principe, cosa leggi qui?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: principe, cosa leggi qui?

Messagepar erican » Sun Mar 20, 2011 8:49 pm

Stesse carte lassù in cima... Quale dono i tarocchi...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Mar 21, 2011 9:17 pm

Ti troverai costretta ad andare incontro con una crisi interiore, dovrai fare chiarezza nella tua coscienza per recuperare il controllo della tua vita. In particolare dovrai sollevare da terra il serpente, per costringerlo a non nuocere! Se saprai sedimentare correttamente il messaggio dei Tarocchi, potrai contare su un completamento realizzativo!

PS
La risposta alla tua domanda la devi dare tu!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Mar 21, 2011 9:38 pm

Pincipe CANAGLIA! :D ... Grazie e mediterò su chi e/o cosa può rappresentare il serpente...
Potrei chiedere una cosa alle lame e a te? Domanda secca: "è positiva la relazione che sto avendo l'uomo che da poco è enrato nella mia vita?" credo di saperlo ma voglio evitare la presunzione e vorrei riflettere sulla risposta che daranno i tarocchi e che tu spero gentilmente leggerai (sii clemente Principe, se riesci useresti un linguaggio semplice semplice per la descrizione della lettura? :roll: )
ciao ciao e grazie...

:Tar15U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar04U:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 8:01 pm

" se continuo la relazine "exraconiugale" come riuscirò a tenere insieme le due "cose" a cui tengo molto seppur in modo diverso?"

Se continuerai la relazione extraconiugale, avrai la "sensazione fisica" di fare la cosa giusta, ma in realtà diventerà una "tragedia". Se vuoi recuperare il tuo equilibrio, fare un atto di giustizia, devi affrontare la tua crisi di coscienza: devi trovare la forza di sollevare da terra il serpente, per impedirgli di nuocere.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 8:12 pm

" "è positiva la relazione che sto avendo l'uomo che da poco è enrato nella mia vita?"

L'uomo che recentemente è entrato nella tua vita è un Diavolo (ambiguo, tiranno, egoista, che chiede e non da). Questa nuova presenza ti ha costretto a sdoppiare i tuoi interessi (vivere come in due case diverse). Se vuoi dare una realizzazione concreta al tuo domani dovrai avere il coraggio di cambiare, anche se sarà un cambiamento che ti farà soffrire!
PS
Hai chiesto chiarezza hai Tarocchi e credo proprio che ti sappiano ascoltare!

Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Tue Mar 22, 2011 8:30 pm

Principe, ma... non capisco davvero... La persona che è untrata da poco nella mia vita non ha mai chiesto nulla, anzi, è quella che tra i due sta dando di più, presente sempre, è un buono, davvero, rimane al suo posto, anche lui è sconcertato, come già detto ci è capitata questa "cosa" inaspettatamente, eravamo tranquilli nelle nostre rispettive vite...
Per quanto riguarda gli interessi... strano, io vivo a casa mia con la mia famiglia e si, nel mio cuore ora c'è anche lui ma non sta assolutamente deviando i miei interessi, che poi sono anche i suoi. Le anime non hanno casa... Che strana questo tiraggio e questa lettura... energie "troppo"forti?
Posso fare un altro tiraggio chiedendo "che tipo di relazione c'è tra di noi?"

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Tue Mar 22, 2011 8:31 pm

Grazie molte e ciao...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Tue Mar 22, 2011 8:47 pm

Principe, non avevo letto " se continuo la relazine "exraconiugale" come riuscirò a tenere insieme le due "cose" a cui tengo molto seppur in modo diverso?"

Se continuerai la relazione extraconiugale, avrai la "sensazione fisica" di fare la cosa giusta, ma in realtà diventerà una "tragedia". Se vuoi recuperare il tuo equilibrio, fare un atto di giustizia, devi affrontare la tua crisi di coscienza: devi trovare la forza di sollevare da terra il serpente, per impedirgli di nuocere.

... che dire? e si, certo se ascolto il mio sentire (scusa il gioco di parole) è proprio così, la ragione, in questi casi (ed ora lo so) conta molto poco, l'istinto e l'anima viaggiano su altri "mondi"...
So che è contro il regolamento del forum e l'energia dei tarocchi, ma mi va di credere che in questo momento loro sanno che ho davvero bisogno di un consulto per una altra domanda, se vuoi un riscontro a quanto hanno già detto... c'è qualche cosa che non torna, e credimi, sinceramente, non è presunzione o voler vedere quello che voglio ma un sentire...
spero capirai...
Grazie
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Wed Mar 23, 2011 4:54 pm

e dunque, questa è la domanda : " devo smettere di frequentare l'uomo con il quale da poco ho una relazione ?"

:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar16D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora del tuo tempo e pazienza.
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 23, 2011 8:35 pm

" "che tipo di relazione c'è tra di noi?"

Una relazione negativa per la tua famiglia!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 23, 2011 8:38 pm

" " devo smettere di frequentare l'uomo con il quale da poco ho una relazione ?"

Si! altrimenti andrai incontro ad una situazione che prosciugherà tutte le tue energie positive con conseguente insoddisfazione su tutti i piani!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Apr 03, 2011 7:41 pm

Ciao Principe Canaglia, grazie ai tarocchied a te per la lettura sulla quale ho riflettuto non poco.
Vorrei fare un tiraggio, per avere ancora uno spunto riflessivo.
Ad oggi com'è il rapporto tra me e questa persona?
Grazie ancora ciao.

:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Apr 04, 2011 7:49 pm

"...Ad oggi com'è il rapporto tra me e questa persona?"

Se guardi gli Arcani che descrivono la risposta dell'ultimo tiraggio e quelli del tiraggio precedente troverai che sono molto simili!
La scelta di interrompere la tua costruzione realizzativa con il tuo compagno, in realtà deve essere vista come un tradimento, delle promesse condivise! La tua vita impostata su un difficile equilibrio realizzativo ha subito un determinato sconvolgimento, con il manifestarsi dell'ingombrante presenza del nuovo interlocutore! I Tarocchi non sono orientati a fare sconti rispetto al drastico giudizio negativo già espresso!
Il suggerimento è questo: prova ad orientarti verso il recupero delle tue energie, devi essere paziente e concentrata. Devi riuscire a schiacciare la testa del serpente, non preoccuparti più di te ma cercare di aiutare gli altri!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Apr 04, 2011 8:04 pm

Grazie Principe Canaglia, non posso aggiungere altro per questioni di privacy e mi dispiace, avrei alcune cose utili da dirti... ti ringrazio comunque molto per le tue parole... Ciao.
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Apr 04, 2011 8:15 pm

Principe Canaglia, mi potresti leggere il primo tiraggio fatto quello all'inizio pagina? Si può? Grazie... ciao
erican

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN