Potete dirmi se gli piaccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Potete dirmi se gli piaccio?

Messagepar Claire de Lune » Fri Sep 17, 2010 1:22 pm

La domanda è cosa prova lui per me. Grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar06D: :Tar00D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Claire de Lune

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Potete dirmi se gli piaccio?

Messagepar Claire de Lune » Fri Sep 17, 2010 5:59 pm

Insomma che tipo di attrazione c'è...Io nn capisco, e mi piacerebbe sapere cosa dicono le Carte. Mi date un parere veloce? Grazie
Claire de Lune

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Sep 17, 2010 7:21 pm

Sembra che lui sta cercando di fare chiarezze su precedenti ferite emozionali che ha subito,tiene tutto dentro senza esprimersi a riguardo... è molto discrezionale,distaccato e di difficile interpretazione negli atteggiamenti...da le spalle alla carta del sentimento del piacere e delle relazioni sociali...che appare ribaltata (l'innamorato)...sopra abbiamo una donna che teme una delusione a seguito di una dichiarazione esplicita...(o forse già avvenuta timidamente)...ma è necessario un apertura affinchè tutto si risolva definitivamente in modo che le energie si direzionino verso la stella senza sacrifici vani e sprechi.... verso la centralità delle tue energie femminili ...aprezzando il tuo ruolo nel mondo abbellendo il tuo posto,il tuo di mondo ... ciò è di importanza vitale anche qualora implicasse l'abbandono di quetsa situazione ,al momento apparentemente improduttiva...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Claire de Lune » Fri Sep 17, 2010 9:24 pm

Che botta...mi spiace perchè lui mi piace. Ed è l'ennesima storia che nn prende quota. Proprio zero. Forse hai ragione, finchè non decolla il mio femminile in tutte le sue migliori manifestazioni, non riuscirò a trovare qualcuno che mi ami. Il problema è: come realizzare il mio femminile se esso stesso, spesso, si nutre dell'amore di un altra persona?
Grazie davvero, un abbraccio
Claire de Lune

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Claire de Lune » Fri Sep 17, 2010 9:25 pm

cioè: cosa intendi per centralità delle energie femminili?
Claire de Lune

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Sep 17, 2010 9:28 pm

Ma tu stai già decollando bisogna vedere se gli altri staranno al tuo passo :wink:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Sep 17, 2010 9:32 pm

In breve alludo ad un apertura esplicita senza sott'e fugi ,mostrandoti per quello che realmente sei agli occhi di questa persona, rivelando le tue intenzioni...una volta fatto questo ,dammi retta , poco conterà qello che lui deciderà... intanto ,rivelandoti, tu per te hai deciso ed hai fatto un passo avanti come donna e come persona matura.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Claire de Lune » Fri Sep 17, 2010 9:57 pm

Come sei dolce, più che il responso mi sorprende la vostra disinteressata gentilezza! Grazie davvero e un abbraccio sincero...
Claire de Lune

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN