"...mi puoi spiegare un po' cosa intendevi nella precedente risposta con " chiarirsi le idee circa scelte fondamentali"?
Credo che la tua domanda confermi la mia affermazione: non recepisci proprio perchè non hai le idee chiare. Quando non si ha chiarezza di idee è improbabile che si possano fare scelte fondamentali. Le scelta "di vita" si fanno quando si è particolarmente determinati e lo si può essere solo se si hanno le idee chiare!
" mi piacerebbe trovare un compagno, condividere la mia vita con vero, sincero deisiderio-amore e magari avere dei figli."
Gli Arcani sottolineano che le tue esperienze passate hanno impedito una tua completa realizzazione e un forte movimento mentale. Le tue aspirazioni possono essere riassunte col voler "bruciare le tappe". Credo che, saggiamente, i Tarocchi sottolineano le nercessità di costruire innanzitutto una relazione evolutiva. Trovare un uomo che possa mettere a disposizione le sue brillanti risorse per "far girare la ruota", migliorare la propria consapevolezza: dallo stato inferiore, occorre evolvere ad uno superiore! Credo che solo dopo aver metabolizzato questo messaggio, sarai pronta per "mettere su Famiglia"
Ciao, ciao.