primavera

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primavera

Messagepar CALIGOLA68 » Sat May 05, 2012 6:36 pm

carissimi, non riesco a capire se il forum è ancora attivo...
Sono stata contattata da un uomo che ho conosciuto tempo fa in una rimpatriata di un gruppo di colleghie siamo d'accordo per uscire al prossima settimana dal momento che lui verrà a milano per impegni di lavoro.
Il suo interesse si limita a questa serata o, ha motivazioni magari più "complesse"? insomma...nascerà qualcosa? :-)

:Tar00U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar19U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Re: primavera

Messagepar CALIGOLA68 » Thu May 10, 2012 3:06 pm

carissimi,
il tiraggio precedente è stato incollato male e penso questa sia la ragione per cui è stato impossibile leggerlo.
Nel frattempo ho incontrato la persona di cui parlavo e...qualcosa è successo e mi piacerebbe approfondire ulteriormente il discorso. Sono però abbastanza confusa perchè non avendo previsto quanto è successo sono rimasta molto sulla difensiva con lui e credo in tal modo di avergli impedito di esprimersi in modo sereno e spontaneo. desideravo quindi chiedere alle alme se, al fine di toglierlo dall'imbarazzo in cui forse l'ho posto sia meglio attendere che sia lui a contattarmi, o farmi avanti io per prima, così rassicurandolo riguardo alla mia volontà di approfondire la conoscenza.
Grazie in anticipo del regalo di una lettura.

:Tar13U: :Tar16U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN