presentazione di un progetto sociale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: presentazione di un progetto sociale

Messagepar tanjetta » Wed Feb 01, 2012 7:06 pm

Ciao Minu,

mi butto sul tuo tiraggio.
Al passato c'è il Sole (XVIIII) a rovescio che sta ad indicare, secondo me, sta ad indicare la disarmonia che tu hai sentito nel proporre il tuo progetto al tuo albo e che poi alla fine non l'hai fatto. Perchè il tuo progetto sarebbe stato destinato a fallire.
Mentre al presente c'è Il Giudizio (XX) che indica proprio la buona notizia che tu hai avuto, l'incontro di domani. E come se tu avessi una protezione celeste e che ci siano degli eventi positivi, diciamo pure un successo.
Attenzione però all'Arcano Le Bateleur (I) a rovescio. Questo è proprio l'Arcano del lavoro ed è a rovescio. Capiamo il perchè? Secondo me questo potrebbe indicare che non bisogna parlare troppo (come per voler convincere a tutti costi del tuo progetto), non essere invadente e impaziente. Potrebbe secondo me anche indicare che magari manca ancora qualcosa di "pratico" al tuo progetto e per questo ti potrebbe fare illusioni false. Le Bateleur a rovescio guarda comunque L'Innamorato (VI) che mi pare di capire che dopo "il completamento del tuo progetto" c'avrai ancora delle buone idee da mettere in pratica e che comunque il tuo progetto sarà scelto da qualcuno (non vedo se è un ente, l'albo o chi per loro).
In soluzione abbiamo la Ruota di Fortuna (X). E come se tu avessi abbandonato l'idea di chiedere all'albo (infatti la Routa di Fortuna è in soluzione al passato). Come se tu dessi proprio le spalle a loro per i motivi di cui sopra. Ma Le Mat (che sei tu) va verso La Stella (XVII) il che potrebbe significare che tu vai proprio verso questo tuo progetto in cui investi ancora delle energie, soldi e dedizione. Ma questo ti porterà al successo.
So che non è proprio quello che volevi sapere, ma io ho tradotto solo quello che mi dicono le carte. Ovviamente se vuoi possiamo approfondire. Sono a tua disposizione.
Un caro saluto ed in bocca al lupo.
Tienimi aggiornata, mi raccomando. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Minu » Fri Feb 03, 2012 11:51 am

Cara Tanjetta, ho letto la tua lettura dopo l'incontro di ieri e sono stata molto felice perché ha confermato delle sensazioni che ho avuto durante la presentazione del progetto. Ti racconto: effettivamente delle cose pratiche del progetto da rivedere ci sono, come mi indicavi nella lettura. Ho trovato delle persone disponibili ma critiche soprattutto rispetto alle risorse materiali che sono uno scoglio non indifferente in questo momento in tutta Europa. Praticamente mi hanno detto che l'idea potrebbe essere interessante ma non ci sono soldi per finanziarla, almeno a livello pubblico. Questo conferma anche le tue letture precedenti in relazione ai vari svenamenti finanziari..ma non é tutto perduto se si guarda a fondi per cosí dire "privati"/sponsor. Se ne dovrá ancora parlare molto.
Rispetto all'invadenza/impazienza che mi consigliavi di tenere a bada..è stato fatto! :lol:
Sono caratterialmente giá poco insistente di mio, almeno nelle questioni lavorative..non so se in questi casi sia un bene perché in genere emergono quelli che invece rompono di piú le balle a tutti. In questo incontro ho cercato di essere molto realista sui limiti esistenti, del progetto in sé e miei personali nel poterlo portare avanti da sola. Ho chiesto ed accettato con piacere tutti i consigli che mi hanno dato.
Tra questi consigli c'è stato come un rimbalzo, infatti si é attivato un ponte con una persona istituzionalmente piú influente con la quale sono stata messa in contatto per ri-presentare il progetto.
Questa per me é stata una cosa molto positiva infatti stamattina ho scoperto che questa persona ha giá ricevuto una copia del progetto e abbiamo giá potuto concretizzare un appuntamento che sará la prossima settimana, l'Innamorato di cui parlavi potrebbe essere questo?
Insomma é come se si fosse attivata una rete che mi potrebbe dare la possibilitá almeno di capire cosa effettivamente potró o non potró fare (mi viene in mente La Stella ..che cerca il suo posto). Felicissima di aver lasciato alle spalle l'idea dell'albo,sarebbe stata una dispersione di energia e un rallentamento inutile. Magari, pensavo, in un futuro potró rivolgermi a loro per motivi specifici, ma sarebbe comunque una relazione diversa avendo capito che probabilmente non sarebbero stati loro a potermi aiutare nell'avvio del progetto.
Per il momento queste sono le nuove. Io ti ringrazio moltissimo per la tua bravura e per la tua disponibilitá. Ti terró aggiornata di come andranno avanti le cose, magari se non ti dispiace torneró a consultarti in merito alle sorti del progetto. un abbraccio
Minu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 8:11 pm

Carissima Minu,
le tue parole mi hanno resa estremamente felice e sono molto felice per te, perchè sento un'energia molto positivo da questo incontro. Si, l'Innamorato potrebbe essere senz'altro questo! Tu mi saprai dire!
Quando vuoi sono qui, sempre a disposizione.
Ti ringrazio ancora di cuore e ti auguro veramente buon tutto e in bocca al lupo con il tuo progetto.
Un carissimo e strettissimo abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN