Principeee: cuore spezzato!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Principeee: cuore spezzato!

Messagepar patriz » Sun Mar 27, 2011 7:30 pm

up...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Mar 28, 2011 8:54 pm

Principe, sono davvero disperata....ma cosa mi succederà adesso, cosa dovrò aspettarmi?
Ho ancora una speranza di essere felice?

:Tar19U: :Tar02U: :Tar15U:
:TppfIT:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Apr 29, 2011 4:26 pm

...Ciao Principe, innanzitutto anche se in ritardo mi auguro che tu abbia passato una Pasqua felice e radiosa...Poi rieccomi a te per un consulto!
Cosa posso fare per non soffrire più in amore?

:Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie carissimo...P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue May 03, 2011 7:13 pm

Principeeee...ma dove sei finito?? :mrgreen:
Pleaseee...!!!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed May 04, 2011 8:52 pm

Purtroppo mi sono fidato delle segnalazioni e mail per i nuovi messaggi e invece ho capito solo recentemente che non sono affidabili, solo oggi ho scoperto i tuoi reiterati appelli: da parte mia ho sempre risposto alle segnalazioni che mi sono state recapitate, trascurando una ricognizione puntuale dell'indice iniziale.
Per me è molto comodo rispondere alle e mail che mi arrivano, se non sarà più così vedremo come proseguire!
Tutto questo so che ti interessa ben poco, ma qualche volta la quotidianità vuole emergere!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN