problemi economici

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi economici

Messagepar karota » Wed Dec 05, 2012 8:26 pm

buonasera,
la mia famiglia sta attraversando enormi problemi econimici, ora dicembre sarà anch eil mese peggiore tra tasse, bollette e avvocato per le cause dei miei fratelli...insomma migliaia e migliaia di euro che se ne vanno solo questo mese.

Ormai i risparmi possiamo considerarli finiti.

La situazione economica della mia famiglia avrà una ripresa con delle entrate?
:Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Re: problemi economici

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 06, 2012 11:41 pm

La papessa e l’hermite sono delle ottime carte per quanto riguarda l’abbondanza. Queste due carte sommate al papa, indicano un arrivo positivo.
C’è per caso un’eredità in arrivo??
Tuo fratello, cosa pensava, che tuoi genitori tenessero un pozzo magico?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Fri Dec 07, 2012 9:11 am

i miei fratelli non pensano...se avressero pensato anche solo una volta, visti i tempi di crisi in cui viviamo avremmo potuto definirci benestanti.

Mio fratello sta aspettando un risarcimento da parte dell'assicurazione per l'ultimo incidente stradale che ha avuto in cui si è fatto male. Risarcimento che poi se ne andrà quasi tutto per l'avvocato che si occupa dell'ultima malefatta di mia sorella ...tipo cane che si mangia la coda.
Di abbondante ci stanno solo le preoccupazioni e casini in cui ci mettono loro :roll:
Speriamo di avere qualcosina giusto per pagare l'imu... :cry:

Ti farò sapere, grazie cara
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Thu Dec 27, 2012 7:40 pm

ciao pesci purtroppo ancora nessuna entrata...solo uscite!
dei soldi che sarebbero dovuti entrare neanche l'ombra e anzi secondo me nemmeno arriveranno, cmq sarebbero suerflui perchè ormai tutti quelli persi sono davvero troppi per recuperarne in parte.
Tra l'altro proprio oggi ho scoperto l'ennesimo bluf di mio fratello alle mie spalle.
Gli avevo affidato la vendita di alcuni miei oggetti e senza dirmi nulla li ha usati come merce di scambio per prendersi una cosa per se :evil:
mi sento proprio abbattuta.

La situazione economica della mia famiglia che sviluppi prenderà?
:Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar19U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 8:10 pm

I soldi che dovevano arrivare, perché sono ancora fermi? Certi documenti dovevano essere compilati poi consegnati?
Secondo, perché ti fidi ancora di tuo fratello, se è un mascalzone!!!
Terza domanda, perché la situazione economica di tua famiglia sta andando in rovina? Nessuno lavora? – ti faccio queste domanda per capire e per eventualmente fare un altro tiraggio mirato.
Nel tiraggio, la problematica lavoro è evidenziata, sembra che la soluzione a questa pessima situazione sia il lavoro. Nel prossimo futuro, la situazione non migliora, poi con il decidere di lavorare, la situazione si raddrizza. Nella tua famiglia quanto è importante il ruolo della donna ??
La tua problematica è difficile a capire.. aspetto tuo riscontro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Fri Dec 28, 2012 10:36 am

grazie pesci.
Non so perchè i soldi che dovevano arrivare nn arrivano..forse lentezza burocratica.
Io non mi fido di mio fratello da tantissimo tempo. Quelle cose affidategli (molto tempo fa) stavano ferme da tanto tempo e pensavo fossero ancora ferme..non c'avevo quasi più pensato.
E quando l'ho fatto ho scoperto tutto.
La situazione sta andando in rovina perchè in casa chi gestisce i soldi cioè mia madre (ma solo da poco perchè prima non poteva...li gestiva mio fratello perchè la firma sul conto ce l'aveva solo lui e papà) non riesce ad imporsi negando l'aiuto ai miei fratelli (fratello e sorella) che combinano solo guai e chiedono sempre soldi.
Per il lavoro...allora io non lavoro (ma lo cerco continuamente) però è un problema per me perchè mi occupo a tempo pieno insieme a mia madre, di mio padre infermo a causa di un brutto male.
Non possiamo permetterci una badante o infermiera così la faccio io. Ma non so per quanto potrà andare avanti questa storia perchè anche io voglio la mia vita.
Mia sorella più piccola lavoricchia occasionalmente ma fin'ora si è sempre fatta fregare e pare non gliene importi nulla perchè tanto lei è mantenuta..trova sempre lavori dove poi dopo non la pagano mai.
Mio fratello lavora ma tanto i soldi non gli bastano manco a lui. Ora con la scusa di papà è in congedo (scusa perchè lui non fa proprio nulla per lui) così ora sta a casa e gli danno lo stipendio intero che tanto però non gli basta...ma non so come mai visto che lui non contribuisce in nessuna spesa di casa insieme a mia sorella. Io con i miei risparmi faccio quello che posso ma ormai sono finiti.
Il ruolo della donna in famiglia? io e mia madre cerchiamo di farci rispettare ma è difficile...mio padre non è stato un bell'insegnamento (classico padre-marito padrone)e mio fratello e mia sorella sono uguali a lui. Arroganti, prepotenti e irrispettosi. Purtroppo mia madare è una madre...si arrabbia, si fa il sangue amaro, fegato devastato ma poi li asseconda sempre.
Non c'è parola o fatto che possa farle dire di no...io c'ho provato così tanto..ma niente.

la svolta non è trovare lavoro...la svolta sarebbe buttare fuori di casa i miei fratelli...sarebbe un paradiso la casa!!
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar karota » Fri Dec 28, 2012 2:30 pm

faccio un tiraggio più mirato alla soluzione.

Quale soluzione può migliorare la situazione economica della mia famiglia?
:Tar06U: :Tar15U: :Tar20U:
:TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 9:49 pm

Quanto è complicata la tua storia… eppure c’è sempre una soluzione a tutto.
Il tiraggio dice che UNA SOLA persona deve dirigere l’intera famiglia con intelligenza e capacità. Questa persona dove farsi obbedire e rispettare. (In nessun caso riprodurre lo schema passato, tutti e nessuno dirige). Se posso darti un consiglio, cerca di prendere in mano la situazione, mi sembri di essere all’altezza. Il tiraggio dice anche che un bel grido, una bel scossone sono necessari….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN