PRESTO SPOSI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PRESTO SPOSI?

Messagepar EponaSerena » Mon Sep 25, 2017 4:22 pm

Ciao BonaDea, si ci sono problemi economici si fatica a pagare affitto eect.Però adesso con ilnuovo lavoro di lui sicuramente andrà meglio,la mia azienda come ti dicevo va male..Non ho nessuno che mi aiuta purtroppo.Sono molto preoccupata ma questo non voglio che mi tolga la possibilità di sognare e realizzarne almeno uno dei mie sogni,tutti la a fare polvere.Purtroppo non sono nata fortunata e continuo lo stesso ostinatamente a sperare che un giorno avrò un Po di fortuna anche io..Sono andata in banca ad inserire anche lui nella pratica ma non mi hanno dato molte speranze dato che è lavoratore indipendente adesso.Mi rivolgero altrove al massimo ma non voglio mollare.Figli?Non lo so se riesco,uno bisogna vedere disistemarsi poi è strada lunga e dura per me dovrò fare una serie di esami..Quando avevo 21anni mia figlia è morta quasi a termine (ero di 7mesi) e quindi non lo so che cosa c'è dietro se qualche problema a livello di coagulazione dato che il problema era per la placenta infartata ma è costoso come percorso e quindi lo faremo quando potremo con i soldi..Per adesso è accantonato .Era di un mio ex.Sono un Po in paranoia piena questo è vero però non voglio sempre rinunciare ecco.Quindi per adesso volevo vedere di fare questo primo passo x formare una mia famiglia.Ci stiamo impegnando di aggiustare la situazione e certo che nel frattempo continuerò a lottare x questo.Cosa mi dici di quella lettura consiglio?Aspettare tanto ripeto che di tempo ancora ce ne vuole figurati sono ancora qua a sperare che ce li diano...ed è cmq teoricamente programmato x il prossimo anno.
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Mon Sep 25, 2017 4:32 pm

Quindi aspetto e rifletto anche per forza di cose e fino a lì ci sta,ma se ci sono altre cose dimmelo pure,la lettura consiglio dice solo di aspettare,ma la domanda era relativa a quella la,che cosa dovevo fare, ma l'attesa è d'obbligo diciamo,i problemi economici ci sono e ormai con la crisi che c'è pochi si salvano a non averceli ma altro in merito a quella questione non indicano nulla?
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Sep 28, 2017 10:09 am

Lei nei primi tre arcani non compare. Quindi credo che la risposta sia che non devi toglierla di torno. Il problema quindi é gestire al meglio la situazione di difficoltà che vivete. Azienda é rovesciata. Problema economico e/o perdita di denaro e/o scarsa produzione?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Thu Sep 28, 2017 11:38 am

Ciao BonaDea grazie della risposta.Allora scarsa produzione perdita di clienti proprio x la crisi che il perche lo specifico settore lo sta vivendo...Credo ci sia poco da fare purtroppo su questo.Io mi sto impegnando però non dipende da me.Adesso lui inizia il lavoro nuovo per altra azienda in cui danno fisso per cui sicuramente da parte sua di lui le cose prendereranno un piega migliore!Quindi si aspetta. Per finanziamento rifiutato,ci arrangiamo con meno devo rifare la richiesta solo io mi diranno quanto possono darmi solo a me.Mio nonno si è offerto di darmi una mano con qualche soldino che ovviamente conto di restituire.Ma tanto per sta cosa i tempi sono dilatati.UNA COSA MI HA FATTO RIZZARE I CAPELLI IN TESTA PERÒ. ..Mi devo ciucciare la presenza/assenza ingombrante di quella la che Fa il fantasmino dell' opera?! Ma può essere che mi tenere questo pericolo che cammina?A questo punto sono basita,come faccio adesso?Mi viene un fegato così..Devo andare a cena ect ma possibile che me la devo sorbire appena rispunta..Che tanto ogni tanto rispunta,ogni tanto quando io lo so ch me lo dice lui ovviamente..Dimmi tu cosa devo fare io veramente non lo so!Aiutooooo
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Thu Sep 28, 2017 11:41 am

Ps mai vista di persona ne sentita per telefono proprio per evitare contatti diretti da tenerla fuori dalla mia vita...Oppure si auto-elimina e la pianta lei?Non so...
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Sep 29, 2017 11:00 am

Si per l'azienda non puoi fare nulla /appeso. Unica cosa è non fare proprio niente ora. Dici mai vista e conosciuta. Sole in soluzione suggerirebbe invece di conoscerla. Magari questo toglierebbe ogni dubbio su un eventuale pericolo che tanto temi. E, non ultimo , diventa complice del tuo compagno. Sarebbe un modo per aprire con lui una comunicazione più facile e trasparente. Sii sua complice, questo vuol dire non perdere le staffe quando e se dovessero sentirsi. Se dovesse presentarsi l'occasione vai a conoscerla. Sennò diventa tabù e non va bene.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Fri Sep 29, 2017 11:43 am

Ci provo BonaDea ma non sarebbe sospetto che dall' oggi al domani volto faccia così?Dico per lui,e poi lei è più bella di me,più snella, non che io sia grassa, ho paura del confronto.E poi questo non rischierebbe di farla avvicinare troppo? È un bel dilemma.E adesso ch ho vietato come torno indietro che dico a lui?Un consiglio personale va benissimo..Baci
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Sun Oct 01, 2017 7:36 am

Ho provato a dirglielo e mi ha detto di no,prima voleva e adesso mi ha detto che lo farei solo per malizia e chissà cosa potrei scatenare ect.Quindi come per proteggerla da me..E adesso?Me lo immaginavo..Quindi che si fa?
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 02, 2017 6:47 am

Non è questo il momento. Appeso. Più in la.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EponaSerena » Mon Oct 02, 2017 7:08 pm

Ciao BonaDea, ma quando? A me poi non mi è piaciuta come risposta..Prima diceva di andare, non è che la sente a mia insaputa?
Oggi ho rifatto la richiesta in banca con meno...Speriamo.
Più avanti, più avanti si va, se lui non la sente o che non credo che ci sia neppure senso di vederla, se ha perso i contatti, o no?
EponaSerena

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN