Profondo affetto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Profondo affetto

Messagepar Pepita » Mon Nov 30, 2009 2:16 pm

Una coppia di miei cari amici (lui e lei) da qualche tempo vive vite separate, in case diverse, Ad un certo punto della vita a due, le loro strade hanno preso differenti sentieri. Sono molto legata a loro tanto da desiderare che possano ritrovarsi; così ho rivolto ai tarocchi la domanda: "Torneranno ad abitare sotto lo stesso tetto?"
:Tar06U:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar04U:
:TppfIT:
Un ringraziamento anticipato per l'aiuto a questa lettura.
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Profondo affetto

Messagepar Pepita » Tue Dec 01, 2009 10:35 am

Ciao a tutti,
lo so che ci vuol pazienza per una risposta, ma mi stavo chiedendo se forse la domanda o il tiraggio hanno qualcosa di sbagliato.
Se fosse così, gentilmente me lo fate sapere, così da poter correggere.
Un saluto :)
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pepita » Wed Dec 02, 2009 11:28 am

:cry:
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pepita » Thu Dec 10, 2009 8:39 am

Gentilmente qualcuno può aiutarmi ad interpretare il tiraggio? :wink:
Grazie.
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Thu Dec 10, 2009 1:04 pm

Perdona prima una domanda: l'uomo, andando via, ha iniziato una nuova relazione? O è andato a vivere da un amico, un altro uomo?
Te lo chiedo perché la cosa che mi colpisce maggiormente è il fatto che alla fine del tiraggio, ci siano due uomini, Imperatore e Papa, e la donna, la Forza, li osserva.
Non si vede una coppia uomo-donna che torna insieme. Dunque non sarei molto ottimista. Ma attendo maggiori delucidazioni.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pepita » Fri Dec 11, 2009 9:46 am

Ciao tarocco, ho piacere che tu faccia domande.
L'uomo è andato via e in quel momento ha confessato alla donna di aver avuto una relazione con un'altra, ma quest'avventura non è stata determinante ai fini dell'allontanamento.
In un primo momento è andato ad abitare nella casa di suo padre (la casetta è il rifugio del fine settimana di suo padre, nel senso che il padre vive con una compagna in un altra casa) e in un secondo momento ha preso un appartamento in affitto dove vive attualmente. La relazione con l'altra donna è finita in breve tempo. Ora è solo.
L'uomo e la donna si sono fatti aiutare da una terapeuta, per riuscire a capire come mai le loro strade si sono separate (un percorso molto tormentato per entrambi).
L'uomo non ha più rivisto i suoceri, dal momento in cui si è separato dalla moglie ed ora si sente pronto per un incontro; i suoceri nutrono un profondo affetto nei confronti del genero, e viceversa (nonostante tutto).
Se hai la necessità di rivolgermi altre domande per dei chiarimenti, sono a disposizione.
A presto...
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Fri Dec 11, 2009 1:35 pm

Ti ringrazio.
Comunque, credo che le due carte finali, rispetto alla domanda, per il momento, non facciano pensare ad un riavvicinamento uomo-donna. Mi spiace.
Questo non esclude che riproponendo la domanda tra un po', la situazione non possa modificarsi.
Ciao e grazie a te.
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN