Principeee: cuore spezzato!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Principeee: cuore spezzato!

Messagepar patriz » Fri Feb 18, 2011 9:53 pm

Caro Principe,
io e questa persona ci siamo riavvicinati dopo un lungo periodo di lontananza...lui mi ha cercata di nuovo e lo ha fatto facendomi intendere che avrebbe lasciato la compagna con la quale stava da anni e che era stato il motivo della nostra precedente rottura (io ad un certo punto mi allontanai.)
Invece dopo un periodo in cui lui mi dice cose che lasciano intendere che tra di noi ci sarebbe potuto essere un meraviglioso futuro insieme e l'allontanamento della sua compagna dalla casa che condividevano, lui sparisce con me senza un motivo apparente e solo quando io lo metto alle strette mi confessa che ha un'altra relazione che si è consolidata da non molto in atto!
Ora io mi sono sempre chiesta se questa relazione lui ce l'avesse già quando si è riavvicinato a me oppure se davvero questa cosa si sia consolidata solo in un secondo tempo...Lo vedi quanto sia assurda tutta questa situazione?!!
Vorrei chiedere ai tarocchi proprio questo: quando io e lui ci siamo ritrovati l'"altra" c'era già?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie infinite Principe...io alla fine ho solo bisogno di capire chi ho avuto difronte per così tanto tempo, forse questo mi potrà aiutare ad andare avanti con più facilità!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 8:46 pm

"quando io e lui ci siamo ritrovati l'"altra" c'era già?"

Nel recente passato, si è riaperta una comunicazione da discepolo ad allievo: un rapporto non paritetico. Il depositario del sapere gestisce il dialogo pensando ad un suo tornaconto. Vuole godere dei beni materiali, dei rapporti fisici in case diverse. Credo che sia consapevole che questa situazione crea delle criticità al rapporto con altre persone. Non sa come superarlo, preferisce gestirlo come un gioco fra adulti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 8:53 pm

"...io alla fine ho solo bisogno di capire chi ho avuto difronte per così tanto tempo,.."

Credo che spesso i consultanti preferiscono fissare l'attenzione sulle domande, sorvolando sull'interiorizzazione delle risposte! Queste perchè non si vuole affrontare la realtà, si preferisce ondeggiare con la quotidianità, invece che perseguire una meta!
Se rileggi con un diverso spirito le ultime interpretazioni, ed accetti quanto viene segnalato dai Tarocchi, non potrai che avere certezze!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Feb 20, 2011 2:13 pm

Ciao Principe, hai ragione sai, ma il problema è anche che a volte quando si stabilisce un rapporto empatico così profondo con una persona hai delle grosse difficoltà a pensare che di punto in bianco tutto quello che vi legava sia venuto a mancare, soprattutto ripensando a come si sono susseguiti gli eventi: io e lui, come ti ho spiegato nel precedente post, ci eravamo appena ritrovati (perchè lui mi ha cercata di nuovo dopo 3 anni di lontananza in cui io stavo addirittura in un'altra città) e fra noi c'era stato qualcosa di veramente magico, poi come un fulmine a ciel sereno vengo a scoprire che c'è un'altra...A quel punto ho pensato che forse quando io sono tornata alla ribalta, lui questa situazione in ballo ce l'avesse già e tra l'altro si stava separando in quel momento dalla sua compagna (proprio perchè anche lei aveva scoperto l'esistenza di quest'altra, non di me). Praticamente in effetti lui, quando mi ha richiamata, aveva già un'amante oltre che la compagna (almeno questo è ciò che ho immaginato, non ho parole!!)...A quel punto non ha più retto la situazione e me lo ha confessato!! Ma allora mi chiedo e chiedo ai tarocchi: perchè mi ha cercata di nuovo?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

so che tutto questo potrà sembrarti pazzesco...il fatto stesso che dopo un fatto del genere io continui a rimurginarci su è PAZZESCO!!...Ma non posso pensare di essermi sbagliata così tanto su di noi, sul rapporto che pensavo ci legasse!!
Quando vuoi e se vuoi!
Ciao Principe...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 20, 2011 9:10 pm

"perchè mi ha cercata di nuovo?"

Credo tu abbia a che fare con una persona immatura, con idee poco chiare, molto volutiva. In particolare credo possa essere facilmente influenzato dagli aspetti finanziari. E' possibile che si sia riavvicinato a te, spinto da una situazione economica negativa. Aveva bisogno di un sostegno finanziario! Inoltre spinto dall'impazienza, ha visto nella tua persona una capacità di comprensione.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Feb 20, 2011 10:13 pm

Caro Principe,
escludo assolutamente che il riavvicinamento nei miei confronti da parte sua sia stato dovuto ad un aspetto economico, la persona in questione non ha problemi di questo tipo e se anche avesse avuto una simile urgenza di certo non sarei potuta essere io a dargli una mano, te lo posso assicurare!!
sono altresì convinta che invece le altre 2 donne coinvolte nell' affare fossero ambedue persone che lavorando con lui e nel suo ambiente possano sicuramente essergli utili per l'avanzamento della sua carriera, ambedue donne di potere, da questo punto di vista è possibile che lui sia stato opportunista (con loro) e gretto e insensibile (nei miei confronti).
Alla luce di questo mio commento pensi che il mio tiraggio possa assumere un diverso significato?

Grazie come sempre per la tua disponibilità...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 21, 2011 8:40 pm

Grazie per le precisazioni, gli Arcani non sbagliano mai.
Il Principe Canaglia avrebbe fatto meglio a non dare per scontato che l'avvicinamento interessato verso una, o più donne, fosse da associare a te. Rimane comunque valido lo spirito che muove quella persona!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Feb 21, 2011 9:51 pm

...Ciao caro Principe,
io però avrei voluto sapere quali erano state le motivazioni nei miei confronti non nei confronti di altre persone...anzi proprio in virtù del fatto che lui sia così sensibile alla vita agiata e comoda e alle persne che gliela possono procurare vorrei capire perchè si è riinteressato a me, che cosa l'ha spinto, visto che io sono una persona di tutt'altra pasta??
Questo nel tiraggio non vien fuori?
Ti ringrazio come sempre per la tua gentilezza, sei di una pazienza senza limiti Principe (forse meno Canaglia!! :wink:)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 23, 2011 8:16 pm

"...vorrei capire perchè si è riinteressato a me, che cosa l'ha spinto, visto che io sono una persona di tutt'altra pasta??"

Credo che con te abbia avuto la possibilità di godere, di esplodere, probabilmente da un punto di vista psicofisico. Probabilmente la tua natura, la tua fisicità, ha prodotto reazioni in lui, non facilmente ripetibili!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Feb 26, 2011 11:09 am

Ciao Principe, vorrei sapere se secondo i tarocchi sta convivendo con una donna in questo momento?

:Tar10U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar21U:

non so se sia una domanda pertinente ma ti sarei grata se mi facessi sapere che ne pensi!!
Grazie.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Mar 03, 2011 11:15 pm

Vorreii fare la seguente domanda ai tarocchi:
Ha ancora una storia in atto con "lei"?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar17D: :Tar08D:

Ti ringrazio tanto come sempre Principe...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Mar 13, 2011 7:33 pm

yuhuuuuuu...Principeee....Stavo valutando che in effetti i miei due ultimi tiraggi non erano molto "costruttivi" diciamo così...non ti biasimo se non ti va di rispondere!
Allora ne faccio un'altro...hihihihi!!! Pensavi di scampartela eh!!
Allora, ecco quà: è lui l'uomo della mia vita?

:Tar00U: :Tar02U: :Tar19U:
:TppfIT:

Questa è grossa eh!!
Se non mi rispondi a questo l'espiazione sarà il minimo che ti potrà capitare!!! :lol:
ciao,ciao...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Mar 16, 2011 9:47 pm

....mmmh si, credo proprio che penserò ad una penitenza da espiazione per te cara canaglietta di un Principe....SCHERZOOO!!!
E' che mi sembrava carino lo scorso tiraggio, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavi..!
Però se non ti va capirò.

Grazie comunque, Principe! :wink:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Mar 20, 2011 5:29 pm

Perchè sento ancora che tra noi non tutto è concluso?

:Tar12U: :Tar10U: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar04U:

Grazie P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Mar 22, 2011 8:55 pm

...Principe ma mi hai proprio dimenticata, capisco che hai fin troppe richieste (di recente mi sembra che tu sia uno dei pochi sempre disponibili in linea...tutto questo ti fa onore, sei davvero disponibile con tutti. "Principe" nn è solo un nick che ti rppresenta ma una parte importante della tua essenza, della tua reale nobiltà d'animo!)
ma mi farebbe come puoi ben capire un enorme piacere un tuo nuovo riscontro...sento persino la tua mancanza...!!! :wink:

Ciao ciao Principe!!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN