principeeeeee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: principeeeeee

Messagepar streghile » Sat Mar 05, 2011 9:07 pm

ciao principe...ho appena letto il tuo messaggio... il fatto è che il mio angelo custode, mi ha detto per tanto tempo che lui era buono,solo spaventato dalla vita e che doveva avere il tempo per crescere e capire che cosa è importante...quindi mi sono ripromessa di non giudicare e amare incondizionatamente,esserci senza pretendere nulla....adesso però sono un misto di emozioni contrastanti e il suo egismo che mi faceva prima sorridere(sai di quelle cose che quando metti un bambibo davanti ad una torta si tuffa dentro mangiandone un infinità senza crearsi il problema degli altri e a te non rimane che guardare rapito dalla sua ingenuità e mancanza di formalità) adesso mi fà soffrire... un pò di giorni fà gli ho detto a seguito della sua solita leggerezza nel gestire le cose di scordarsi che esisto e da allora non ci siamo più sentiti... diciamo che non ho più paienza e mi sento un pò arida...vorrei che mi dicesse che ha capito,che è cresciuto, ma sono solo sogni..forse a quel punto sarei io ad essere in crisi... puoi aiutarmi ad ascoltare E COMPRENDERE meglio il mio angelo?
PS:GRAAAAZIEEEEEEEEE
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sun Mar 06, 2011 9:29 pm

[quote="streghile"]ciao principe...ho appena letto il tuo messaggio... il fatto è che il mio angelo custode, mi ha detto per tanto tempo che lui era buono,solo spaventato dalla vita e che doveva avere il tempo per crescere e capire che cosa è importante...quindi mi sono ripromessa di non giudicare e amare incondizionatamente,esserci senza pretendere nulla....adesso però sono un misto di emozioni contrastanti e il suo egismo che mi faceva prima sorridere(sai di quelle cose che quando metti un bambibo davanti ad una torta si tuffa dentro mangiandone un infinità senza crearsi il problema degli altri e a te non rimane che guardare rapito dalla sua ingenuità e mancanza di formalità) adesso mi fà soffrire... un pò di giorni fà gli ho detto a seguito della sua solita leggerezza nel gestire le cose di scordarsi che esisto e da allora non ci siamo più sentiti... diciamo che non ho più paienza e mi sento un pò arida...vorrei che mi dicesse che ha capito,che è cresciuto, ma sono solo sogni..forse a quel punto sarei io ad essere in crisi... puoi aiutarmi ad ascoltare E COMPRENDERE meglio il mio angelo?
PS:GRAAAAZIEEEEEEEEE[/quote

Principino...lo sò che ti stresso,sorridi di me però...buonanotte
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Mon Mar 07, 2011 9:00 pm

ciao....mi sà che non vieni stasera :( ...quindi buon riposo,notte...
PS:mi piace quando hai qualche debolezza umana...quindi quando puoi e vuoi...sbizzarrisciti!!!
PS2: il vero messaggio è quello sopra e aspetto con ansia ... :D
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 08, 2011 9:46 pm

Ti do una bella notizia: ti dedicherò un pensiero tutte le sere, prima di chiudere il collegamento, ma per qualche tempo non inserirò alcun commento! Devi allenare il carattere alla determinazione!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Wed Mar 09, 2011 12:36 am

ciao principe.... sono contentissima....buonanotte :D
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Fri Mar 11, 2011 12:43 am

ciao principe.... ma nn ti manco neanche un pò??????
adesso seriamente vorrei chiedere a te che cosa vuole dire allenare il carattere alla determinazione?? notte :) :)
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Fri Mar 11, 2011 10:00 pm

ciao canaglia.... mi sà che sono io a dedicarti un pensierino ogni sera... :D notte
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 12, 2011 9:33 pm

Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Sun Mar 13, 2011 4:20 pm

....ma che ridi!!!!!!! monello oltre che canaglia.... :D
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 8:53 pm

Non apprezzo questa voglia di volerti sentire "dipendente"! Apprezzo di più la tua possibilità di comunicare con gli altri: vedi inserti della terza sezione!
"Se incontri il Budda per la strada, uccidilo"!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar streghile » Tue Mar 15, 2011 11:40 pm

ciao....
mio caro questa volta ti sbagli....nn è dipendenza bensì piacere.. :D notte
streghile

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 16, 2011 8:07 pm

...piacere...Devi allora riuscire a disciplinarlo: educati alla rinuncia!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN