Buongiorno Tanjetta
L'interpretazione sul tiraggio mi torna.
La lettura del passato è centrata, ed anche quella del presente.
Verissima è l'affermazione che mi lascio condizionare dalle energie emozionali non controllate ed è lì che io lavoro e lavorerò.
Aspetto sempre la tua risposta sulla veggenza.Mi verrebbe voglia di chiederti se un tiraggio potrebbe rivelarmi i talenti che è meglio che io coltivi .
Premesso che sono digiuna di tarocchi, ti dico quello che ho pensato io quando ho visto il mio tiraggio cercando di ricordarmi la giusta sequenza.
prima di tutto:
Mamma mia quanti arcani....!!
e quanti sono rovesciati.
Ho notato prima di tutto la ruota della fortuna ed ho pensato che un cerchio stesse per chiudersi.
Poi ho notato la casa dio, al contrario.Ho pensato i problemi sono in casa, i bambini vogliono rimanere in questa casa, attaccati alla loro terra di nascita, sotto il loro cielo( considera che a volte penso di separarmi ma so quanto loro amino la loro casa) il tetto della casadio è aperto, come se dalla casa bisogna far uscire le cose negative)
poi ho notato il papa e l'imperatore, ed ho pensato che fossero il marito ed il socero che parlano fra loro per prendere importanti decisioni che riguardano la vita della casa.( e dopo aver fatto il tiraggio è successo che è stato chiamato un muratore a fare dei lavori che erano in previsione ma non per ora)
poi con l'arcano del giudizio rovesciato ho pensato che quello che faccio non vada mai bene agli altri, come se non ne azzeccassi una, ma di sopra l'arcano del mondo mi dice di andare avanti così, sono protetta dall'alto, qualcosa e qualcuno veglia su di me , e che mi ci vuole la forza di un cavallo e di un leone per poter cogliere dei frutti.
L'arcano I mi ha dato un grosso punto di domanda, come se fosse oggetto di dubbi o di cose che non so....( ora mi sono ricordata di aver ricevuto un licenziamento e di aver trovato lavoro il giorno dopo)
con l'appeso ho capito che dalle situazioni si può uscire( se la scarpa scivolasse via?, ho le mani nascoste non legate, dunque posso fare qualcosa..) e la spada del matto che , dopo aver passato un periodo di debolezza( la forza al contrario) potrebbe anche tagiare la fune dell'appeso e ciò m'è parso come un messaggio di non perdere mai le speranze, di non darsi mai per vinta.
poi ho guardato nella riga centrale che alla prima carta c'è una casa rovesciata, all'ultima carta ci sono due case.
Allora ho pensato che volesse dire che per ora siamo separati in casa.
Infine la luna.
Te la dico per ultima.
Ho sentito che sono io.
che sono in un mare (l'acqua sotto) di lacrime che vanno in tutte le direzioni; passato , presente e futuro.
una luna triste, la mia casa è quella di destra, ha lo stesso colore del volto della luna, e la luna, cioè io, vorrei essere nel mezzo, dentro il cuore del sole, che ha lo stesso colore dell'altra casa, cioè quella del marito.
la luna mi dice che siamo separati in casa, che il sole splende( il marito non ha grossi problemi) e la luna è triste, i problemi sono miei, me ne faccio carico.
a lungo andare la fortuna mi assisterà ed i cambiamenti avverranno. ma questa relazione , con l'innamorato al contrario, non è felice, e non lo sarà.
Ora io ti ho scritto tutto ciò perchè mi hai chiesto cosa il tiraggio mi ha ispirato. Non so se mi è permesso esprimermi così nel forum, per di più che né conosco i tarocchi né li so leggere.Se non fosse coerente con la filosofia del forum chiedo scusa.
Ho scritto tutto ciò perché mi hai chiesto che cosa le carte mi hanno detto.
Ti auguro una buona giornata e ti ringrazio di cuore per aver messo tutte le tue energie in un tiraggio così impegnativo.grazie Tanjetta.
Dammi una risposta anche sul tiraggio sui miei talenti.
grazie, grazie mille e buona vita
Antonia Domenica