par EponaSerena » Mon Sep 25, 2017 4:22 pm
Ciao BonaDea, si ci sono problemi economici si fatica a pagare affitto eect.Però adesso con ilnuovo lavoro di lui sicuramente andrà meglio,la mia azienda come ti dicevo va male..Non ho nessuno che mi aiuta purtroppo.Sono molto preoccupata ma questo non voglio che mi tolga la possibilità di sognare e realizzarne almeno uno dei mie sogni,tutti la a fare polvere.Purtroppo non sono nata fortunata e continuo lo stesso ostinatamente a sperare che un giorno avrò un Po di fortuna anche io..Sono andata in banca ad inserire anche lui nella pratica ma non mi hanno dato molte speranze dato che è lavoratore indipendente adesso.Mi rivolgero altrove al massimo ma non voglio mollare.Figli?Non lo so se riesco,uno bisogna vedere disistemarsi poi è strada lunga e dura per me dovrò fare una serie di esami..Quando avevo 21anni mia figlia è morta quasi a termine (ero di 7mesi) e quindi non lo so che cosa c'è dietro se qualche problema a livello di coagulazione dato che il problema era per la placenta infartata ma è costoso come percorso e quindi lo faremo quando potremo con i soldi..Per adesso è accantonato .Era di un mio ex.Sono un Po in paranoia piena questo è vero però non voglio sempre rinunciare ecco.Quindi per adesso volevo vedere di fare questo primo passo x formare una mia famiglia.Ci stiamo impegnando di aggiustare la situazione e certo che nel frattempo continuerò a lottare x questo.Cosa mi dici di quella lettura consiglio?Aspettare tanto ripeto che di tempo ancora ce ne vuole figurati sono ancora qua a sperare che ce li diano...ed è cmq teoricamente programmato x il prossimo anno.