Ciao Principe,
...scusa, non vorrei che avessi frainteso il senso della mia ultima domanda...io ho semplicemente pensato che, vista la tua maestria nell'interpretare i tiraggi, avrei potuto imparare qualcosa da te, i tarocchi mi incuriosiscono molto e questo metodo Camoin ancor di più...sto persino meditando di frequentare un corso appena mi sarà possibile!
Se poi non vuoi più rispondere a quesiti sull'argomento di cui sopra...va bene, non ci sono problemi, sono stata io la prima a premettere che avrei accettato anche il fatto che tu non rispondessi affatto...visto che gìa altri si erano interessati alla mia situazione.
Semplicemente, trovo questo forum molto interessante e frequentato da persone molto gentili e disponibili (una fra queste sei tu!) quindi mi rattristerebbe molto che per un malinteso perdessi la possibilità di interagire con uno di voi...
Ti ringrazio ancora per la disponibilità che mi hai dimostrato fin'ora...e ribadisco: la mia era semplice curiosità e voglia di "argomentare" su un tiraggio...che per quanto possa essere o meno di mio interesse era anche motivo di approfondimento sulla mia "ancora scarsa" conoscenza delle lame!
un caro saluto. P