PRESTO SPOSI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PRESTO SPOSI?

Messagepar EponaSerena » Sat Sep 16, 2017 9:14 am

Ciao BonaDea,non volevo approffittarmi della tua disponibilità tutto qua,mi dispiace..Si certo legarlo a me per sempre.Quella questione pare essere superata ho impedito che continuasse quei contatti ma chiunque non l'avrebbe accettato.Il suo primo amore conosciutida ragazzini dieci anni insieme tra cui anche convivenza.Temevo un sentimento sopito che se lo annaffi riemerge.Non un qualcosa di fisico e comunque erano contatti sporadici e qualche invito a casa con il nuovo compagno però Sai fosse stata una ex qualunque forse non l'avrei presa così di petto la cosa.Ma ora non la temo quasi più,mi sento più sicura.Qualsiasi cosa scriverai io tornerò a dartiun riscontro come da regola.Sono una persona trasparente senza scheletri nell'armadio x cui non importa se chiedi qualcosa di specifico o meno.Grazieancora aspetto tue buona giornata baci
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 16, 2017 10:14 am

EponaSerena a écrit:..Si certo legarlo a me per sempre.

Forse questa "sentenza" può dare l'impressione che non sia un matrimonio d'amore ma una prigione?
A lui dico...il diavolo é una modalità "schiavizzante ", nulla a che vedere con l'amore. Temo che ci sia un atteggiamento da parte tua che è molto lontano dall' amore...
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sat Sep 16, 2017 11:50 am

Forse ho capito,è una percezione sua quella carta non sono io.Adesso ti spiego in breve:è stato difficile prenderlo,cerco di essere chiara,dopo di lei nessuna storia seria..Vede un Po i rapporti come un perdere se stessi.Io dal canto mio faccio un Po come tutte non sono una schiavista anzi non riesco neppure a fargli buttare la pattumiera!Per cui..Vedi te.la cosa mia è che ho avuto una vita difficile e questo mi ha segnata e tendo a stare allerta cercare di avere un controllo sulla mia vita perché temo sempre il peggio..Hai una indicazione o un consiglio per me?
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 16, 2017 12:19 pm

In realtà chi guarda il diavolo dei tu. Rendere schiavi non vuol dire soltanto "ricordati di buttare l'immondizia ". Qui c'è soprattutto possesso e non amore. Tendi a ripetere gli schemi del passato. Lui, d'altro canto, volta le spalle al diavolo. Il Tarot sta sottolineando in tutti i tuoi tiraggi che il "possesso" é alla base del rapporto con quest'uomo. É un cane che si morde la coda. Più tu eserciti controllo possesso gelosia strategie, più lui tende ad essere sfuggente. "Proibire" di sentire la sua ex é un modo coercitivo di ottenere qualcosa, non la ottieni con amore. Non so se sono riuscita a spiegare questa dinamica. Per il matrimonio vale la stessa cosa.
Quindi alla domanda se va bene il vostro rapporto d'amore, il Tarot sottolinea che quel che manca è proprio l'amore. È necessario chiudere con queste dinamiche.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PRESTO SPOSI? Per BonaDea

Messagepar EponaSerena » Mon Sep 18, 2017 12:35 pm

Buon pomeriggio BonaDea,
scusami ma ho avuto problemi di connessione internet sig. e non mi caricava la risposta sul forum. Io sono sicura di amarlo e so bene che aver vietato non di certo ottiene risultati definitivi sul lungo periodo ne era quello che volevo fare, volevo che la cosa partisse da lui!
Io ci ho provato con le buone, parlandone e tutto ma non c'era verso di farlo neppure minimamente cambiare idea. Alla fine presa dal panico una sera sono sbottata, ho avuto paura.
Valuto quella situazione pericolosa per il nostro rapporto sul lungo periodo, come una bomba che puo scoppiarmi in faccia un giorno o l'altro..
Non mi sono ovviamente mai accorta di essere possessiva e coercitiva, come faccio adesso a cambiare, che faccio ? Aiutoo :cry:
Cosa mi consigli
Buona serata grazie
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 18, 2017 2:53 pm

Ricapitolando qui il centro del problema é mancanza di fiducia innanzitutto e questo ti ha portato ad esercitare un certo controllo in un primo momento, poi il matrimonio come "garanzia di poterlo legare a te per sempre ".
Ma la vera domanda che ti affligge qual'é?
É un uomo trasparente? Pensi abbia qualcosa da nascondere?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Mon Sep 18, 2017 4:08 pm

Ciao BonaDea, ho paura di quella donna questa è la cosa che mi affligge non ho mai capito il motivo di continuare a vederla come amica ne tanto meno dopo di lei nessuna storia seria, a parte me, questo mi ha fatto riflettere e sclerare altrimenti non sono così "pazza di gelosia" ...
E' limpido come ragazzo ma su quella faccenda mica troppo, temo un sentimento che cova sotto le ceneri non lo so..O una sorta di idealizzazione di quella persona
Allora posso fare una domanda più pertinente...

Ha qualcosa da nascondere in merito al rapporto con la sua ex?

:Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio di nuovo se potrai rispondermi, bacionissimi
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Mon Sep 18, 2017 6:17 pm

Ah scusa dimenticavo un aggiornamento per il finanziamento mi hanno chiesto garante porterò lui,sperem. Buona serata!
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Sep 22, 2017 7:56 am

Forse non ti ha detto tutto del passato e di una crisi interiore che sembra essere stata molto ingombrante
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 11:48 am

Ciao BonaDea la crisi interiore l'ha avuta a causa di quella li,però non mi ha mai dato dettagli,come ti ho scritto precedentemente è stato il suo grande amore perduto,x questo io la temo e mi sono così impuntata sulla faccenda
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 12:06 pm

Per dirtelo tutta sono proprio terrorizzata da quella donnaccia!Lo vuole amico per continuare a tenerlo a se,senza fargli chiudere con il passato definitivamente come sarebbe bene facesse.Quindi alimentare il legame come per far si che abbia un debole emotivo x lei,come per dire non si sa mai dovesse servirmi.Pare che questa non sia sta brava ragazza..Questo è come la sento io la faccenda,poi io non lo so se sbaglio o meno..Baci
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Sep 22, 2017 12:34 pm

Si. Sarebbe (senza dubbio) bene chiudere definitivamente con il passato
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 3:38 pm

Ciao BonaDea visto che non sono io la matta come dice lui?!Ma riesco a tirarmela via di dosso sta qua?!Pensa che sta con uno che potrebbe essere suo padre e ti assicuro non perché è bello!Cosa mi consigli?Grazie mille baci
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Sep 22, 2017 4:06 pm

Non sei matta, e anche il Tarot non dice che sei matta. Problema di fiducia e trasparenza e tutto quello che abbiamo detto fin qui.
Un consiglio? Chiedilo in un tiraggio. Formula la domanda sotto forma di consiglio e vediamo cosa è bene fare
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 4:28 pm

Cosa devo fare per fargli definitivamente con la sua ex?

:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar16D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar02U:
:TppfIT:

Va bene così BonaDea, speriamo mannaggia!
Grazie mille baci
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN