par streghile » Sun Mar 06, 2011 9:29 pm
[quote="streghile"]ciao principe...ho appena letto il tuo messaggio... il fatto è che il mio angelo custode, mi ha detto per tanto tempo che lui era buono,solo spaventato dalla vita e che doveva avere il tempo per crescere e capire che cosa è importante...quindi mi sono ripromessa di non giudicare e amare incondizionatamente,esserci senza pretendere nulla....adesso però sono un misto di emozioni contrastanti e il suo egismo che mi faceva prima sorridere(sai di quelle cose che quando metti un bambibo davanti ad una torta si tuffa dentro mangiandone un infinità senza crearsi il problema degli altri e a te non rimane che guardare rapito dalla sua ingenuità e mancanza di formalità) adesso mi fà soffrire... un pò di giorni fà gli ho detto a seguito della sua solita leggerezza nel gestire le cose di scordarsi che esisto e da allora non ci siamo più sentiti... diciamo che non ho più paienza e mi sento un pò arida...vorrei che mi dicesse che ha capito,che è cresciuto, ma sono solo sogni..forse a quel punto sarei io ad essere in crisi... puoi aiutarmi ad ascoltare E COMPRENDERE meglio il mio angelo?
PS:GRAAAAZIEEEEEEEEE[/quote
Principino...lo sò che ti stresso,sorridi di me però...buonanotte