principe, cosa leggi qui?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

principe, cosa leggi qui?

Messagepar erican » Mon Mar 07, 2011 6:41 pm

Ciao,principe, vorrei avere una tua lettura in merito ad una relazione nata da poco,
Siamo tutti e due impegnati da anni e non ci è mai successo un coinvolgimento tale.
Ti ringrazio anticipatamente ciao

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar16D:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Re: principe, cosa leggi qui?

Messagepar erican » Wed Mar 09, 2011 8:50 pm

ciao principe ti ho visto on line...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Fri Mar 11, 2011 8:18 pm

Principe, per favore hai un attimo? in più si sono aggiunte altre cose, hai un attimo?? Faccio un altro tiraggio? ma so da quel che ho letto in altri post che prima bisogna aspettare la lettura... grazie, se puoi...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Wed Mar 16, 2011 4:18 pm

Ciao Principe, riscrivo non avendo ancora avuto risposta ed anche perchè la situazione si sta intensificando credo... Se per fafore avessi un attimo per dedicarti alla lettura, ti sarei davvero grata...
Cosa si legge da questo tiraggio riguado alla situazione affettiva nata da poco?

:Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar05U: :Tar07D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Wed Mar 16, 2011 6:10 pm

Pincipe, ho letto quel che hai scritto sui rapporti e condivido pienamente, spero che tutti quelli che leggeranno questo messaggio andranno leggere e riflettere, è importante! Grazie!
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 17, 2011 9:12 pm

"Cosa si legge da questo tiraggio riguado alla situazione affettiva nata da poco?"

Gli Arcani consigliano di salvaguardare la relazione più istituzionale!
Nel recente passato ci sono stati litigi, incomprensioni fisiche e trasformazioni dolorose che hanno portato ad un incontro con nuove energie. Sembra essere un fuoco fatuo, non porta da nessuna parte. Devi salvaguardare la tua relazione concreta rispetto il rischio di insuccesso, di separazione dai tuoi affetti proiettati verso un futuro solido e costruttivo. Devi cercare di riequilibrare le tue energie, cerca di recuperare una visione più pura, cerca di tornare in un ruolo più casto/materno!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Thu Mar 17, 2011 9:46 pm

Ciao Principe e come prima cosa grazie per avermi dedicato il tuo tempo...
Si, è quello che mi sono ripromessa anch'io per in certo periodo, dicendomi che avevo bisogno di quello che non riuscivo più a sentire nella mia attuale famiglia...
Un lungo periodo dove sia io che la persona di cui ti ho parlato ci siamo interrogati e ti assicuro cercato di reprimere quello che entrambi provavvamo...
Poi abbiamo parlato riparlato, sesso nulla(per ora) ma una forte attrazione enrgetica e si, anche spirituale, come ci conoscessimo da tanto, capiti all'istante, bisognosi delle stesse cure e una visione dela vita direi molto simile...
Tutti e due legati, impauriti... come dovrei fare per evitare questa storia e ritornare come consigliano le lame e leggi tu in un ruolo più casto/materno...
E' molto forte quello che provo, e dentro di me per ora non c'è nessuna intenzione di abbandonare quella che è stata fin ora la mia famiglia ma mi chiedo se riuscirò a gestire il tutto...
Grazie ancora Principa, spero di leggerti presto, è una situazione emotivamente delicata...

:Tar20U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 18, 2011 8:30 pm

"E' molto forte quello che provo, e dentro di me per ora non c'è nessuna intenzione di abbandonare quella che è stata fin ora la mia famiglia ma mi chiedo se riuscirò a gestire il tutto..."

Nel recente passato, le tue esperienze familiari non sono state all'altezza delle aspettative, della tua essenza. Hai trovato una occasione per fare un importante investimento energetico. Purtroppo non è risultato il posto giusto, la situazione a te congeniale per avere una crescita psicofisica. Stai attraversando una profonda crisi interiore che deve essere risolta. Devi recuperare i valori della tua essenza se vuoi uscire vittoriosa da questo campo di battaglia! Questi valori sono quelli che gli Arcani hanno suggerito già con il precedente tiraggio: Purezza/maternità!
Nel prossimo futuro non puoi aspettarti un profondo cambiamento della situazione. Si delinea il permanere di forte emozioni legate al passato, una dualità fisica e spirituale!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Fri Mar 18, 2011 9:56 pm

Grazie Principe, si in effetti è così, il mio è un continuo viaggio, da sempre... Sono figlia e madre...
Vorrei chiedere alle lame e a te di leggere per favore se quest'incontro è utile come credo e sento in questo mio viaggio, questa ricerca continua ed amore per la vita con tutto quello che ci dona...
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar15U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 9:56 pm

"...quest'incontro è utile come credo e sento in questo mio viaggio, questa ricerca continua ed amore per la vita con tutto quello che ci dona..."

Dal punto di vista pragmatico quest'incontro non è utile. Ti sta creando una personalità controversa, ambigua, che mette in discussione il rapporto istituzionale. Ti trovi a gestire energie contrastanti: da una parte propendi per separarti dal passato, mentre dall'altra vorresti rinascere nell'attuale famiglia!
L'Angelo del bene viene dopo quello del male: spero che questo possa essere un segnale per te, utile e confortante!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Mar 20, 2011 1:12 am

Principe, davvero non so che fare, o meglio sento di saperlo ma... Io nn voglio abbandonare la mia famiglia e quest'uomo è capitato così intensamente, sto bene con lui... ma perchè è capitato? I caso secondo me non esiste... cosa ne pensi e cosa leggi?

:Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar21U:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Mar 20, 2011 1:13 am

ah... grazie ancora... ciao
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Mar 20, 2011 12:36 pm

Ciao Principe.... Stavo rileggendo la tua lettura...
"Ti sta creando una personalità controversa, ambigua, che mette in discussione il rapporto istituzionale" faccio fatica a mettere accanto le due parole "rapporto-istituzionale" non mi è molto chiaro quello che hai detto, non riesco a far mia questa frase, che forse ho capito male...per me i rapporti, meno hanno a che fare con "le istituzioni" più acquistano un importanza pura, non so se sono riuscita a spiegare bene...
E poi per favore potresti chiarire: "L'Angelo del bene viene dopo quello del male: spero che questo possa essere un segnale per te, utile e confortante!"
Ti ringrazio ancora molto ciao!
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 20, 2011 8:35 pm

In riferimento all'ultimo mio commento non credo vada aggiunto altro: hai colto perfettamente i punti salienti, devi solo decidere se acccettare o meno il messaggio dei Tarocchi!

"Principe, davvero non so che fare, o meglio sento di saperlo ma... Io nn voglio abbandonare la mia famiglia e quest'uomo è capitato così intensamente, sto bene con lui... ma perchè è capitato? I caso secondo me non esiste... cosa ne pensi e cosa leggi?"

La costruzione realizzativa, intrappresa con una persona a te affine, si è interrotta! Devi cercare di gestire nel migliori dei modi le tue energie, equilibrarle, rimanere molto calma e temperata. Ti troverai costretta ad andare incontro con una crisi interiore, dovrai fare chiarezza nella tua coscienza per recuperare il controllo della tua vita. In particolare dovrai sollevare da terra il serpente, per costringerlo a non nuocere! Se saprai sedimentare correttamente il messaggio dei Tarocchi, potrai contare su un completamento realizzativo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Mar 20, 2011 8:46 pm

Per favore Principe, io certo che desidero cogliere il messaggio delle lame ma non riesco a capire (difficoltà mia)... Quando scrivi "La costruzione realizzativa, intrappresa con una persona a te affine, si è interrotta!" è riferito a mio compagno attuale padre dei miei figli o alla persona che sto frequentando?

Se posso ancora, cercando di essere più chiara possibile nella domanda:" se continuo la relazine "exraconiugale" come riuscirò a tenere insieme le due "cose" a cui tengo molto seppur in modo diverso? Grazie ancora per il tuo tempo...

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar08U:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN