Principe dammi un responso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe dammi un responso?

Messagepar lunapiena5 » Sun Mar 20, 2011 4:59 pm

Cosa accadrà con la persona che ho appena conosciuto?....
:Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Principe dammi un responso?

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 26, 2011 10:11 pm

"Cosa accadrà con la persona che ho appena conosciuto?...."

Lui è reduce da avverse situazioni famigliari (...viene da una separazione?) che gli ha prodotto una profonda crisi di coscienza. Lui non ha visto nel vostro incontro uno sbocco realizzativo comune, ma una comunione energetica positiva. Tu sei molto disponibile e convinta di aver trovato il posto giusto per fare il tuo investimento psicofisico completo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunapiena5 » Sun Mar 27, 2011 9:11 pm

principe canaglia a écrit:"Cosa accadrà con la persona che ho appena conosciuto?...."

Lui è reduce da avverse situazioni famigliari (...viene da una separazione?) che gli ha prodotto una profonda crisi di coscienza. Lui non ha visto nel vostro incontro uno sbocco realizzativo comune, ma una comunione energetica positiva. Tu sei molto disponibile e convinta di aver trovato il posto giusto per fare il tuo investimento psicofisico completo!
Ciao, ciao.

Grazie Principe! é passato più di una settimana ormai...ci sentiamo tutti i giorni a tutte le ore...lui abita a 1300 km di distanza da qui. Ma sabato prossimo viene qui per qualche giorno. Lui vuole stare con me....vuole venire a vivere qui. é l'uomo che ho sempre sognato di avere...ma adesso sono io che sto un pò frenando perchè non lo conosco affatto...puoi darmi qualche altra dritta? Grazie...sei stato prezioso!
:Tar18U: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Mar 28, 2011 9:05 pm

"...puoi darmi qualche altra dritta? Grazie.."

I Tarocchi evidenziano nel passato di questa persona una separazione, conseguenza di un adulterio! Ha poi incontrato un angelo custode che si è messo a disposizione, come solo gli Angeli sanno fare! Credo sia disposto (e mal disposto) a qualunque difficile azione per superare la sua difficoltà e "uscire vittorioso dal campo di battaglia"! Cerca di migliorare la sua visione spirituale, cerca di capire che per ricostruire un difficile equilibrio, devi tagliare con il passato, devi trovare il posto giusto per fare il tuo investimento psicofisico completo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunapiena5 » Tue Mar 29, 2011 6:19 am

Si è proprio quello che sto facendo ....penso che tu abbia visto giusto... sto cercando di spiegargli che deve risolvere i suoi problemi indipendentemente da me. E che poi possiamo provare ad avere una relazione. Grazie.....penso comunque che ti ricontatterò presto per avere altro aiuto...non mi lasciare grazie!
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 29, 2011 8:49 pm

Devi avere soprattutto fiducia in te, hai risorse su cui devi, puoi contare!
Se hai bisogno io...conterei di esserci!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI