Ciao Minu,
mi butto sul tuo tiraggio.
Al passato c'è il Sole (XVIIII) a rovescio che sta ad indicare, secondo me, sta ad indicare la disarmonia che tu hai sentito nel proporre il tuo progetto al tuo albo e che poi alla fine non l'hai fatto. Perchè il tuo progetto sarebbe stato destinato a fallire.
Mentre al presente c'è Il Giudizio (XX) che indica proprio la buona notizia che tu hai avuto, l'incontro di domani. E come se tu avessi una protezione celeste e che ci siano degli eventi positivi, diciamo pure un successo.
Attenzione però all'Arcano Le Bateleur (I) a rovescio. Questo è proprio l'Arcano del lavoro ed è a rovescio. Capiamo il perchè? Secondo me questo potrebbe indicare che non bisogna parlare troppo (come per voler convincere a tutti costi del tuo progetto), non essere invadente e impaziente. Potrebbe secondo me anche indicare che magari manca ancora qualcosa di "pratico" al tuo progetto e per questo ti potrebbe fare illusioni false. Le Bateleur a rovescio guarda comunque L'Innamorato (VI) che mi pare di capire che dopo "il completamento del tuo progetto" c'avrai ancora delle buone idee da mettere in pratica e che comunque il tuo progetto sarà scelto da qualcuno (non vedo se è un ente, l'albo o chi per loro).
In soluzione abbiamo la Ruota di Fortuna (X). E come se tu avessi abbandonato l'idea di chiedere all'albo (infatti la Routa di Fortuna è in soluzione al passato). Come se tu dessi proprio le spalle a loro per i motivi di cui sopra. Ma Le Mat (che sei tu) va verso La Stella (XVII) il che potrebbe significare che tu vai proprio verso questo tuo progetto in cui investi ancora delle energie, soldi e dedizione. Ma questo ti porterà al successo.
So che non è proprio quello che volevi sapere, ma io ho tradotto solo quello che mi dicono le carte. Ovviamente se vuoi possiamo approfondire. Sono a tua disposizione.
Un caro saluto ed in bocca al lupo.
Tienimi aggiornata, mi raccomando. Ciao T.