progressi microscopici?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

progressi microscopici?

Messagepar linda73 » Sun Oct 10, 2010 10:11 pm

Ciao Sim,,
quando mi leggi mi dai un piccolo fed back?
Oggi sembrava un po' piu' morbido...ma ho faticato!! :!: :!:

Che piega sta prendendo la mia conoscenza con m?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: progressi microscopici?

Messagepar sim » Mon Oct 11, 2010 8:56 pm

ciao Linda...scusa ma questo tiraggio non mi parla molto chiaro...
puoi riformulare meglio la domanda...e magari rifare il tiraggio???
sarà che non sono proprio in forma...
ma prova...se riesco volentieri...:-)
ancora passi avanti nel frattempo?
comunque in soluzione hai sempre l'azione...devi prendere l'iniziativa...e avrai l'evoluzione che speri...
altrimenti se aspetti troppo potreste anche andare ognuno per la sua strada!:-)
ma prova a fare una domanda più specifica...
ciao cara
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Mon Oct 11, 2010 11:00 pm

cambio la domanda:
che tipo di rapporto riesco a instaurare con M?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar15U:
:TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Mon Oct 11, 2010 11:02 pm

ci risiamo...
chiedo: ci sarà da parte sua un coinvolgimento anche emotivo?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar16U:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Oct 12, 2010 9:29 am

cara Linda...buongiorno...io mi sono appena alzata :mrgreen:
ma tu in questa faccenda perchè vuoi assolutamente mettere il carro davanti ai buoi?
vuoi ipotecare il futuro ancora prima che arrivi???
lui è stabile...sa quello che vuole e quello che è...ma guarda te che in passato...mi esce di nuovo...lo hai stroncato in qualche modo!!!
ora la soluzione quale potrebbe essere?
che tu lasci perdere queste tue paure...che gli arrivano prima e più di ogni altra cosa...
e assieme a lui otrai realizzare pienamente la tua profonda femminilità, che adesso è assopita...e dalla pura sessualità costruire qualcosa con lui...u unione...anche una famiglia...
ma devi dare il tempo al tempo...e non chiedergli di firmare un assegno in bianco...
tu lo faresti?
comunque la relazione se ti dai una mossa :mrgreen: :idea: potrebbe portare molta gioia ad entrambi!
tu nvece vedi il diavoletto e te la fai sotto...
è perchè scambi la sessualità con la ginnastica!!!
la sessualità tra due persone è una cosa sacra...e non è mai staccata dalle emozioni...enzi è emozione che si traduce in gesti...
tu perchè hai questa visione così bassa della sessualità?
pensaci e ne riparliamo...che ne dici?
tu adesso non ti senti realizzata...ma questa relazione potrebbe darti quello che desideri...a patto che tu ti loberi delle tue paure e torni padrona dei tuoi istinti!!!

ciao Linda...baci dall'Italia assolata...finalmente:-)
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Oct 12, 2010 10:10 am

Cara Sim,
lasciamo perdere il fattore sensualità/sessualità perchè la faccenda va ripresa col discorso lasciato indietro dei genitori....(ti ricordi vagamente?)
Sono cresciuta in un ambientino leggermente distorto mentalmente, dove le cose pu' normali e naturali venivano viste come qualcosa di sbagliato se non addirittura sporco...un'impronta che provi a toglierti ma che ancora rimane...Arriverà il momento anche del famoso terapista di cui parlavamo tempo addietro, ora è proprio arrivato il momento per tanti motivi...perchè questa esperienza all'estero mi sta dando la possibilità di essere libera da tutte le costruzioni mentali che mi hanno sempre condizionato nella vita, e vorrei finalmente liberarmi dalla ragnatela in cui sono infilata da anni. Gli stimoli qui sono tantissimi, perchè tutto è nuovo e da scoprire, perchè perdere tutto per paura di vivere?
Non so se è lecita la domanda, ma provo a porla:
In questo momento ho le risorse necessarie per risolvere il mio blocco in questa conoscenza con m?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar13U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar19U: :Tspace:

(Parentesi in tutta questa piccola e inutile faccenda...Tu come stai? é un perido in cui leggo che sei giu' di forma...)
Ti mando un grosso abbraccio,
linda
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 10:41 am

ciao Linda, grazie dell'interessmento...in effetti forma fisica non al top...ma ci sto lavorando:-)
altrochè lasciamo perdere il fattore sensualità...
sante parole: perchè perdere tutto per le paure???
certo chee tutto deriverà dall'educazione distorta...e quindi devi purtroppo rivivere quelle cose per liberartene...
del resto ormai siamo grandi e quello che della tua educazione non ti serve più, sei libera di lasciarlo!
e solo con l'aiuto di qualcuno esterno da te ci puoi riuscire perchè quando siamo dentro alle cose non vediamo mai chiaro!!!
ma vediamo cosa ci dicono le carte :-)))
in effetti tu hai capito...
finalmente HAI CAPITO col cuore che dal passato ti deriva questa scelta impossibile che hai dentro e che ti si ripropone ogni volta tra cosa è bene e cosa è male...tra vizio e virtù!!!
e allora hai capito che è ora di intraprendere questo percorso (il matto) che passerà dal fatto di non permettersi le cose ad un cambiamento radicale e profondo!!!
all'inizio non riuscirai subito ad essere te staeea perchè avrai paura di scoprire poco a poco i tuoi istinti e di non saperli gestire, ma poi proprio attraverso il recupero profondo della tua femminilità e la riscoperta della sessualità riuscirai a trovare la vera gioia e a tornare senza paura alla luce del sole!!!
sono così contenta per te!!!
non spaventarti...i rpimi tempi dopo questi lavori si deve sempre prendere le misure...si passa attraverso gli eccessi magari per ritrovare un nuovo equilibrio!!!
ma i giovamenti sono inimmaginabili!!!
ti do un consiglio di cuore: cerca lì dove ti trovi, che ci sarà senz'altro, qualcuno che lavora con le costellazioni familiari...così limiti i tempi, e i problemi di lingua :idea:
ti abbraccio un bacio dall'Italia assolata :D
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 10:43 am

se vuoi informarti su cosa sono le costellazioni familiari cerca Bert Hellinger :idea: :mrgreen:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Fri Oct 15, 2010 7:48 pm

Ciao Sim,
ma questo metodo da quello che ho capito ti mette in condizione di dover reinterpretare situazioni vecchie del passato utilizzando una tecnica di role playing?
Ho provato in passato lavori simili, ma mi blocco completamente, non riesco a immedesimarmi nella situazione e il lavoro resta incompiuto.
Mi voglio comunque informare e vedere cosa trovo qui a LOndra al riguardo...
Grazie, come sempre sei una persona preziosa... :wink:
Ti faro' sapere.
A presto,

Linda
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 9:23 pm

ciao cara...credo che sia un pò diverso...perchè nelle costellazioni familiari tu sei un osservatore, almeno col metodo di hellinger...
quindi c'è una persona che fa emergere le tue reali emozioni legate a qualche avvenimento!!!
tu solo osservi "te" ed altri messi in scena...con la guida di un costellatore che guida e commenta.
quindi difficilmente si arriva ad un blocco...
solo in qualche caso il terapeuta ti mette in scena per farti sentire e respirare, ma almeno per quello che ho visto, solo durante la fas di soluzione.
poi sta a te trovare un terapeuta molto ben preparato che riesca a sentire i tuoi tempi...quando bisogna mettere legna sul fuoco e quando bisogna rallentare perchè al tua anima non è pronta per un ulteriore passo avani!
qui a udine ce ne sono diversi, ma prima di scegliere quella che adesso è la mia terapeuta ne ho scartato uno che non mi convinceva!!!
se rovi qualcosa ed hai bisogno di chiarimenti chiedi pure...che pratico da un pò di tempo :mrgreen:
ciao cara...adesso vado a vedere di quel tiraggio!!! :wink:
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN