principe....ti aspetto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: principe....ti aspetto...

Messagepar streghile » Mon Feb 21, 2011 11:25 pm

ciao principe... ci hai preso in pieno riguardo la sua instabilità e la sua ricerca di se... io cerco di fare la mia vita e spero di riuscire a realizzare qualcosa anche a livello lavorativo che mi piace più di quello che faccio adesso..... purtroppo il mio cruccio è lui per adesso nonostante le delusioni...è veramente finita o c'è la possibilità che le cose si sistemino? grazie di cuore..e mi dispiace nn poterti parlare in privato
:Tar16U: :Tar01U: :Tar08U:
:TppfIT:
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Re: principe....ti aspetto...

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 23, 2011 8:35 pm

"...è veramente finita o c'è la possibilità che le cose si sistemino?"

La relazione che avete vissuto ha prodotto un'esperienza indelebile per entrambi. Lui in particolare, non potrà distrarsi facilmente dagli eventi che gli ha procurato tanta esplosione emotiva. Per quanto riguarda l'attuale situazione energetica, dovrai saper gestire l'equilibrio critico già in atto. Dovresti comunque fare uno sforzo per riattivare la tua visione spirituale, daresti una migliore andatura alla tua realizzazione!
Ciao, ciao.
PS
Il privato, con internet, è più pubblico di quanto non si creda!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN