Saluti a entrambi :)
viridiana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jun 15, 2013 8:58 pm

Per quanto riguarda la parola viene in aiuto il secondo tiraggio dove si vede in soluzione XI-I che suggerisce l'idea di lavorare sulla parola e sotto come carta a rovescio c'è l'VIII a rovescio anche questa carta suggerisce problemi con la parola giusta. Quindi abbiamo tre codici vicini che ci indicano lo stesso indizio.
Questo fa pensare che il controllo della parola non sia a livello di aggressività, del resto tu hai detto che non ti poni in questo modo, allora non rimane che quello che viene detto ossia saper usare bene la parola.
Speriamo che vada tutto bene e poi ci aggiorniamo.
A pomio:
grazie per aver collaborato con me....capisco che non è facile.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viridiana » Sat Jun 15, 2013 9:00 pm

Grazie Rita,
certo che se si rifarà vivo avrò di cose da dirgli.Cercherò di riuscire ad ascoltare.Si vi farò sapere :)
viridiana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viridiana » Sun Jun 23, 2013 9:45 am

Rita e pomio vi do novità e vi dico come si è risolta la questione perchè si è risolta!!!!
L'ho chiamato e all'inizio non ha risposto,poi ha richiamato lui.Era imbarazzato,io gli ho chiesto perchè era sparito per così tanto tempo e lui mi ha detto perchè aveva conosciuto una ragazza molto gelosa che gli ha imposto di abbandonare amicizie femminili tra cui io che non vivo nel suo paese,ma nemmeno lontano e sapendo che abbiamo un sacco di cose in comune ha pensato che potesse esserci qualcosa.Ha detto che poi si è reso conto e che ha detto a lei che avrebbe ripreso con me perchè mi vuole bene.Mi ha chiesto perdono e gli ho detto che possiamo riprovare a ricucire,ma che se lo fa un'altra volta per me la nostra amicizia finisce.Ha detto che va bene.
Così sono andate le cose,quindi quella terza persona che diceva Rita esisteva davvero e forse le parole contro erano le sue.Grazie a voi!!!!!!!!!!!
viridiana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jun 23, 2013 10:08 am

Ciao viridiana,
sono contenta per te ma diamo merito a pomio che è lui che ha individuato una terza persona.
Comunque da questo esperimento mi sembra che il tarot abbia mantenuto rigido il significato, è ovvio che occorreranno altri esperimenti.
Grazie per averci dato il riscontro.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pomio » Tue Jun 25, 2013 10:32 pm

Ciao viridiana sono contento che vi siate risentiti e brava a te Rita che hai individuato nella casa dio la chiarificazione e il riavvicinamento.

In effetti nella forza avevo intuito un'atra donna che poteva essere gelosa dato che loro erano lontani e lui non si faceva sentire.

Il tiraggio essendo di sole tre carte e dritte ha confermato che non vi erano poi problemi così insormontabili e che il tutto si sarebbe svolto nel giro di poco tempo.

Viridiana se ti va quando vuoi facci sapere le tue decisioni che prenderai e se la storia va avanti o finisce perché così abbiamo anche un riscontro del secondo tiraggio.
pomio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viridiana » Wed Jun 26, 2013 1:59 pm

Pomio lo dirà il tempo come andrà a finire.Io posso dire che sono delusa e che non ti nascondo che anche se ho perdonato ho risentimento.Le cose non sono più le stesse,ho meno voglia di confidarmi e di sentirlo,ma credo sia normale.Ciao
viridiana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jun 26, 2013 4:29 pm

Ciao pomio,
grazie ancora per esserti prestato all’esperimento e sono contenta che tu abbia capito che non si trattava di una gara.
Sinceramente pensavo che la risposta del tarot si adattasse in funzione della tua conoscenza, considerando anche il fatto che la domanda è stata rivolta direttamente a te……sono davvero perplessa!
L’idea è di fare altre prove e tu saresti una persona adattissima, perciò se non ti dispiace quando si creerà la condizione ottimale, tipo questa, io interverrò. Se però in fondo al cuore ti pesa ti pregherei di dirmelo perché vorrei evitare l’insorgere di situazioni spiacevoli.
Vorrei riuscire a farmi un’idea di come agisce il tarot senza dover battagliare.

Un saluto.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pomio » Sat Jun 29, 2013 11:16 pm

Ciao Rita, perplessa per cosa?

Ho subito intuito che casa dio nel futuro non poteva essere una riconciliazione, al massimo un chiarimento ma non riunione di amanti o cose del genere, e, infatti, viridiana non si fida più, dell’eremita al presente, la forza – viridiana - guarda l’eremita al presente, entrambi si distaccano.

Sembra che il tarot si sia adattato bene alle mie conoscenze.

Poi ti dico un’altra cosa: io sono un tipo un po’ eremitico e qui c’è viridiana che mi chiede aiuto, forza – eremita, qui nel forum – casa dio –
e forza - eremita - casa dio possiamo essere anche tu Rita nella forza, io e sempre il forum.

Il tarot ha ben raffigurato la situazione.

Con sole tre carte la risposta è stata precisissima, almeno in questo caso!
pomio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jun 30, 2013 10:50 am

Ciao pomio,
tenendo come paletto la domanda “…tornerà sui suoi passi rivolendomi nella sua vita?” e il tiraggio, la tua conoscenza ti ha portato a dire“..no non credo che tornerà sui suoi passi, almeno per il momento” e “ Nel futuro casa Dio chiude il tiraggio, è abbastanza pesante, dopo l’eremita (in cartomanzia) indica proprio fine delle amicizie o questioni sentimentali”, mentre la mia conoscenza ha portato ad una risposta opposta.
La mia perplessità sta nel fatto che pensavo che la risposta del tarot si adattasse alla tua conoscenza e quindi non ci sarebbe stato nessun chiarimento.
Il fatto che viridiana non si fida più è una conseguenza successiva al chiarimento che c’è stato (non dimentichiamo che la sua domanda era se tornava nella sua vita), perciò quello che è successo dopo ai fini dell’esperimento non è importante. Capisci quali sono i paletti a cui mi devo attenere per non deragliare?
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Un saluto
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI