primo consulto: troverò l'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primo consulto: troverò l'amore?

Messagepar animapersa » Tue Aug 03, 2010 11:00 pm

Ciao a tutti/e
sono silvia nata il 02.05.84 e vorrei sapere se riuscirò a trovare l'amore o almeno qualcuno di interessante da conoscere.
Grazie moltissimo, baci
Silvia

:Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: primo consulto: troverò l'amore?

Messagepar Spirito » Fri Aug 06, 2010 2:03 pm

scusa...ma perchè non dovresti?
:?:

intanto io cambierei nome...che "animapersa" non porta bene... :D

mi rinomerei "animaritrovata" o "animabella"...

porta molta più fortuna...

dai!
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sat Aug 07, 2010 5:52 am

grazie, mi sento un'animapersa perchè non sono riuscita a trovare un giusto modo di vivere la mia vita...non mi sento di avere un posto mio...ne sono alla ricerca

ma che mi dici delle carte?
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Sat Aug 07, 2010 10:50 am

intanto ti dico di non farti un grande cruccio se senti di non avere un posto nel mondo....è un sentimento abbastanza diffuso...

cmq venendo alle carte, considera che non ho esperienza per cui prendi la mia lettura come un esercizio...

allora, la carta del mago che ti rappresenta al presente è una carta positiva di inizio, di possibilità...
tu guardi ancora al passato dei problemi che puoi aver avuto con la tua femminilità, col tuo essere donna oppure più semplicemente con tua madre..
mi sembra in questi problemi sei stata aiutata da un uomo saggio (tuo padre, un amico, un terapeuta...) che ha aiutato a fare luce e ha rimesso in moto la tua vita, almeno in parte..

al futuro c'è ancora qualche problema da superare legato alla tua femminilità o sessualità...
questa inadeguatezza che provi nei confronti di te stessa possono essere superati lasciandoti un po' andare, rilassandoti, cerando di non forzare niente perchè non c'è nessuna fretta...

il tiraggio si conclude con la carta della stella che rappresnta la tua realizzazione piena come donna che finalmente da' e si da'...

mi sembra un quadro possibile e positivo comunque, vero?
:)

ti ripeto comunque che non sono un esperto per cui prendila un po' così..

ciao
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 11:35 am

Ciao Animapersa e Spirito. Mi intrometto nel vostro discorso perchè nel forum è bello scambiare opinioni sia per dire a Spirito che concordo sulla sua interpretazione molto equilibrata e azzeccata (anch'io mi sono affacciata da poco al mondo dei Tarocchi, sto studiando, mi sto impegnando ecc quindi questo è solo il mio personalissimo parere). Vi saluto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN