Lunablu wrote:Allora Silvia in effetti sul passato viene proprio la carta del lavoro diritta che guarda alla carta della scelta anche quella diritta. Sul presente si vede un fermo a concretizzare, però in futuro Giustizia diritta indica una donna (tu) che detiene il suo potere, cioè che ha fiducia in se e stabilità. Tutte cose che si hanno con il lavoro naturalmente. Hai fatto colloqui tipo in negozi, attività commerciali (Giustizia significa anche commercio) ? L.
si il penultimo colloquio che ho fatto, di cui ti parlo sopra nel post del 10 agosto, era di un negozio di arredamento di alto design, altra mia passione. Sai gli oggetti che vengono esposti tipo al salone del mobile di Milano, fiere varie,che costano un patrimonio
Però come ti ho detto e anche tu avevi visto dal tiraggio, il colloquio seppur andato bene, non avrebbe avuto esito positivo

io perlomeno non ne ho saputo più nulla dopo il famoso "le faremo sapere"

Il colloquio l'ho fatto con una donna matura che è poi la titolare della catena di questi negozi, che si occupa della parte tecnica e un uomo maturo che curava la parte commerciale.
chiedo alle carte se secondo loro potrebbe essere questo