problema lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: problema lavoro

Messagepar MaterBoop » Fri Apr 26, 2013 10:47 am

no, dovrebbe esserci solo il mio compagno, il contatto lo ha lui. E poi dovrebbe riferire. Puo' darsi pero' che lei preferisca non aspettare e procedere con qualcosa di simile e piu' pratico per lei. Ma non so, non creda che lei possa poi essere fondamentale, anche se ha buoni contatti anche lei. Ma se lei non ci fosse, non partirebbe nulla (secondo il tiraggio)?
MaterBoop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 26, 2013 10:53 am

Ci sono due step, il primo con lui e dovrebbe trovarsi l'accordo (Eremita/Mago/Innamorato). Poi l'Appeso e qui entra in gioco lei. Si potrebbe prevenire...non so perchè lei entra in gioco in un secondo momento. Sarà necessario essere decisi, chiari e lucidi (Diavolo in soluzione).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MaterBoop » Fri Apr 26, 2013 11:09 am

ok..gia' che per la prima parte sia ok, e' un passo avanti. Vorrei fare cosi tante domande...ma poi ritorno sempre li, alla fine. Quindi ti daro' tregua finche' non mi schiarisco le idee.. o almeno ci provero'!! :wink:
grazie mille BBlue, a presto!
MaterBoop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 26, 2013 11:30 am

Ok MaterBoop, passo passo.
Ti aspetto!
In bocca al lupo!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN