problemi con una collega per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi con una collega per lunablu

Messagepar gidru27 » Mon Sep 13, 2010 7:31 pm

Cara Lunablu,
perchè questa collega A.S. ce l'ha tanto con me e si sente minacciata da me? abbiamo esperienze sospese relative a vite passate?
Grazie mille
Gidru27

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar16D:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar12U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
gidru27

FORUM TAROT CAMOIN

Re: problemi con una collega per lunablu

Messagepar Lunablu » Tue Sep 14, 2010 7:26 pm

Ciao Gidru27, ho visto il tuo post cerco di risponderti quanto prima perchè sono un pò "presa" in questo periodo. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 15, 2010 12:08 pm

Ciao Gi, relativmente alla parola "esperienze sospese" ti faccio subito notare che al presente abbiamo l'Appeso, quindi qualcosa in sospeso c'è di sicuro, non so dire però riguardo a vite passate. Quello che vedo è che questa collega si sente da te in qualche maniera "minacciata" nella sua posizione, sente che difronte a te il suo "ruolo" e la sua stabilità vengono meno, sono in discussione. Forse perchè sei una collega più anziana, con più esperienza e capacità. Attribuisce a te o alla tua presenza il non riuscire ad ottenere successo nell'ambito del suo lavoro (c'è anche l'edificio rovescio, la scuola). La soluzione potrebbe essere un cambiamento del suo porsi nei confronti del lavoro, ma dovrebbe comunque venire da lei, con una maggiore disponibilità all'ascolto. Forse in passato ha dovuto cambiare casa o città per avere questo lavoro, ma non è riuscita, nonostante ci abbia provato, ad inserirsi nella nuova situazione, con le persone con le quali è venuta a contatto, e certamente ciò le ha procurato una sofferenza (Sole rovescio). Non so se ho centrato il problema, se vuoi dammi qualche particolare in più così possiamo approfondire la lettura. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gidru27 » Thu Sep 16, 2010 9:13 pm

Hai inquadrato bene la persona, io sono più "anziana" all'interno della scuola e ora ho appena scelto di cambiare area di insegnamento, pur restando nello stesso istituto, ma sono venuta dove insegna lei e non le è piaciuto. Ha così cambiato una classe che mi era stata assegnata con un'altra(cosa che ho accettato senza replicare) ma poi, alle lamentele di un'altra collega per un'assegnazione di classe che non le andava, voleva ritogliermi questa classe che mi era stata data(dopo il suo cambio). Al che io ho detto no.
So che parla male di me e solitamente attribuisce tutti i problemi agli altri.
Credo non sia molto felice personalmente anche se è regolarmente sposata e ha 3 figlie.
So che voleva cambiare scuola ma non ha ottenuto il trasferimento. Litiga spesso coi colleghi e talvolta alza la voce.
Mah...io cerco di starle lontana...
Grazie di cuore a presto!
gidru27

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 17, 2010 3:00 pm

Va bene, a presto allora. :wink: Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN