progetto importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

progetto importante

Messagepar castadiva » Sun Nov 22, 2009 12:08 am

Sto per attuare un progetto a cui tengo molto, tra breve comincerò a tenere dei corsi su autoconoscenza, tecniche di dinamica mentale basate su fisica quantistica, sono una terapeuta e da 20 anni mi occupo di terapia della reincarnazione individuale, in questo programma lavorerò con gruppi. Vorrei sapere se sarò efficace e seguita come desidero in questa nuova strada.
grazie, un saluto a ognuno di voi che offre questo bel servizio

:Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar21U:
:TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: progetto importante

Messagepar Sarah » Sun Nov 22, 2009 12:57 pm

Ciao, premesso che il risultato finale al futuro sembrerebbe molto positivo vorrei chiederti un paio di cose per capire cosa puoi fare al momento presente per aiutare questo risultato. Ti chiedo: c'è un uomo che dovrebbe collaborare con te ma che al momento non è in grado di concretizzare il progetto perché gli manca ancora un po di formazione?
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Sun Nov 22, 2009 5:42 pm

grazie Sarah, la figura maschile "debole", immagino sia l'imperatore capovolto, non fa parte del progetto in senso stretto, per ora sarei solo io a insegnare, si potrebbe riferire a un amico che mi sta aiutando ad allestire lo spazio fisico dove farò i seminari. Però a lui ho chiesto, poco prima di fare il tiraggio delle carte, di organizzare le riprese con telecamera perchè voglio che le lezioni possano essere seguite anche da altre persone in momenti e luoghi diversi. Lui è andato un po' in crisi perchè non è così esperto di videoriprese e, inoltre è un perfezionista. Il discorso torna che ne pensi?
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Sun Nov 22, 2009 6:59 pm

Secondo me ci sono problemi di concretizzazione, e la soluzione sembra essere scrivere...
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Sun Nov 22, 2009 11:01 pm

problemi nella concretizzazione del progetto in generale? Scrivere in che senso?
grazie Mama ciao
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Mon Nov 23, 2009 10:46 pm

ciao, scusate se mi ripropongo con lo stesso argomento, se mi leggi Mama perdonami ma non ho capito la tua risposta, mi piacerebbe approfondire sia con te che con Sarah che mi ha chiesto delucidazioni
grazie
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Tue Nov 24, 2009 10:04 am

Premesso che, come dice già bene Sarah, il futuro sembra ottimo rispetto al progetto, Intendevo dire che forse la soluzione è da cercare in qualcosa di scritto più che di filmato, per esempio. Oppure c'è un qualche problema da risolvere con certi documenti/contratto?
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN