par principe canaglia » Wed Feb 16, 2011 6:53 pm
"ma vorrei chiedere se lui ha un altra e se è stato ed è sempre sincero con me...se mi vuole bene davvero nonostante le sue scelte"
Premessa, doverosa anche se noiosa!
Ti faccio notare che hai posto tre domande, in un unico tiraggio: non è facile andare ad indagare tutti gli aspetti, anche se ci proverò. I Tarocchi sono capaci di dare un riscontro molto puntuale a domande ben circostanziate.Inoltre sullo stesso argomento non inserire domande successive, senza attendere la risposta. I Tarocchi con la risposta, creano un movimento energetico che interferisce con la tua realtà, è quindi opportuno attendere che questo si ripercuota sulla domanda e tiraggio successivo.
Capisco che possa essere piacevole trovare ogni giorno una risposta, ma non sempre riesco a forlo per tutti. Voglio comunque evidenziare che ci sono tanti che non riescono ad ottenere neache una risposta alla loro prima domanda; non si deve assecondare l'egoismo. Sto infatti pensando che dovrò crearmi un'autoregloamentazione che possa dare più spazio ai novizi!
Questa sera risponderò al primo tiraggio.
Nel recente passato, la persona che ti interessa, non ha avuto un destino molto favorevole, in particolare l'incontro con una donna ha creato delle difficoltà con la casa paterna. Queste difficoltà sono state risolte grazie al formarsi di una coppia ben assortita, lei che controlla, lui che realizza. Successivamente credo ci possa essere stata un'ipotesi di matrimonio, che non è stato realizzato perché la donna ha avuto la necessità di una pausa di riflessione. Viene inoltre evidenziato dai Tarocchi una relazione energetica molto forte fra più persone, la voglia di un'unione sacra tra uomo e donna che dovrà scaturire da una scelta, guidata dal cielo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi