primo consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primo consulto

Messagepar kitty123 » Fri Aug 27, 2010 7:28 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Vorrei sapere che cosa succederà in futuro con questo ragazzo, se nelle prossime settimane cercherà di mettersi in contatto con me attraverso internet o sul numero del mio cellulare, e se in futuro ci sarà un litigio oppure una brutta discussione fra di noi.
kitty123

FORUM TAROT CAMOIN

Re: primo consulto

Messagepar isidora » Sat Aug 28, 2010 1:36 pm

Ciao,

credo tu debba fare una domanda e un tiraggio!
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar isidora » Sat Aug 28, 2010 1:37 pm

O meglio, per ogni domanda un tiraggio. :)
isidora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kitty123 » Sat Aug 28, 2010 3:24 pm

:Tar06U: :Tar09U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Allora ci riprovo di nuovo vorrei sapere che cosa succederà in futuro con questo ragazzo, che mi ha fatto soffrire veramente tanto in passato e che io spero solo di dimenticare.....
kitty123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kitty123 » Sat Aug 28, 2010 8:32 pm

c'è qualcuno che risponde?
kitty123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 28, 2010 9:04 pm

Si kitty, il secondo Tiraggio è venuto male, allora possiamo tenere buono il primo che va bene con la domanda più chiara. Arcano 13 al presente indica proprio la separazione da questo ragazzo. In futuro ci saranno ancora malintesi ed incomprensioni, ma con la possibilità di chiarire. Le due carte al futuro mi parlano entrambe di comunicazione, quindi un chiarimnto fra di voi è possibile. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kitty123 » Sat Aug 28, 2010 9:46 pm

Ciao e grazie per avermi risposto, avrei una piccola domanda da farti nel primo tiraggio che ho fatto le due carte che si riferiscono al futuro sono la carta degli amanti e quella del giudizio ma quest' ultima carta però è capovolta cosa significa? Che ci sarà una brutta discussione con questo ragazzo in futuro?
kitty123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 29, 2010 1:35 pm

Si, significa, tra i tanti altri significati, difficoltà di comunicazione, al rovescio. Ma in carta soluzione sopra questa c'è un'altra carta che parla di comunicazione. Allora, per risolvere i problemi di comunicazione (che poi sfociano in lite) è bene discutere "alla pari", non una discussione in cui uno si erge al di sopra dell'altro, perche così non funziona. Più chiaro ? Fammi sapere se ci saranno novità, ciao ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN