principe....ti aspetto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: principe....ti aspetto...

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 08, 2011 9:33 pm

"ritornerà da me?

I Tarocchi non sono sintonizzati con la tua domanda.
Tengono a sottolinearti la necessità di controllare le emozioni, di non farti attrarre troppo dalle cose materiali, non sempre sono così importanti come stiamo immaginando! Cerca di tenerti in comunicazione con tutte le energie cosmiche vedrai che troverai una realizzazione piena, troverai un aiuto dagli altri. Cerca di valorizzare la tua parte spirituale, vai incontro ad un periodo propizio per lo studio, per l'apprendimento. Magari ti capiterà di fare importanto scoperte!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Tue Feb 08, 2011 11:41 pm

ciao principe.. questa è la terza volta che scrivo questo messaggio..la prima era la migliore...scritta di getto ma il tiraggio era venuto una vera schifezza tutto storto, allora ho cancellato e copiato e incollato ma le carte erano troppo brutte rispetto ala prima volta quindi adesso sto riscrivendo perchè secondo me con il copia e incolla nn c'è trasporto ne concentrazione... il messaggio originale era breve ma intenso...quindi riprovo,magari mi viene bene come prima... negli ultimi tiraggi che hai letto hai fatto riferimento alla mia parte spirituale,vorrei saperne un pò di più,sò che da settembre a questa parte l'ho un pò lasciata da parte dopo averla coltivata con tanto affetto, ma evidentemente nn ho retto intimamente alle delusioni e ho creato una specie di guscio più duro di quello che avevo faticosamente rotto... ti vorrei raccontare tante sensazioni,la rabbia che sento per la fiducia mal riposta, ma se mi fermo a pensare nn sono nemmeno arrabbiata, forse solo delusa o disillusa dagli eventi... sò che nn gradisci che si facciano più tiraggi però ti prego di perdonarmi se questa volta farò un eccezione dato il magone che mi è venuto rispetto a certi pensieri e di questo ti ringrazio..qualche lagrima ogni tanto è veramente salutare...quindi...chi sono io e che cosa mi fa soffrire?
:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Tue Feb 08, 2011 11:55 pm

questò è l'altro quesito che ti pongo,ma ti prego,nn pensare che voglia approfittare,pensa solo che stasera sono un pò giù e che sto parlando con te... grazie
PS:una cosa che mi sono sempre scordata di dirti è che mi piace che tu faccia riferimento spesso agli angeli... dicono che molte volte gli angeli si servano delle persone per farti arrivare i propri consigli...
come sta lui?si riavvicinerà a me? grazie,grazie
:Tspace: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar14U: :Tar10D:
:TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 09, 2011 9:07 pm

"chi sono io e che cosa mi fa soffrire?"

La cosa che ti pesa di più, che ti da maggiore sofferenza, credo sia la tua difficoltà di comunicazione con gli altri, l'impossibilità di costruire qualcosa di solido con una persona a te affine.
Sei ancora perplessa per quanto hai vissuto, sei rimasta con l'aspettativa che avresti dovuto svelare un segreto. Questo ti ha prolungato un'agitazione mentale che non aiuta il tuo bisogno di realizzazione. Credo tu debba considerare questo ciclo terminato. Credo tu abbia bisogno di apprendere cose nuove, di controllare le emozioni del passato!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 09, 2011 9:24 pm

"come sta lui?si riavvicinerà a me?"

Credo che lui stia imparando che il cielo attraverso le prove ci insegni ad apprezzare la vita. Credo stia imparando ad essere paziente, disponibile a prendere in considerazione l'aiuto per gli altri. Non troverà facile controllare la propria realtà, dovrà superare una fase di solitudine, di conflitto interiore, prima di ritrovare le energie per stabilizzare la propria personalità.
Il simbolo del viaggio è rovesciato, non credo sia previsto un avvicinamento a breve.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Wed Feb 09, 2011 11:15 pm

ciao principe...per quanto riguarda me, credo che il periodo nero stia passando...sto facendo delle cose per me che mi aiuteranno in ambito professionale e sto cercando di vivere meglio le mie relazioni con gli altri.. per quanto riguarda lui credo che stia vivendo un periodo di trafomazione...un banco di prova molto importante...hai azzeccato in pieno il conflitto interno che vive anche in relazione al rapporto con me e che più volte mi ha espresso,decidendo poi alla fine di allontanarsi definitivamente... io però per quanto le mie difese siano adesso altissime tanto da nn farmi sentire granchè sento che la cosa nn è conclusa,nn è chiusa ma forse è solo la mia percezione..quindi ti chiedo se per lui la storia con me è definitivamente conclusa...grazie
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar14U:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Feb 10, 2011 8:43 pm

"...chiedo se per lui la storia con me è definitivamente conclusa"

Il rapporto che si era instaurato ha assorbito tutte le energie, ha determinato un contesto che deteriora la personalità debole a scapito della forte. Una confusione di idee è superabile solo se si prende atto che attraverso le esperienze, i doni della vita, siamo obbligati a crescere. Dovrai essere molto paziente, dovrai saper ascoltare il tuo angelo custode, che ti potrà assistere in questa fase, in cui lui ti guiderà, si occuperà di te, affinchè tu possa occuparti degli altri!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Thu Feb 10, 2011 11:43 pm

ciao principe...vorrei sapere che cosa pensa di me,come mi vede...ti ringrazio come sempre...baci
:Tar13U: :Tar03U: :Tar17U:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 11, 2011 9:02 pm

"vorrei sapere che cosa pensa di me,come mi vede..."

Credo sia opportuno, fare una profonda riflessione, davanti allo specchio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sat Feb 12, 2011 12:18 am

ciao principe...che vuol dire che devo fare una profonda riflessione davanti allo specchio? ti prego di spiegarmi un pò meglio il tiraggio perchè sinceramente nn ci arrivo proprio bene e nn sono propriamente un genio nelle interpretazioni...dai nn essere così enigmatico...oggi è anche il giorno del mio compleanno...grazie in anticipo...ciao ciao..
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 12, 2011 9:02 pm

Ancora una volta i Tarocchi dimostrano la loro benevolenza: mi hanno suggerito una risposta così enigmatica per aprire una possibilità di dialogo altrimenti non necessaria. Spero tu abbia trovato il modo giusto per ricordare questa giornata: da parte mia provo a riservarti l'attenzione migliore del principe e della canaglia.

Credo che ci sia una reciproca difficoltà di interpretazione, della vostra personalità. Lui è orientato a volerti trasformare a sua immagine e somiglianza. Tu sei orientata a pensare che lui desideri sostanzialmente il tuo corpo, che non apprezzi la tua personalità, il tuo temperamento.
Credo che per andare incontro ad una evoluzione reciproca, si debba trovare l'opportunità di miscelare le energie che le vostre essenze rendono disponibili.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sat Feb 12, 2011 11:46 pm

ciao principe....ti ringrazio per l'augurio...è vero sai,che io ho pensato che lui nn avesse apprezzato la mia personalità ma più il mio aspetto fisico,ma poi dopo alcune discussioni come quella di oggi mi spiazza..(oggi mi ha chiamato per il mio compleanno e quindi come sempre avviene torniamo a parlare di noi). Oggi ho la certezza che le sue decisioni sono sempre state prese solo con la testa a discapito del cuore,seguendo il percorso della paura del futuro piuttoso che il piacere del presente...comunque sia nn riesco a giudcarlo,forse nella sua situazione avrei fatto anche io lo stesso...credo anche che fino a quando starà fuori nn ritornerà mai sui suoi passi perchè per lui avere una storia a distanza oggi,nn è fattibile... dopo questa telefonata,ci sarà una riflessione da parte sua?
:Tar05U: :Tar18U: :Tar12U:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 9:12 am

Gli Arcani sono di una chiarezza stupefacente! C'è stato un dialogo molto costrutivo, si sono evidenziate emotività legate al passato, ci sarà una pausa di riflessione da parte sua.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sun Feb 13, 2011 3:03 pm

ciao amico principe canaglia...parlare con te di questa cosa mi sta aiutando...nn ho molti amici con cui farlo e in ogni caso nn mi sono mai sentita ascoltata realmente,forse perchè ognuno parte dal suo pregiudizio e quindi è difficile poi essere obiettivi..lo è anche per me,e mi accorgo che la prima cosa che sempre scatta per prima è la voglia di giudicare i comportamenti in prima battuta e mi riprendo solo se per un momento mi metto nei suoi panni e sento il suo dolore anche se nn ti nascondo, che come ti ho detto altre volte, ho avuto il pensiero che da parte mia il giustificare dei comportamenti fosse solo un modo per stare meno male io e forse sentirmi un pò meno stupida.. ad ogni modo... a cosa pensi che potrà portare questa pausa di riflessione? un bacio
:Tspace: :Tar06U: :Tar16U: :Tar12U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar20U:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 8:52 pm

" a cosa pensi che potrà portare questa pausa di riflessione?"

La relazione vissuta ha prodotto un legame energeticamente negativo. Una situazione di sudditanza che si ripercuote sia sulla quotidianità, che sulla difficoltà di realizzazione completa. Dovresti "buttarti nella mischia", andare incontro a più assidue frequentazioni degli altri. Credo che dopo queste esperienze, questa riflessione dovrebbe spronarti ad una necessità di movimento, viaggiare, conoscere e frequentare altre persone. Devi scoprire una nuova vita, frequentare altre persone. Frequenta ambienti che ti consentono di relazionare positivamente con gli altri. E' il messaggio che ricorre con più insistenza nel tiraggio.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN