par BonaDea » Mon Dec 03, 2012 8:04 am
Ciao Massimo,
è indubbio che il Diavolo rappresenti quanto di illegale ci possa essere oltre a rappresentare una situazione difficile da sbrogliare; la controparte ha forzato un po' la mano in maniera quasi evidente e in più , come vedi , ritorna la papessa rov che indica anche cose nascoste su documenti o come tu dici hanno "citato delle sentenze giurisprudenziali cambiando sia le parole che il senso delle stesse !!!" anche su questo avrai ragione riportando le sentenze per come sono realmente.
se guardi la fila superiore abbiamo una giustizia - bateleur - Casa Dio , e ci dicono che hai buone possibilità di poter iniziare un nuovo corso favorevole per te e tutte le cose ingiuste saranno portate alla luce, quindi dobbiamo superare la grande soglia del diavolo e andare verso la Casa Dio.
nelle prime tre carte è presente la forza che oltre a rappresentare il tentativo di forzatura può anche rappresentare , letto su un piano diverso , una donna... ti chiedo, in tutta questa faccenda c'è anche una donna ?
Aspetto tue notizie
BonaDea