PRESTO SPOSI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PRESTO SPOSI?

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 4:31 pm

Manca un pezzo scusa "per fargli chiudere definitivamente con la sua ex"
L'emozione scusa
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 4:40 pm

Ah una ultima cosa che potrebbe aiutarti nella lettura lei tramite lui ha insistito più volte nell'invitarci invitarci a cena probabilmente per curiosità di conoscermi
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 22, 2017 5:01 pm

Sempre per darti altre info la migliore amica di lei è in contatto con lui,e lui a questa amica è molto legato e su quella manco si scappa(io credo la usi come collegamento ultimo con la ex)quindi lei può sapere info su di lui facilmente.Conoscenze tra parenti dato che sono stati insieme dieci anni ect. Così ti fai un'idea della mia situazione sig.Con questo ho finito così almeno hai più informazioni
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sat Sep 23, 2017 5:30 pm

Ciao BonaDea,una cosa che hai scritto in merito alla precedente lettura mi ha fatto riflettere,cosa significa forse non mi ha detto tutto?Nel senso allora ha nascosto qualcosa di importante? E poi quel secco:"sarebbe meglio chiudere definitivamente con il passato,significa che è un pericolo molto concreto questa donna?E fino a che punto?Scusami rileggendo le tue risposte mi è rimasto un Po un groppo alla gola.In ogni caso ti ringrazio
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 23, 2017 6:53 pm

No. Non è un segreto che arreca danno
È una crisi non manifesta e tu in effetti hai confermato che non ti ha mai riferito i dettagli di questa sua separazione, nello specifico cosa ha provocato in lui.
Lui ha difficoltà a dedicarsi ad una nuova progettualita di costruzione?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sat Sep 23, 2017 7:24 pm

Si infatti prima di me nessuna storia degna di nota..E donnemolto somiglianti a lei come tipe-fisico,io sono il contrario.Poi piano piano siè sbloccato.Cosaconsigliano di fare le carte?E tu?Per inciso io non so se la sente ancora o meno sai
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sat Sep 23, 2017 7:31 pm

Anzi non vorrei sia proprio il suo zampino sui dubbi del matrimonio ect.Aiuto, non solo il consiglio dei tarocchi della lettura fatta sopra come consiglio ma anche un tuo mero consiglio è ben accetto
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 24, 2017 5:46 am

Può essere il timore di essere vincolato. Ma quando avete parlato di matrimonio, lui in che termini si è espresso?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sun Sep 24, 2017 8:09 am

Prima diceva che era solo un retaggio culturale e che quindi prima o poi normale che ci sposeremo prima o poi,poi ho sempre detto che prima dei 40non mi sarei sposato,molti mie amici hanno figli senzaessersi sposati,poi infine per prendermi questa responsabilità avrei voluto essere a posto con i soldi e infine adesso sembra persino contento..Quindi molto lineare il suo pensiero non credi ahaha
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sun Sep 24, 2017 8:14 am

Ultima cosa delle i diversificati pensieri,avrei preferito un figlio prima.Ti appunto che lei ha due figli e non è sposata
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 24, 2017 10:58 am

Ma non puoi aspettare un pochino per fare questo matrimonio? Sembra che non sia pronto nemmeno per diventare padre. Già convivete? Anche la convivenza é rovesciata.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sun Sep 24, 2017 11:50 am

Conviviamo da più Di un anno il matrimonio E adesso..Ma fra quasi un anno
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sun Sep 24, 2017 11:51 am

Come mai anche la convivenza rovesciata se è già un anno che conviviamo?Il matrimonio è fra quasi un anno..Non capisco..
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 25, 2017 3:25 pm

E la convivenza è serena?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 25, 2017 3:31 pm

Cosa non capisci? Il fatto che la convivenza è rovescia non vuol dire che non conviviate. Problema con la casa o con le spese? Insomma che ci siano delle difficoltà, credo tu ne sia consapevole, altrimenti non ti rivolgeresti al Tarot per chiedere consiglio su come risolverli. Forse per capire meglio quell'appeso vuol dire che in questo tempo puoi riflettere e meditare sui vari temi che ti rendono preoccupata
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN