pressioni al lavoro :(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pressioni al lavoro :(

Messagepar sweetroses » Fri Aug 13, 2010 12:35 pm

Ciao a tutti sono nuova =)
vorrei porre una questione alle carte per il lavoro..spero che qualcuno me le interpreti, grazie !
Sto subendo e ho subito molte "pressioni" al lavoro :cry: tanto che non ci sto andando più...sto concretamente pensando di licenziarmi...non ci sono altre alternative vista la mia posizione e quella di chi mi crea danni. Le carte suggeriscono che farei bene oppure no.
Grazie infinite,
baci

:Tar11U: :Tar03U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar16D: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pressioni al lavoro :(

Messagepar Lunablu » Sat Aug 14, 2010 3:48 pm

Ciao Sweetroses. Le carte rispecchiano il tuo pensiero, infatti al futuro c'è Arcano 13 che indica esattamente il licenziamento. Naturalmente il passaggio non sarà facile (devi trasformare questa situazione sfavorevole), però poi c'è carta di Giustizia diritta, che indica sia taglio che cosa giusta. Tutte le carte rovescie al passato e soprattutto il Mago con il Diavolo in soluzione indicano le difficoltà di lavoro di cui parli, e anche del fatto che hai cercato di sanare la situazione ma senza molto successo. Ora, tu hai chiesto esattamente se faresti bene a licenziarti oppure no, e pare che le carte indichino che sarebbe una cosa giusta. Però è chiaro che devi prendere questa importante decisione in piena autonomia al di là delle carte, e soprattutto dopo aver ben ponderato la situazione e le conseguenze. In bocca al lupo e fammi sapere cosa avrai deciso, se vorrai.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Sat Aug 14, 2010 5:09 pm

già Luna io ho cercato di far andare le cose bene, ma questo non è stato visto affatto bene...purtroppo la gerarchia viene vista in modo primario e assoluto.

Chiedo alle carte se i miei colleghi sono malevoli nei miei confronti...prima di gettare la spugna devo verificare che non ci sono altre vie di uscita, come purtroppo credo.

:Tar06U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar01U:
:TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 15, 2010 1:06 pm

Ciao Sweet, più che malevoli, direi che l'ambiente non è certo nè amichevole nè accogliente, con problemi di comunicazione. Luna rovescia al passato mi parla di incomprensioni profonde. Il Matto rovescio indica chiaramente che tu non hai ancora chiaro se rimanere lì dove sei o dirigerti altrove. Ma essendo rovescio guarda al passato, e rovescio significa anche che non sta andando nella giusta direzione (quella del passato se ne deduce quindi). Cerco di interpretare passo passo con te perchè tu non ti senta assolutamente spinta in una direzione piuttosto che un'altra, ma valuti a seconda del significato delle carte che io ti traduco. La questione di lasciare o meno un lavoro è molto delicata. Un elemento positivo c'è però, ed è la carta del Mago diritta al futuro, indica che il lavoro ci sarà comunque. Papessa in carta soluzione indica che devi valutare bene bene la situazione, anche con una certa umiltà se vogliamo. Innamorato diritto significa che la tua scelta sarà comunque una buona secelta, quale essa sia.

Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Sun Aug 15, 2010 1:38 pm

Lunablu a écrit:Ciao Sweet, più che malevoli, direi che l'ambiente non è certo nè amichevole nè accogliente, con problemi di comunicazione. Luna rovescia al passato mi parla di incomprensioni profonde. Il Matto rovescio indica chiaramente che tu non hai ancora chiaro se rimanere lì dove sei o dirigerti altrove. Ma essendo rovescio guarda al passato, e rovescio significa anche che non sta andando nella giusta direzione (quella del passato se ne deduce quindi). Cerco di interpretare passo passo con te perchè tu non ti senta assolutamente spinta in una direzione piuttosto che un'altra, ma valuti a seconda del significato delle carte che io ti traduco. La questione di lasciare o meno un lavoro è molto delicata. Un elemento positivo c'è però, ed è la carta del Mago diritta al futuro, indica che il lavoro ci sarà comunque. Papessa in carta soluzione indica che devi valutare bene bene la situazione, anche con una certa umiltà se vogliamo. Innamorato diritto significa che la tua scelta sarà comunque una buona secelta, quale essa sia.

Che ne pensi ?

che hai inquadrato la situazione alla perfezione !! non hai sbagliato in nulla ! lo stesso ovviamente vale per le carte!
Si cercherò per ovvi motivi di analizzare i pro e contro...ti aggiornerò...ma già sapere che la decisione che prenderò sarà positiva mi rincuora =)
grazie !!
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 15, 2010 5:17 pm

Bene allora un grande in bocca al lupo e fammi sapere ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Fri Aug 20, 2010 12:57 pm

Ciao Lunablu :D
scusa per il ritardo ma ti volevo aggiornare sul fatto che mi sono licenziata...era l'unica cosa da fare, ci stavo rimetttendo la salute!
ora mi sento come alleggerita di 30 kg!! mi sento libera e fiduciosa per il futuro :D soprattutto perchè supportata da una buona dose di spavalderia e speranza :lol: :oops:

come andrà ora il futuro dopo aver preso questa decisione?

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar15D:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 20, 2010 1:35 pm

Ciao Sweetroses, hai fatto bene, alle volte ci vuole coraggio !! Infatti anche in questo secondo Tiraggio si vede che l'essere partita ti porta ad un destino favorevole (Matto guarda Ruota di Fortuna). Il futuro potrà non essere subito facilissimo, un pò di confusione che è normale quando si cambia vita. Papessa in carta soluzione indica che forse potresti approfittare per approfondire la tua preparazione in questo momento, o riflettere attentamente sul da farsi. Casa Dio diritta indica che ci arriva dal cielo ciò di cui abbiamo bisogno. E' una carta gioiosa, benefica. Nel Tiraggio c'è una sola carta rovescia quindi è sostanzialmente positivo. Non c'è proprio ancora la carta del lavoro ma buone energie sicuramente. In che settore operi ? Possiamo vedere più nel dettaglio con un altro Tiraggio se vuoi. L.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Fri Aug 20, 2010 1:49 pm

Ma sai Luna che infatti in questo ultimo periodo mi stavo un pò aggiornando, professionalmente parlando...mi fa sentire più fiduciosa e sicura di me...voglio solo andare avanti e crescere il più possibile :D
per essere pronta quando troverò il mio giusto posto ;) un pò di sano ottimismo mi serve :mrgreen: aiuta tanto!

io fin'ora ho operato nel campo dell'architettura e progettazione.
Vediamo se rimarrò in questo ramo? o magari il futuro mi prospetta qualcosa di diverso e più adatto a me?

:Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar06D:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 20, 2010 2:11 pm

Fantastico Sweet, è incredibile i Tarocchi come si esprimono con precisione ! 8) Casa Dio rappresenta la casa, l'edificio. Quindi in senso lato l'architettura... Ecco che Papessa che guarda Casa Dio è proprio aggiornare le proprie conoscenze di architettura !! Secondo me quindi si sono già espressi in merito al tuo settore. Confermo che un pò di crisi e confusione ci sarà, ma poi intraprenderai la giusta direzione per riuscire ad ottenere ciò che desideri, ed in tempi nemmeno troppo lunghi (Matto e Carro che si guardano in carta soluzione). Fammi sapere come l'altra volta, grazie ! :D
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Fri Aug 20, 2010 2:19 pm

Lunablu a écrit:Fantastico Sweet, è incredibile i Tarocchi come si esprimono con precisione ! 8) Casa Dio rappresenta la casa, l'edificio. Quindi in senso lato l'architettura... Ecco che Papessa che guarda Casa Dio è proprio aggiornare le proprie conoscenze di architettura !! Secondo me quindi si sono già espressi in merito al tuo settore. Confermo che un pò di crisi e confusione ci sarà, ma poi intraprenderai la giusta direzione per riuscire ad ottenere ciò che desideri, ed in tempi nemmeno troppo lunghi (Matto e Carro che si guardano in carta soluzione). Fammi sapere come l'altra volta, grazie ! :D

oh che meraviglia! :D bene bene, allora continuo ad aggiornarmi, fare colloqui ecc. ;)
Ti farò sapere di sicuro tesoro, ormai mi sei interprete e testimone di fiducia :mrgreen:
mandami pure a casa la parcella :lol: ma quando i tempi saranno migliori eheheheh
bacioni...ci sentiamo per le novità ;)
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 20, 2010 2:32 pm

Nessuna parcella ma solo molto benessere spirituale quando senti di aver aiutato anche solo un pochino qualcuno pur se nel tuo piccolo ! :D
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Thu Sep 16, 2010 12:44 pm

ciao Luna stai bene?

ho uno strano presentimento su una faccenda...

stamani dopo un lungo periodo di silenzio, due miei ex colleghi d'ufficio, con i quali però andavo daccordo, mi hanno mandato a distanza di un'ora, uno un sms e l'altra una email per chiedermi se lavoravo, se ero risucita ad entrare in un'azienda (a cui tenevo) e come andavno in generale le cose....tu dirai embè? è che io alle coincidenze non ci credo :roll:
stesso epriodi di silenzio...stesso giorno, stesso interessamento...ma forse è solo paranoia :mrgreen:

dietro alla comunicazione (sms, email) dei miei ex colleghi c'è dietro qualcos'altro che non sia il semplice interessamento amichevole?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi sto facendo paranoie inutili?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 17, 2010 4:21 pm

Ciao Sweetroses, non credo che ci sia qualcos'altro dietro l'interessamento dei tuoi colleghi. Se vuoi sii più specifica, che cosa potrbbe esserci ? Al presente ed al futuro ci sono due carte diritte, di comunicazione tra pari (tra colleghi appunto), e la carta che può indicare il capo, e non ci sono vicine altre carte che indichino cose particolari. In effetti penso che tu ti stia facendo un pò di paranoie si (Stella rovescia, Appeso). Non mi hai detto niente della situazione lavorativa. C'è carta del lavoro diritta al presente. Stai ripensando alla situazione lavorativa del passato ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sweetroses » Fri Sep 17, 2010 4:59 pm

ciao luna, no il passato l'ho cancellato :wink:
ti spiego, sto cercando di entrare in un'azienda dove lavora tra l'altro il fidanzato di lei, e dove anche questi miei due ex colleghi vorrebbero entrare.
Loro sanno anche se solo in modo superficiale di questo mio intento e non vorrei che il loro interessamente sia dovuto anche ad un "teniamocela che magari ci può aiutare"...sai è che provenendo da un luogo di falsità le paranoie mi son lecite :mrgreen:
su di lui meno perchè è un professionista...ma su di lei ho molto dubbi..poi se posso dare una mano non mi tiro indietro...ma di doppie facce non ne voglio più per un bel pò...

chiedo nello specifico se il loro interessamento è anche per la faccenda su questa nuova azienda

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar15D:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sweetroses

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN