Principe, un tuo illuminante punto di vista !!Grazie :-D

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Principe, un tuo illuminante punto di vista !!Grazie :-D

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 23, 2011 10:45 pm

"... i miei problemi economici si stanno aggravando e ho paura di non riuscire a stare dietro a tutto.....miglioreranno le cose in tempi brevi?"

Ti sei ritrovata con la difficolta di non riuscire a trovare un equilibrio, forse dovresti avere il coraggio di fare delle scelte drastiche.
Sei tentata di tornare sui tuoi passi, non trovi il coraggio di andare avanti. La crisi economica, viene sottolineata dalla presenza dell'Eremita, ma sta anche a suggerire di non farsi prendere dal panico. Devi illuminare la soluzione, tu sai dove trovarla. Viene sottolineata una possibilità di risoluzione dall'Arcano al futuro (il Mondo), una realizzazione completa sui quattro piani(economico, lavorativo, mentale, emozionale). Forse altre persone si metteranno al tuo servizio per aiutare!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Jan 28, 2011 4:57 pm

SO CHE è FINITA CON LUI MA FACCIO VERAMENTE FATICA AD ACCETTARLO...COSA POSSO FARE PER ME STESSA?BACI PRINCIPE!!
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar19D: :Tar09U:
:TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 29, 2011 8:21 pm

"...COSA POSSO FARE PER ME STESSA?"

Gli Arcani suggeriscono di ascoltare il messaggio celeste, di sintonizzarti con la tua parte spirituale e potrai scoprire una nuova vita, far emergere qualcosa rimasto nascosto.
Devi risolvere il tuo problema di comunicazione con gli altri. Devi innanzitutto prendere atto che questa difficoltà va superata, non puoi far finta di non vedere, che non esiste. Devi sollevare il serpente da terra e dominare il male che rappresenta. Le emozioni legate al passato sono ancora molto forti, vanno controllate. Devi cercare di rinunciare all'attrazione per le cose materiali, cercare di risvegliare uno stato superiore legato alle intuizioni, alla tua visione spirituale.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI