processo tributario

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

processo tributario

Messagepar Massimo Antonio » Thu Nov 22, 2012 11:26 pm

salve, sono un professionista e sto curando per un mio cliente un grosso contenzioso fiscale. Dopo due tribolatissimi gradi di giudizio siamo arrivati alla Corte di Cassazione. Il mio problema è sapere la Corte di Cassazione prenderà una decisione definitiva o se rimettera gli atti al giudice di appello per un nuovo processo. E comunque mi piacerebbe sapere se per i tarocchi questo contenzioso può concludersi in maniera positiva per me.
Pur essendo un neofita dei tarocchi mi sembra che la situazione sia abbastanza intricata
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar15U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Un grazie anticipato
Massimo Antonio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: processo tributario

Messagepar BonaDea » Sat Nov 24, 2012 9:52 pm

Buonasera Massimo,
premetto che non sono un avvocato e pertanto la mia interpretazione sarà basata semplicemente da ciò che i tarot sembrano dirmi.