Principeee: cuore spezzato!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Principeee: cuore spezzato!

Mensagempor patriz » Tue Feb 08, 2011 6:46 pm

...Caro Principe, a volte mi stupisci davvero per la precisione che dimostri nelle interpretazioni!
In questo caso, ad esempio, la donna che al passato le ha tentate tutte per riuscire a vedere la luce di questa nostra strana storia, sono di certo io!!
Tu dici che potrebbe esserci un' evoluzione a me favorevole di questo "romanzo" che più che d'avventura a me sembra a dir poco Kafkiano, che potrei uscire vincitrice dal campo di bttaglia?!!
Faccio l'ennesima domanda ai tarocchi: cosa accadrà tra me e lui?

:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar19D: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Principe
patriz

Registado: Wed Nov 10, 2010 6:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Feb 09, 2011 9:36 pm

"cosa accadrà tra me e lui?"

Scusami sono stanco, lo riprendo domani!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Thu Feb 10, 2011 8:28 pm

" cosa accadrà tra me e lui?""

Credo tu vada incontro al tuo destino. Un ciclo realizzativo è stato completato, dovrai trovare l'energia per evolvere, per trovare la tua essenza. Lui dovrà innanzitutto riaprire una comunicazione, adeguata al recupero del suo rapporto di coppia. Dovrà superare problemi di scelta amorosa, problemi di adulterio perfino. Liberarsi da una relazione che lo impoverisce fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Gli Arcani danno un segnale positivo per il futuro: il risveglio di una nuova realtà dominata dalle energie celesti.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Thu Feb 10, 2011 9:05 pm

...Oddio Principe,grazie innanzitutto come sempre per la tua immensa disponibiltà...ma perchè ogni volta non riesco a vederci chiaro del tutto...Tu fai sempre riferimento nelle tue risposte a me (da un lato) e a lui (dall'altro) io vorrei sapere se questo risveglio di una nuova realtà dominata dalle energie celesti ci vede finalmente uniti (io e lui) o no?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:

Ti prego rispondi a questo tiraggio, poi cercherò di spiegarti meglio tutta la situazione, che probabilmente almeno in parte avrai già compreso ma posso assicurarti che anche se ti ci mettessi d'impegno non potresti mai immaginare che razza di situazione complicata è quella in cui mi sono andata a impelagare...Io di sicuro so solo una cosa, che fin'ora non ero mai riuscita a innamorarmi di nessuno, io pensavo di si ma quando ho incontrato lui ho capito che lui era l'amore per me e che non ci sarà mai nessun altro che mi tirerà fuori simili emozioni e sentimenti, è così difficile per me lasciar andare tutto questo, non so più che fare, davvero!!

Grazie ancora caro Principe, P.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Feb 11, 2011 9:20 pm

"io vorrei sapere se questo risveglio di una nuova realtà dominata dalle energie celesti ci vede finalmente uniti (io e lui) o no"

Il perdurare dei problemi emozionale legati al passato, ha creato in te una confusione mentale, una mancanza di creatività invece necessaria in una tale situazione. Lui sembra attento, sensibile allo stato che si è determinato, anche se manca di quella capacità, attitudine, "professionalità", necessaria per dare una svolta inequivocabile, alla situazione. La soluzione suggerita dagli Arcani è nel trovare la giusta ispirazione, il giusto suggerimento del cielo, per fare una scelta ideale e drastica.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Fri Feb 11, 2011 9:50 pm

...Caro Principe in realtà è lui che ha fatto un enorme errore nei miei confronti, io gli ho dato tutte le possibilità ma nonostante questo si è fatto abbagliare dalla promessa di una vita facile e dorata...e mi ha messa da parte per la seconda volta!!
Così io mi sono vista "costretta" a taglire con lui e a questo punto la scelta guidata dal cielo dovrebbe farla lui se ancora gli interesso, io non ce la faccio davvero più a stargli dietro.
Sarà lui a trovare la giusta ispirazione, il giusto suggerimento del cielo, per fare una scelta ideale e drastica a mio favore?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:

è possibile riuscire a capirlo dal tiraggio precedente o da questo?
Grazie davvero Principe!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sat Feb 12, 2011 8:38 pm

"Sarà lui a trovare la giusta ispirazione, il giusto suggerimento del cielo, per fare una scelta ideale e drastica a mio favore?"

Una dinamica energetica, non sempre positiva, ha caratterizzato il passato. L'approccio moderato, calmo, della tua personalità, ha limitato le conseguenze negative, delle trasformazioni avvenute. I problemi emozionali legati al passato perdurano, i litigi che si delineano, condurranno ad un'evoluzione mentale, ad una ispirazione artistica verso la purificazione.
Si delinea una situazione favorevole: Il controllo della personalità, apre la possibilità che si verifichi l'impossibile. Le energie proiettate ad espandersi verso l'infinito, troveranno una sintesi terrena, per uscire vittoriosi dal campo di battaglia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Sun Feb 13, 2011 9:12 am

Ciao Principe, In effetti è vero che devo il mio attuale equilibrio mentale (anche se molto provato dalle vicissitudini) al mio carattere riflessivo e saggio che fin'ora mi ha impedito di crollare!
Quindi tu nell tiraggio vedi al futuro altre liti (che di sicuro non saranno le "nostre" mie e sue, visto che non ci vediamo più!), forse con le altre persone con cui ha rapporti stretti. Dal tuo ragionamento deduco che la mia forza di volontà nel non essere più disponibile nei suoi confronti porterà al risultato da me sperato e che lui alla fine ceda e si faccia avanti nel giusto modo con me!
E' questo che si potrebbe intendere dal tiraggio?

Grazie come sempre...P.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 9:21 am

Credo sia quanto gli Arcani volessero che tu recepissi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Wed Feb 16, 2011 6:27 am

A volte mi chiedo:...Ma come ha potuto farmi una cosa del genere?
:Tar08U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar20U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che dicono i tarocchi?
Grazie Principe!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Feb 16, 2011 9:29 pm

"Ma come ha potuto farmi una cosa del genere?"
Credo che tutto è iniziato con un tradimento, un adulterio. Credo lui abbia cercato di tenere un precario equilibrio fra due rapporti: con uno per coltivare lo spirito, con l'altro per soddisfare il corpo. L'evoluzione successiva credo possa essere di andare da una famiglia ad un rapporto di coppia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Wed Feb 16, 2011 9:36 pm

...E io quale lato rappresentavo per lui quello spirituale o quello fisico?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace:
Scusami per l'insistenza Principe ma a questo punto sono curiosa!! 8)
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Thu Feb 17, 2011 9:28 pm

Quello mentale , spirituale!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Fri Feb 18, 2011 11:50 am

Questa domanda credo di averla già fatta qualche tempo fa...ma ogni tanto ho bisogno di un nuovo riscontro da prte dei tarocchi: non si sa mai che le cose col tempo cambino!! :wink:
Che tipo di sentimenti prova lui per me allo stato attuale?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Come sempre ti ringrazio Principe se vorrai darmi un tuo parere!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Feb 18, 2011 9:11 pm

"Che tipo di sentimenti prova lui per me allo stato attuale?"

La persona che ti interessa è in mezzo a due situazioni negative una al passato e una, che rischia di diventarlo, al futuro.
In conseguenza ad un tradimento, nel passato, sono stati creati problemi ad una famiglia. In futuro non si delineano scelte incoraggianti per le tue aspirazioni. Gli arcani evidenziano una figura che sostanzialmente pensa alla sua realizzazione terrena, si interessa agli altri nella misura in cui gli altri risultano un suo tornaconto!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorPróximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 51 visitantes