Tanjetta cara
capisco perfettamente che dedichi al forum il tempo che puoi che è minore di quello che vuoi.
Fai la tua lettura con calma, prendi il tempo di cui hai bisogno
,io passo ogni volta che posso, a me sta benissimo così
Il mio amico lavora la terra e fa il vino e si occupa di una azienda di famiglia.
Ho molti amici medici, uno in particolare con cui ci scambiamo mail, che mi è molto simpatico,che sta attraversando un periodo difficile e mi sta a cuore anche lui.Mi sta a cuore vuol dire che lo apprezzo, che ci posso parlare , che ci si può capire, parlo di Amicizia, parlo di Comprensione.
se hai visto un medico è l'unico che mi viene in mente.
Mentre l'amico di cui ti dicevo è una persona che fa diversi percorsi sulla propria consapevolezza .
Abbiamo in comune uno di questi percorsi sulla consapevolezza.
Siamo tutt'e due parte di un gruppo affiatato.
Non vorrei essere fraintesa
ognuno ha la sua vita.e non ci sentiamo né vediamo spesso, ma il nostro sostegno reciproco è molto forte e ciò deriva dal percorso che abbiamo in comune.
Quando si fanno questi percorsi si giunge ad una conoscenza dell'altro che è diversa da una conoscenza comune,si capiscono e si vivono cose profonde, si arriva a vedere ed accettare tutta la nostra persona.Si fanno percorsi profondi, interiori, (che il mio uomo trova ridicoli o assurdi).
vuoi che guardi la disposizione dei Tarocchi?
un abbraccio e buona giornata!