posso continuare ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

posso continuare ?

Messagepar la realidad » Sun Jan 26, 2014 12:17 pm

miei cari,
ho conosciuto una ragazza molto interessante, ma, quando già provavo qualcosa per lei, in un momento di tristezza nella sua vita, (prima ancora di frequentarci), ha deciso di stare con un ragazzo che faceva parte di una vecchia storia del passato, piuttosto che sintonizzarsi con me.La vecchia storia del passato è un mio amico, che a sua volta è stato già con una mia ex ragazza, sembra quasi che si riproponga al contrario quello che mi è successo in passato con questo amico.
L'ho scoperto solo pochi giorni fa, e considerato quello successo in passato, vorrei sapere se con questa ragazza è possibile continuare, e se supererò il trauma...
Grazie.

:Tar18U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
la realidad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Rita

Messagepar la realidad » Sat Feb 08, 2014 10:29 am

Cara Rita ti chiedo scusa se non sono riuscito a contattarti prima, ma purtroppo sono stato un po' impegnato con il lavoro e non sono riuscito a controllare il forum...ti prego di potermi dare una mano, anche perchè la situazione non sembra risolversi ed avrei bisogno di delucidazioni su l'impatto iniziale della storia sulla base del tiraggio effettuato.
ti prego di contattarmi al più presto...infinitamente grazie

:Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar18U:
:TppfIT:

questo è un nuovo tiraggio alla luce delle evoluzioni del rapporto

P.S. non so come contattarti privatamente...se mi puoi dare delucidazioni...grazie
la realidad

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI