principe....ti aspetto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: principe....ti aspetto...

Messagepar streghile » Sun Feb 13, 2011 10:51 pm

ciao principe...sto già iniziando a seguire i tuoi consigli...ti racconto che negli ultimi giorni ho incontrato due donne molto sagge che mi hanno dato lo stesso consiglio con molto affetto...devo ricominciare ad essere positiva,a emanare energie positive e poi le cose andranno per come devono andare forse...che ne dici? tornando a noi... mi potresti dire che tipo di rapporto ha lui con i suoi e se questo influisce in qualche modo nel rapporto che lui ha con gli altri con se stesso e soprattutto con me? garzie...:)
:Tar06U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 14, 2011 8:51 pm

"mi potresti dire che tipo di rapporto ha lui con i suoi e se questo influisce in qualche modo nel rapporto che lui ha con gli altri con se stesso e soprattutto con me?"

Nel passato sua madre non si è trovato d'accordo con l'attività lavorativa che lui ha scelto. Forse non voleva che lui viaggiasse. Avrebbe preferito che trovasse una donna per mettere sù famiglia, fare dei figli. Credo che sostanzialmente fosse dello stesso avviso anche suo padre: forse il padre ha presentato una scelta fra due donne che ha determinato un vero disagio. Questo forte legame fra i membri della famiglia ha prodotto una personalità poco trasparente, costretta a relazionarsi in modo ambiguo soprattutto nei riguardi dei rapporti di coppia.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Mon Feb 14, 2011 9:04 pm

ciao principe...sei molto vicino riguardo la sua situazione familiare... ma vorrei chiedere se lui ha un altra e se è stato ed è sempre sincero con me...se mi vuole bene davvero nonostante le sue scelte.. grazie
:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar05U: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Tue Feb 15, 2011 11:12 pm

ciao principe...ti sei dimenticato di me oggi....:)no dai scherzo...ma nn ti nascondo che è un bella sorpresa la sera tornare a casa e trovare la tua risposta...in più volevo aggiungere un altro tiraggio...vorrei capire quali sono i suoi desideri rispetto alla nostra storia,e cosa potrei fare io... ti ringrazio tanto...
:Tar00U: :Tar01U: :Tar19U:
:TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 16, 2011 6:53 pm

"ma vorrei chiedere se lui ha un altra e se è stato ed è sempre sincero con me...se mi vuole bene davvero nonostante le sue scelte"
Premessa, doverosa anche se noiosa!
Ti faccio notare che hai posto tre domande, in un unico tiraggio: non è facile andare ad indagare tutti gli aspetti, anche se ci proverò. I Tarocchi sono capaci di dare un riscontro molto puntuale a domande ben circostanziate.Inoltre sullo stesso argomento non inserire domande successive, senza attendere la risposta. I Tarocchi con la risposta, creano un movimento energetico che interferisce con la tua realtà, è quindi opportuno attendere che questo si ripercuota sulla domanda e tiraggio successivo.
Capisco che possa essere piacevole trovare ogni giorno una risposta, ma non sempre riesco a forlo per tutti. Voglio comunque evidenziare che ci sono tanti che non riescono ad ottenere neache una risposta alla loro prima domanda; non si deve assecondare l'egoismo. Sto infatti pensando che dovrò crearmi un'autoregloamentazione che possa dare più spazio ai novizi!
Questa sera risponderò al primo tiraggio.

Nel recente passato, la persona che ti interessa, non ha avuto un destino molto favorevole, in particolare l'incontro con una donna ha creato delle difficoltà con la casa paterna. Queste difficoltà sono state risolte grazie al formarsi di una coppia ben assortita, lei che controlla, lui che realizza. Successivamente credo ci possa essere stata un'ipotesi di matrimonio, che non è stato realizzato perché la donna ha avuto la necessità di una pausa di riflessione. Viene inoltre evidenziato dai Tarocchi una relazione energetica molto forte fra più persone, la voglia di un'unione sacra tra uomo e donna che dovrà scaturire da una scelta, guidata dal cielo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Wed Feb 16, 2011 11:58 pm

ciao principe, scusami per la mia insistenza,quando ti ho scritto che è bello leggere una tua risposta la sera nn era solo per la mera lettura del tiraggio,ma piuttosto una sorta di grazie riferito ma al fatto che ho potuto condividere i miei pensieri con qualcuno che disinteressatamente mi ascolta senza troppi giudizi..una sorta di dolcetto serale..con questo nn mi voglio giustificare ma solo fartelo presente,in quanto alla domanda nn sapevo come porla,l'ho scritta di getto e quindi poi nn ho saputo più cosa togliere...spero che perdonerai dunque la mia irruenza,è stata mossa dall'entusiasmo.... per il resto stasera niente domande quindi...aspetto la lettura dell'altro che avevo già fatto...grazie in anticipo..
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Feb 17, 2011 9:41 pm

"...vorrei capire quali sono i suoi desideri rispetto alla nostra storia,e cosa potrei fare io... "

Credo ci sia la ferma determinazione per aprire un nuovo percorso realizzativo. Spinto da un amico spirituale, ha deciso di andare incontro ad un nuovo lavoro, forse un pò precario, ma accompagnato da un sincero entusiasmo. L'obiettivo vuole essere quello di raggiungere una persona, caratterialmente affine, conprensiva, per condividere una realizzazione concreta, un tratto di vita evolutiva in comune!
Il tuo ruolo lo deduci da quanto detto sopra.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Thu Feb 17, 2011 11:03 pm

principe canaglia a écrit:"...vorrei capire quali sono i suoi desideri rispetto alla nostra storia,e cosa potrei fare io... "

Credo ci sia la ferma determinazione per aprire un nuovo percorso realizzativo. Spinto da un amico spirituale, ha deciso di andare incontro ad un nuovo lavoro, forse un pò precario, ma accompagnato da un sincero entusiasmo. L'obiettivo vuole essere quello di raggiungere una persona, caratterialmente affine, conprensiva, per condividere una realizzazione concreta, un tratto di vita evolutiva in comune!
Il tuo ruolo lo deduci da quanto detto sopra.
Ciao, ciao.

Ciao principe.ti ringrazio per le risposte... ma ho un pò di confusione riguardo il mio ruolo anche perchè ci sentiamo sporadicamente per adesso... potrebbe essere riferita al prossimo futuro questa parte: "Spinto da un amico spirituale, ha deciso di andare incontro ad un nuovo lavoro, forse un pò precario, ma accompagnato da un sincero entusiasmo. L'obiettivo vuole essere quello di raggiungere una persona, caratterialmente affine, conprensiva, per condividere una realizzazione concreta, un tratto di vita evolutiva in comune!"...ciao, ciao
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sat Feb 19, 2011 2:48 pm

ciao principe..volevo solo alzare un pò il post perchè era scomparso... ma mi chiedevo...vorrei chiedere ai tarocchi se lui mi ha mai presa in giro o tradita...nn sò cosa pensare.... grazie
:Tar18U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 9:28 pm

"...vorrei chiedere ai tarocchi se lui mi ha mai presa in giro o tradita...nn sò cosa pensare.... "

Credo che sia avvenuto quanto da te chiesto hai Tarocchi!

Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sat Feb 19, 2011 11:12 pm

ciao principe.. diciamo che nn era proprio la risposta che avrei voluto..però la accetto..che cosa vuole lui oggi da me? grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 20, 2011 9:31 pm

Al di là di quello che lui voglia da te, io francamente ti consiglio di non cercare più nulla da lui!
Scusa l'asprezza delle ultime risposte, ma non voglio che la ridondanza delle mie argomentazioni possano travisare il massaggio.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sun Feb 20, 2011 9:47 pm

ciao principe,a dire il vero oltre l'asprezza nn ho capito bene il significato di questi ultimi tiraggi,a volte l'essere diretti per quanto crudo è un bene...il fatto è che io nn cerco niente da lui,soprattutto nell'ultimo periodo è stato lui a cercarmi...oggi abbiamo anche litigato..la cosa è che secondo me nn sa neanche lui ciò che vuole..perciò ti chiedo di essere ti prego il più crudo possibile... io ho sempre pensato che lui agisse con me in buona fede e che nn si legasse per paura o per coerenza con le sue convinzioni,è come se mi allontanasse ma in realtà cercasse di fare in modo che io nn me ne vada realmente...aggiungo che è una persona che nn ha mai ricevuto molto affetto e che tuttora soffra di questo,per adesso cerca la sua strada ma secondo me spera di ottenere soddisfazioni a livello personale che gli aumentino l'autostima..lo sento buono,ma mai trasparente... quindi per questo ti chiedo per l'ultima volta se prova dei sentimenti per me e a che cosa porteranno...grazie infinite
:Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sun Feb 20, 2011 10:07 pm

PS: caro principe, volevo solo aggiungere che la situazione è ingarbugliata e io nn ho spiegato molto perchè mi viene veramente difficile scrivere post pubblici,in più mi voglio scusare per l'insistenza ma a volte un pò si perde l'obiettività...un abbraccio e grazie..
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 21, 2011 9:35 pm

"... quindi per questo ti chiedo per l'ultima volta se prova dei sentimenti per me e a che cosa porteranno..."

Lui è in cerca di una nuova vita, di scoprire la sua vera essenza; ha vessuto gli ultimi periodi gestendo un equilibrio molto instabile a causa della sua natura ambigua (forse ambiguità anche fisica). Tu devi credere nella possibilità di controllare la tua personalità, di pensare alle tue realizzazioni future e non farti condizionare alle inevitabili crisi di coscienza che la situazione alimenterà.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN