pressioni al lavoro :(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: pressioni al lavoro :(

Messagepar Lunablu » Fri Sep 17, 2010 5:50 pm

Mah... diciamo che limpidissimi proprio non sono (specie lei è vero), ma le due carte diritte in alto al futuro mi fanno pensare che abbiano interesse per te come "colleghi", cioè possono essere curiosi di sapere che cosa stai facendo nell'ambito del lavoro, ma non con futuro intento "manipolatorio". Almeno non per ora... :D . E per questo nuovo lavoro non lo vuoi un Tiraggio ? :wink: Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Fri Sep 17, 2010 5:58 pm

meglio così...

beh se me lo dici così, facciamo sto tiraggio :D

Riuscirò ad essere assunta alla S.?
:Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 22, 2010 5:53 pm

Eccoci qua di nuovo, sulla questione del lavoro. Carta del lavoro esce diritta a fine Tiraggio, ed è un elemento positivo, dopo tante carte rovescie. Non c'è la carta che indica un "si" certo ad una domanda però. Anche Giustizia vicino a Casa Dio mi fa dubitare... diciamo che penderei più per un no in questa azienda, ma il lavoro dovrebbe comunque arrivare dopo un pò di tribolazioni. Ti dico onestamente che sono molto incerta su questo Tiraggio, interpellerò qualche collega forumista. Fammi sapere. Ciao
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Sep 27, 2010 6:11 pm

Ciao Sweetroses, ho interpellato altri colleghi allievi esperti sul tuo Tiraggio che a me risultava onestamente difficile da interpretare. Ti allego che cosa ha scritto Principe Canaglia, pensando possa esserti utile. Fammi sapere poi. Ciao !

L'Eremita(al presente) illumina un recentissimo passato con un destino poco favorevole! La consultante risente ancora molto delle scelte "obbligate" che si è trovata costretta ad affrontare. L'Eremita gira le spalle a tre "donne" rovesciate al futuro! Inoltre il giovane imprenditore guarda a tre "donne" rovesciate al futuro!
In soluzione mi viene da evidenziare il formarsi di una coppia perfetta: Papa -Papessa, dopo un notevole investimento(energetico) per recuperare un pò di equilibrio.
Un'ulteriore messaggio che mi viene da evidenziare(Bateleur-Papessa) è il contratto per un nuovo lavoro!
Credo che focalizzare l'attenzione sull'ultimo non sia in contraddizione con i precedenti!
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Mon Sep 27, 2010 7:20 pm

Ciao luna, ringrazia da parte mia il principe :D

ehm...scusami ma io non ci capisco nulla di tarocchi...mi interpreteresti l'interpretazione? :oops: :D

Per quanto riguarda il passato è verissimo ;) del resto ho capito solo che ci sarà un contratto di lavoro...

Chi sono o cosa significano le tre "donne" rovesciate? devo pensare che sono donne reali che mi creeranno problemi o sono "sentimenti, reazioni ecc."
La coppia papa-papessa in che termini la devo vedere? io e un capo/collega? un uono che mi aiuterà?
e poi non ho capito questa frase "Credo che focalizzare l'attenzione sull'ultimo non sia in contraddizione con i precedenti!"... :?: :?: :?:

Grazie infinite per la pazienza!
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Sep 30, 2010 1:30 pm

Mah Sweetroses, tante volte non lo capisco nemmeno io Principe Canaglia, è ermetico nelle sue interpretazioni ! Comunque è vero, la cosa interessante è Papessa/Mago, che significa contratto di lavoro, quindi alla fine dei giochi dovrebbe andare bene. In bocca al lupo e fammi sapere. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN