Caro Principe,
io e questa persona ci siamo riavvicinati dopo un lungo periodo di lontananza...lui mi ha cercata di nuovo e lo ha fatto facendomi intendere che avrebbe lasciato la compagna con la quale stava da anni e che era stato il motivo della nostra precedente rottura (io ad un certo punto mi allontanai.)
Invece dopo un periodo in cui lui mi dice cose che lasciano intendere che tra di noi ci sarebbe potuto essere un meraviglioso futuro insieme e l'allontanamento della sua compagna dalla casa che condividevano, lui sparisce con me senza un motivo apparente e solo quando io lo metto alle strette mi confessa che ha un'altra relazione che si è consolidata da non molto in atto!
Ora io mi sono sempre chiesta se questa relazione lui ce l'avesse già quando si è riavvicinato a me oppure se davvero questa cosa si sia consolidata solo in un secondo tempo...Lo vedi quanto sia assurda tutta questa situazione?!!
Vorrei chiedere ai tarocchi proprio questo: quando io e lui ci siamo ritrovati l'"altra" c'era già?
Grazie infinite Principe...io alla fine ho solo bisogno di capire chi ho avuto difronte per così tanto tempo, forse questo mi potrà aiutare ad andare avanti con più facilità!