Principe...una domanda sulla mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Principe...una domanda sulla mia vita

Messagepar principe canaglia » Fri Apr 15, 2011 7:54 pm

Le forme di amore sono davvero tante: noi occidentali siamo educati a focalizzarlo/restringerlo, solo verso l'altro sesso! Credo sia profondamente sbagliato; altre epoche, altre culture hanno una visione molto diversa. Credo che i Tarocchi, negli ultimi tiraggi, stiano cercando di aprirti nuovi orizzonti: Cerca di apprendere nuove conoscenze, cerca di storicizzare il passato come chi decide di affrontare una clausura. Cerca di storicizzare il passato come chi decide di entrare in un postribolo. La vita può essere affrontata come una grande opera teatrale: fondamentale essere capaci di calarsi nella parte, come veri professionisti teatranti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sat Apr 16, 2011 2:55 pm

...
Putroppo non riesco nemmeno a pensare che la mia vita da qui in poi non possa colorarsi di nuovo con un sentimento d'amore verso una persona dell'altro sesso...anzi questa è forse l'unica speranza che in questo periodo mi faccia andare avanti...se dovessi pensare di non poter provare più un simile sentimento troverei la mia vita ancora più vuota di quanto non la senta già, purtoppo non credo di aver maturato uno spiritico ascetico o illuminato a questi livelli!
Chiedo ai tarocchi: la vita mi darà ancora l'opportunità di provare amore per qualcuno e di essere riamata a mia volta (perchè questo è in assoluto il più grande desiderio della mia vita)?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar20D:
:TppfIT:

ti sono grata, mi sei davvero di grande aiuto in questo momento!!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sat Apr 16, 2011 3:01 pm

...Dimenticavo Principe, non potrrei mai calarmi in una parte da teatrante...non è minimamente nel mio carattere, sono quella che sono, pregi e difetti inclusi, l'unica cosa di cui sono veramente sicura è quella di essere una persona generosa e leale e di meritrmi ben altro di ciò che attualmete le vita mi sta mettendo davanti. Sono nata per amare (ne ho tanto da dare ed è la cosa che so fare meglio in assoluto!!) ed essere riamata.
Grazie ancora.
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 4:19 pm

"...la vita mi darà ancora l'opportunità di provare amore per qualcuno e di essere riamata a mia volta ?"

Devi credere nel miracolo e miracolo potrà esserci! Devi saper dominare il tuo inconscio e completare la trasformazione intrappresa, devi tagliare molte teste, fare tabula rasa del tuo passato e superare questa incapacità di credere in una rinascita. Il tuo desiderio viene confermato nella concretizzazione di una "casa paterna", questa è la tua aspirazione che ti porterà alla realizzazione completa. Credo che un nuovo progetto, un nuovo ciclo realizzativo possa essere in continuità con quanto sta avvenendo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN