Principeee: cuore spezzato!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Principeee: cuore spezzato!

Messagepar patriz » Thu Jan 27, 2011 8:27 pm

Ciao Principe,
...scusa, non vorrei che avessi frainteso il senso della mia ultima domanda...io ho semplicemente pensato che, vista la tua maestria nell'interpretare i tiraggi, avrei potuto imparare qualcosa da te, i tarocchi mi incuriosiscono molto e questo metodo Camoin ancor di più...sto persino meditando di frequentare un corso appena mi sarà possibile!
:D
Se poi non vuoi più rispondere a quesiti sull'argomento di cui sopra...va bene, non ci sono problemi, sono stata io la prima a premettere che avrei accettato anche il fatto che tu non rispondessi affatto...visto che gìa altri si erano interessati alla mia situazione.
Semplicemente, trovo questo forum molto interessante e frequentato da persone molto gentili e disponibili (una fra queste sei tu!) quindi mi rattristerebbe molto che per un malinteso perdessi la possibilità di interagire con uno di voi... :roll:
Ti ringrazio ancora per la disponibilità che mi hai dimostrato fin'ora...e ribadisco: la mia era semplice curiosità e voglia di "argomentare" su un tiraggio...che per quanto possa essere o meno di mio interesse era anche motivo di approfondimento sulla mia "ancora scarsa" conoscenza delle lame!
un caro saluto. P
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Jan 27, 2011 9:42 pm

....aaahhh, ma ho capito ora...è stata la Canaglia l'artefice della tua ultima risposta vero??!! 8) :lol: :lol:
Un abbraccio!! :D
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 28, 2011 6:42 pm

Questo forum, fra tanti pregi, ha un limite increscioso: non consente un dialogo in tempo reale. Quando c'è bisogno di gestire dei chiarimenti, di fare delle domande prima di arrivare ad una risposta si rischia di far passare troppo tempo e "arrivare alla festa quando è oramai finita!"
Ho suggerito di interpellare altri perchè mi sembra del tutto normale fare dei confronti, non per disappunto. Il fatto che sono aperto al confronto credo che lo sottolinei il binome con cui mi sono iscritto.
Non ho replicato alle tue ipotesi interpretative per non aprire un confronto che non si riesce a dominare, motivo fondamentale quello che dicevo all'inizio. Inoltre è difficile capirsi fra quelli provenienti dalla stessa scuola, credo impresa vana fra chi ha impostazioni diverse; mi pare che qui di esempi di Tarologi che usano approcci diversi non manchino.
Spero che la Canaglia abbia dimostrato che è molto meno bestia di quanto si pensi!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Jan 28, 2011 7:13 pm

Principeeee...l' avevo già capito mi ero sbagliata nel pensare che te la fossi presa...ma devo dirti anche che non dovevi certo avere timore di "aprire un confronto"...figurati, io sono assolutamente un superprincipiante, avrei semplicemente preso per oro colato tutto quello che avessi da dirmi e anzi l'avrei sfruttato per capire meglio il metodo da voi usato!
Guarda che io non provengo da nessuna scuola particolare non ho mai fatto corsi e per me è un argomento praticamente quasi del tutto nuovo, a parte forse una leggera infarinatura di base sui tarocchi classici...Quindi quando ti pare argomenta pure senza il minimo timore!!! :D :D
Comunque sei proprio una simpatica Canaglia!
A presto...e Grazie come sempre!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Jan 30, 2011 8:26 pm

Beh...ora faccio il domandone, come qualcun' altro qua sul forum :D :D !!
Ma che dici Principe...Mi ama ancora?

:Tar08U: :Tar06U: :Tar01U:
:TppfIT:

Grazie di cuore...P
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Feb 01, 2011 6:55 pm

...Davvero dopo non ti scoccio più con questa storia...Ci pensa ancora a me ora?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Principe...!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 01, 2011 9:13 pm

"Mi ama ancora?"

Un bel tiraggio positivo!
Il senso di giustizia nella donna prevale rispetto ad altre visioni. Gestisce un equilibrio finanziario, mentale, fisico ed emozionale, che potrà proiettarla verso una migliore visione spirituale.
L'uomo sta organizzando il suo futuro, ma è ancora in una fase di precarietà, è fortemente orientato a voler privilegiare l'amore terreno.
Si evidenzia la necessità di una scelta amorosa, dovrebbe risultare una buona scelta se ci si lascia giudare dal cielo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 01, 2011 9:25 pm

"Ci pensa ancora a me ora?"

Un profondo cambiamento, ha consentito di superare la paura di vivere e di eliminare tutti i dubbi. Un nuovo cammino è stato intrappreso con determinazione e lungimiranza. Si vuole affrontare con determinazione la necessità di scelta amorosa.
Una scelta guidata dal cielo potrà essere una buona scelta.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Feb 02, 2011 7:44 pm

Grazie Principeee!!
Le tue risposte sono sempre un toccasana per me...che siano buone o cattive notizie 8) !
Ok, l'unica cosa che vorrei chiarirmi meglio e se questa sua pianificazione della "scelta amorosa" comprende anche me o se invece ha in mente tutt'altro!!
Allora faccio questa domanda ai tarots: io faccio parte di questa sua scelta amorosa?

:Tar16U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar04U:
:TppfIT:

grazie infinite come sempre mio Principe :D :D !
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 7:04 pm

" io faccio parte di questa sua scelta amorosa?"

Tu sei molto determinata ad andare incontro alla sua crisi interiore, devi comunque trovare il posto giusto per investire le tue energie.
Devi saper apprezzare i doni che il cielo ti riserva, non rifiutare l'aiuto degli altri. Prova a pensare più alla gallina di domani che all'uovo di oggi.
La concretizzazione della sua vita terrena assorbe completamete le energie della persona che ti interessa!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Fri Feb 04, 2011 8:31 pm

...ma non si era detto che si trattava della necessità di una scelta amorosa...che c'entra a queto punto la concretizzazione terrena?!!
Non capisco Principeee aiutooo!!!
:shock: :shock: :wink:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 8:56 pm

Patriz ha chiesto: " l'unica cosa che vorrei chiarirmi meglio e se questa sua pianificazione della "scelta amorosa" comprende anche me o se invece ha in mente tutt'altro!!

La Canaglia ha risposto,... due volte!
Hi! Hi! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sat Feb 05, 2011 3:15 pm

...Scusatemi per l'incursione in un post altrui..ma è che a volte cerco di capire meglio i tiraggi e le risposte anche di altri utenti e tarologi per farmi un'idea del metodo!! :mrgreen:
Comunque a me pareva che quel matto e la stella fossero una bella coppia e che in qualche modo si guardassero ancora...!!
Ciao, ciao e...grazie per l'ospitalità :wink: !
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Feb 06, 2011 3:50 pm

Io vi ringrazio entrambi per l'interesse che dimostrate verso i miei tiraggi...
Principe...più chiaro di così!!! :|
domanda ai tarocchi: Quindi la scelta è tra altre 2 persone...io non sono proprio considerata, è così vero?

:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sai Principe...guardo quest'ultimo tiraggio e mi viene da pensare guardando quell'arcano 13 che taglia con i vecchi legami anche logisticamente (che poi se vai a vedere tra i primi tiraggi di questo post era una combinazione che era già uscita in precedenza) che quei 2 cani che si fronteggiano possano essere 2 donne che se lo stanno contendendo...e io aihmè so che è così, pensi che potrei avere ragione?

ciao e grazie!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 06, 2011 7:57 pm

"Quindi la scelta è tra altre 2 persone...io non sono proprio considerata, è così vero?"

Nel passato viene sottolineata la presenza di una donna che assiste ad un problema di matrimonio, di unione sacra. Probabilmente ha fantasticato molto sul da farsi, ha cercato di capire quale idea mettere in pratica, senza riuscirci! E' Stata sapraffatta dal carattere, dalla debolezza, dalla incapacità di credere nel miracolo! Credo siano avvenuti comunque forti cambiamenti, personalità distrutte, litigi, forse un divorzio. Rimane celato un segreto importante, legato al "maschio conteso". Come nelle storie d'avventura, rimane aperta la possibilità che si possa uscire vittoriosi, dal campo di battaglia!
Ciao, ciao.
PS
I due cani nella luna indicano innanzitutto due che litigano, una relazione sessuale molto "carnale", un dialogo molto terreno! Quindi può anche avere il significato che gli hai attribuito!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN