Principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe Canaglia

Messagepar nafas » Mon Nov 15, 2010 10:41 pm

Ciao Principe, come va?
Questa sera vorrei chiedere il tuo aiuto...
C'è una persona della mia famiglia che sono certa sia stata sollecitata negativamente nei miei confronti.
Sono tranquilla nella mia coscienza ma anche rammaricata perchè non sopporto le tensioni...
Possiamo veder insieme un tiraggio?
F. è prevenuta nei miei confronti?
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Principe Canaglia

Messagepar nafas » Tue Nov 16, 2010 10:28 pm

Se puoi...quando puoi...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Nov 17, 2010 8:32 pm

Principe, se ci sei...batti un colpo!!! :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Nov 18, 2010 10:07 pm

Ultima chiamata per la Canaglia...poi mi arrendo!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Nov 18, 2010 10:33 pm

A volte è il caso che determina, scusami ho avuto da te energie positive, non volevo certo trscurarti!... E' La Canaglia che va per piselle! Hi! Hi! Hi!

Credo che i contrasti che ci sono stati nella tua casa, siano stati provocati dalla mancanza di un dialogo corretto, forse incomprensioni per non aver trovato la libertà della parola.
Forse inconsciamente hai già capito che devi essere tu a fare il primo passo, non inorgoglirti (cerca di far emergere la tua natura umile). Non continuare a pensare che lei sia prevenuta( così facendo non vi incontrerete mai!), devi cambiare il tuo atteggiamento, invitala a fare compere, a fare un viaggio; falle capire che non la stai più valutando!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Nov 19, 2010 11:10 pm

Ho chiamato il Principe tre volte e mi hai risposto solo dopo aver invocato la Canaglia...significherà qualcosa??? :mrgreen:

A parte il gioco, ti ringrazio per il riscontro e credo doverti aggiungere dei particolari.
Sono quasi certa che la persona (donna) di cui parlo, sia stata istigata contro di me da un personaggio che ha comunque un forte ascendente ed ha un vincolo più stretto del mio, con questa persona, per questioni di mediocre gelosia, o paura che dall'approfondimento del rapporto, potesse venire alla luce un'immagine non proprio limpida del personaggio disturbatore...dunque parto molto svantaggiata.
Dunque queste tensioni sono state provocate proprio con l'intento di compromettere la comunicazione tra me e questa persona.
Ora ho la sensazione che il tentativo di recuperare il rapporto, seguendo i tuoi suggerimenti, possa in questo contesto peggiorare la situazione, alimentando ancora di più questa forma di gelosia che a quanto pare suscito.
Insomma, per non far danni, sto rimanendo ferma...ho provato nel recente passato a fornire alla ragazza una visione genuina della realtà, ad aprire un dialogo alla pari, ma sembra che più potenti siano state le costruzioni menzognere dell' avversario.
Provo a domandare se la situazione con il tempo migliorerà
:Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar20D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

P.s. mi stai facendo venire una gran voglia di studiare e approfondire...grazie!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Nov 20, 2010 9:50 am

Prima di analizzare il tiraggio voglio riportarti una riflessione:ovviamente una sintesi da principecanaglia.
Quasi sempre non viviamo la vita reale, ma un surrogato di costruzione mentale che ci crea l'inconscio.
Credo che la situazione che stai analizzanzo con i Tarocchi tu la vedi molto ben delineata nella tua mente, ma se non fai uno sforzo di coscienza non potrai mai accettare il Significato dei Tarocchi. Non credo che puoi aspettarti suggerimenti pragmatici per trovare una svolta, credo pertanto che vada combiato l'approccio. Magari ti sto facendo girare i "giocherelli" ma questo mi sentivo di dire. Per cercare di spiegarmi meglio posso dirti questo. Io non sono pronto ad accettare i suggerimenti dei Tarocchi per quel che riguarda la mia vita e per questo non li interrogono, se non eccezionalmente! Ho troppa confusione in me per capire e troppe resistenze per potermi affidare completamente!
Un caro saluto, riprendo il tiraggio con più tranquillità.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Nov 20, 2010 10:01 am

Touché, Principe!
Sapevo di dover ricevere qualcosa di importante da te...ti aspetto ancora, se potrai...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 21, 2010 9:20 pm

Era finito nel dimenticatoio :lol: eccolo!
Il tiraggio non l'avevi tradotto, no?
Baci
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 9:26 pm

Dopo lo sciampooo mi hai schiarito le idee, credo fosse questo il tiraggio al quale non ho risposto!

Nel recente passato, il contatto con questa persona con la quale speravi di realizzare qualcosa di solido, è stato astacolato dal rifiuto di ricevere, di imparare. Certo la sfinge fuori della ruota ha un buon punto di osservazione, è li che sogghigna guardando i due animali intrappolati nella ruota, che sperperano energia senza realizzarsi. La realizzazione è possibile, coinvolgere gli altri nella tua realizzazione. Devi rimuovere le emozioni negative, gli altri non sono capaci ma tu sai che puoi riuscirci. Devi mettere sotto controllo le tue emozioni, rinuncia all'animalità per far emergere il potere dell'intuizione. La trasformazione è possibile, la paura può essere superata, devi credere che basta perfezionarsi per attraversare la porta, ti aspetta un tuffo nel vortice di tutte le energie del cosmo.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 21, 2010 9:32 pm

Grande Principe!!!
Ho insistito affinchè lo rivedessi, perchè sono trascorsi pochi giorni, ma con questa ragazza, ho messo in atto un atteggiamento di apertura, fluido, naturale, laddove si aspettava, probabilmente una chiusura e credo che il primo passo per riuscire a spezzare queste diffidenze, sia stato fatto...grazie sempre... :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN