problemi legali

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi legali

Messagepar shannon » Fri Dec 04, 2009 1:37 pm

Nel prossimo futuro ci saranno dispute legali tra me ed il mio ex compagno?

:Tar13U: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
shannon

FORUM TAROT CAMOIN

Re: problemi legali

Messagepar persea » Fri Dec 04, 2009 7:34 pm

Non voglio essere pessimista ma sembrerebbe che controversie legali vi siano già state e che vi sono noie in arrivo.
Inoltre, azzardo, credo che il contenzioso riguardi non solo la sfera materiale ma anche l'affidamento di un figlio, oppure il mantenimento di questi (adolescente?? ). Magarri mi sbaglio. Hai già consultato un legale??? Cmq la giustizia sembra che porti verso la conclusione di qualcosa già avviato nel passato in maniera non del tutto gratificante. Scusa se sono vaga, spero che qualcuno faccia meglio.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shannon » Fri Dec 04, 2009 8:34 pm

Persea è esattamente come dici tu..purtroppo le questioni legali riguardano l'affidamento e il mantenimento di mia figlia..bravissima! Ho già contattato un legale un paio di mesi fa, poi la situazione è rimasta ferma per verificare se con il mio ex compagno era possibile un accordo..purtroppo è stato impossibile trovare compromessi, è una persona del tutto inaffidabile :( Da parte mia ho intenzione di agire verso la fine di gennaio 2010..non vorrei che nel frattempo ci fossero complicazioni da parte del mio ex, nel senso che fa prima lui la richiesta di affidamento..corro questo rischio oppure lui rimarrà in attesa di una mia mossa? se è necessario, faccio un altro tiraggio..grazie davvero!
shannon

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Sat Dec 05, 2009 12:18 pm

La Giustizia, dunque la "legge" è la soluzione, nel prossimo futuro, sulla carta del Giudizio (la questione dell'affidamento).
Credo che la figlia sia rappresentata dalla carta della Stella, e sia dibattuta tra la madre e il padre (Mondo e Carro). E' in confusione, osserva in direzione della madre, cioè ascolta la madre, ma è in una situazione di difficoltà (per il padre).
Dunque, a mio avviso, dovresti prendere potere (come fa la Giustizia con la sua grossa spada) e agire in questa direzione, legalmente.
Ciao.
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shannon » Sat Dec 05, 2009 4:59 pm

Lui aspetterà che sia io a rivolgermi per prima al giudice? Grazie davvero per tutte le risposte :)

:Tar13U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
shannon

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Sat Dec 05, 2009 8:24 pm

Credo che sia tu a doverti muovere.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN