PRIMO CONSULTO - CHI MI AIUTA?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PRIMO CONSULTO - CHI MI AIUTA?

Messagepar Samira-Miri » Mon Jan 10, 2011 6:10 pm

Ciao Rita
Eccomi qua! Ho riletto e riletto i ns. post e capisco sempre di più! Non è la prima volta che qualcuno mi dice di farmi aiutare per quanto riguarda il rapporto conflittuale con mia mamma.
Ne terrò conto e penso davvero di farmi aiutare se no diventerò un cane che si morde la coda, no?
Anche per quanto riguarda il mio ex, vorrei tanto voltare pagine, non pensarci più alla nostra storia, ai suoi messaggi, alle sue parole. Ma nonostante non è così facile e soprattutto vorrei guardargli negli occhi e dirgli "addio" con tanto amore e augurargli ogni bene.
L'avevo invitato a cena ma non è venuto. Secondo te avrò la possibilità di incontrarlo a breve?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar06U:
:TppfIT:

Ti ringrazio per ora.
Un abbraccio e ancora buon anno!!!
S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Jan 10, 2011 8:57 pm

Ciao Samira-Miri,
sono contenta di quello che dici.
Per quanto riguarda il tiraggio,il tarocco indica che l'incontro ci sarà in futuro, ma non è a breve.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Mon Jan 10, 2011 9:21 pm

Ciao Rita
grazie mille per la tua risposta veloce.
Ma secondo te, lui non vuole incontrarmi perchè gli ho detto che sarebbe meglio non vederci più? Come l'ha preso?
Io però ho bisogno di dirgli quello che ho dentro per poter andare per la mia strada che sarà senza di lui.
Grazie mille per il tuo aiuto e la tua pazienza!
Baci. S.

:Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar04U:
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jan 11, 2011 11:46 am

Ciao Samira-Miri,
il tarocco conferma che fai bene a tagliare con lui, lo si vede con arcano XIII contro il XV e con Le mat che va verso il IIII cioè concretizzare il tuo progetto.
Lui non l’ha presa bene, perché sente che ha perso o sta perdendo il “comando” della situazione (XV in soluzione).
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Tue Jan 11, 2011 2:48 pm

Ciao Rita,
ti ringrazio. Me lo immaginavo.

Perchè nonostante tutto di quello che mi hanno segnalato i Tarocchi e che capisco e che ora vedo la nostra storia passata in altra ottica, ero comunque la donna che gli ha dato un amore INCONDIZIONATO e profondo. Per cui lui probabilmente non era pronto....
Ma quindi, lui se ne rende conto di quello (me) che sta perdendo?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio ancora della tua pazienza. Ma finchè ho bisogno di capire, ti farò delle domande!
Ti abbraccio forte forte e ti auguro una bellissima giornata. Qui è uscito un pò il sole ma io sono a casa con l'influenza :cry: :cry: :cry:
S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jan 12, 2011 6:13 pm

Ciao Samira-Miri,
mi dispiace dirtelo ma non si rende conto.
Lo vediamo dal fatto che l’imperatore non guarda la donna (IIII-XVII).
Comunque anche la donna dà le spalle all’uomo come se non accettasse il fatto che il suo sentimento non sia stato capito.
La soluzione è far pulizia nella tua mente, nei tuoi progetti in funzione della tua realizzazione personale.
In pratica conferma il tiraggio precedente.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Wed Jan 12, 2011 9:23 pm

Carissima Rita,
grazie come sempre.
Me lo immaginavo, credo che il problema sia suo e quindi non me ne devo occuparmene io, giusto?
Comunque, spero che tu possa capire, che vorrei avere una possibilità di potergli dire come ho vissuto questa storia, anche per poter chiudere e dirigermi verso la mia realizzazione personale. Lo voglio assoultamente.
Ho letto anche altri post e sembrerebbe che tutti gli uomini siano uguali...mah!! Che dire.
Visto, che comunque non lo amo più (ma nonostante tutto ci tengo a chiarire, abbiamo passato momenti bellissimi e credo che qualunque donna possa capire...), cosa mi impedisce di "buttarlo" fuori definitivamente dalla mia vita?

:Tar20U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar10U:

Spero che non mi venga fuori il mio rapporto con mia mamma. Mi sono già attivata per trovare una persona che mi possa aiutare.
Ti abbraccio e ti auguro una bellissima serata e ancora grazie. Mi dai un enorme sostegno.
S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jan 13, 2011 7:09 pm

Ciao Samira-Miri,
la situazione con tua mamma esce, però sorvolo…
con la giustizia a rovescio e la stella a rovescio sembrerebbe che tu non accetti la mancanza di potere in questo rapporto.
Vivi come un’ingiustizia il fatto che se vuoi stare con lui devi sottostare alle sue condizioni (cioè di amante?).
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Thu Jan 13, 2011 7:27 pm

Mia cara Rita,
grazie di cuore!
No, non come sua amante.
Io credo che lui abbia il potere di far star bene una donna, ma come dici tu alle sue condizioni (indipendentemente di quello che sia lei, cioè indipendentemente di ci si tratti, la mamma, la moglie, la figlia, l'amante); lui è divorziato. Lui vuole sentirsi libero in un rapporto e quando non gli va una cosa meglio non insistere ma meglio "starci" ai suoi tempi.
Io credo il problema non sono io, ma il problema ha lui e quello me l'ha confessato una volta che il problema è lui. Soltanto che non l'avevo approfondito allora.
Ora aspetto e non ti stresso ....tanto ho da lavorare su me stessa e sulle mie situazioni.
Ma sicuramente farò un altro tiraggio per vedere che problemi ha lui riguardante il suo amore per la libertà!!! Perchè io penso che in fondo non sappia stare solo, ma non è fatto nemmeno per legami seri e duraturi.
Ti ringrazio veramente tanto.
Un carissimo abbraccio. S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Tue Jan 25, 2011 8:40 pm

Ciao Rita,

ho letto la tua risposta sul mio ultimo post riguardante le mie amiche e ti ringrazio. Non ti ho risposto, perchè non volevo che tu dovessi leggere un altro messaggio di "ringraziamento", visto che il tuo tempo a disposizione, giustamente, è poco.
Comunque, ti volevo aggiornare su questo post e non so se mi potrai rispondere, visto che lo abbiamo iniziato un pò di tempo fa.

Allora, l'ho rivisto e siamo stati in sieme, nel senso, abbiamo chiacchierato di vecchi tempi, abbiamo riso, abbiamo discusso sulla politica ecc. L'ho visto un pò cambiato nei miei confronti, ma in positivo.
Io sono stata molto tranquilla, non agitata come l'ultima volta e quando se n'è andato io sono stata non serena, di più! Non capisco nemmeno io.
Non ci siamo detto tutto, quindi, presumo che ci sarà un altro incontro.

Per favore, mi puoi dire cosa è cambiato dall'ultimo incontro tra di noi?

:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar06U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Intendimi bene, penso che i Tarocchi mi confermeranno che non sarà possibile avere una storia stabile con lui. Ma forse riusciamo ad essere amici. Io comunque penso anzi sono convinta di avere le idee chiare....

Ti ringrazio se mi potrai rispondere, altrimenti fammi sapere.

Ti ringrazio come sempre e ti mando un abbraccio. S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Tue Jan 25, 2011 8:50 pm

Rita, scusa nella fretta appunto mi sono dimenticata, che mi sono sentita serena e per niente destabilizzato, come l'ultima volta. Anzi. Vuol dire che ho lavorato bene su di me? (Questa domanda fuori dal tiraggio...ma sempre sul tema su cui stiamo lavorando...o meglio io :oops: )
Grazie, ciao. S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Wed Jan 26, 2011 4:48 pm

Buona sera Rita,

alzo solo un pò il post.
Quando puoi!

Grazie per ora e buona serata.
S. :mrgreen:
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Fri Jan 28, 2011 7:25 pm

Ciao Rita,
è da un pò di tempo che non ti vedo sul forum. Va tutto bene? Spero di si.
Mi piacerebbe continuare con te questo post, visto che abbiamo fatto un pò di strada insieme.
Cerco solo un pò di alzare il post.
Ti abbraccio caramente.
S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Mon Jan 31, 2011 11:35 am

Ciao Rita,
senza problemi, se non hai tempo subito, alzo solo un pò il post.
E' tanto che non vedo le tue risposte...ma stai bene??? Spero di si!!!
Un abbraccio S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Wed Feb 02, 2011 6:52 pm

Ciao Rita,
alzo solo un pò magari per quando avrai tempo e voglia.
Spero di cuore che tu stia bene. :roll: :roll: :?:
Un caro saluto S.
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN