Problemi con colleghe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Problemi con colleghe

Messagepar psiche » Mon Nov 25, 2013 10:28 am

Ho cambiato lavoro da qualche mese, ho, anzi percepisco a pelle un pò di acredine rispetto alle mie colleghe.
Come posso comportarmi per evitare casini? Grazie

:Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tar04U:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi con colleghe

Messagepar shootinstar » Mon Nov 25, 2013 4:04 pm

Ciao Pisi..
C'è da spargere sacchi di dolcificante intorno a te. :wink:Pisi, ma anche in passato addietro con il primo lavoro ti eri trascinata qst acredine sempre tra colleghi?...Noto al presente che lo susciti senza farlo apposta nel tuo interno,il consiglio e quello di essere tranquille anche se nn è facile :? ,ma la tua vera paura e che sparlano male di te e riferiscono al capo al direttore delle infamie!
.fammi sapere a presto da shoo>>...ps::meglio i sale tirargli a quelle...;>)
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 26, 2013 7:01 am

Ciao a tutte e due, avrei da porre alcune domande a psiche , da quanto tempo lavori qui? Ti sposti? Sei l'ultima arrivata? Hai un atteggiamento un po chiuso o hai difficoltà ad aprirti? Hai un ruolo decisionale?
Grande e ciao!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Tue Nov 26, 2013 8:30 am

Si, sempre acredine in passato. Molto invidiata. Ultima arrivata. Cerco di parlare il meno possibile....

shootinstar a écrit:Ciao Pisi..
C'è da spargere sacchi di dolcificante intorno a te. :wink:Pisi, ma anche in passato addietro con il primo lavoro ti eri trascinata qst acredine sempre tra colleghi?...Noto al presente che lo susciti senza farlo apposta nel tuo interno,il consiglio e quello di essere tranquille anche se nn è facile :? ,ma la tua vera paura e che sparlano male di te e riferiscono al capo al direttore delle infamie!
.fammi sapere a presto da shoo>>...ps::meglio i sale tirargli a quelle...;>)
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Tue Nov 26, 2013 8:31 am

Lavoro qui da circa un anno. Sono l'ultima arrivata. Sono delusa e il lavoro non mi piace gran chè ma lo stipendio e' buono e non ho altre possibilità.
Non ho ruolo decisionale.
:oops: :cry: :oops: :arrow:
sole a écrit:Ciao a tutte e due, avrei da porre alcune domande a psiche , da quanto tempo lavori qui? Ti sposti? Sei l'ultima arrivata? Hai un atteggiamento un po chiuso o hai difficoltà ad aprirti? Hai un ruolo decisionale?
Grande e ciao!
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI