ciao Linda, grazie dell'interessmento...in effetti forma fisica non al top...ma ci sto lavorando:-)
altrochè lasciamo perdere il fattore sensualità...
sante parole: perchè perdere tutto per le paure???
certo chee tutto deriverà dall'educazione distorta...e quindi devi purtroppo rivivere quelle cose per liberartene...
del resto ormai siamo grandi e quello che della tua educazione non ti serve più, sei libera di lasciarlo!
e solo con l'aiuto di qualcuno esterno da te ci puoi riuscire perchè quando siamo dentro alle cose non vediamo mai chiaro!!!
ma vediamo cosa ci dicono le carte
))
in effetti tu hai capito...
finalmente HAI CAPITO col cuore che dal passato ti deriva questa scelta impossibile che hai dentro e che ti si ripropone ogni volta tra cosa è bene e cosa è male...tra vizio e virtù!!!
e allora hai capito che è ora di intraprendere questo percorso (il matto) che passerà dal fatto di non permettersi le cose ad un cambiamento radicale e profondo!!!
all'inizio non riuscirai subito ad essere te staeea perchè avrai paura di scoprire poco a poco i tuoi istinti e di non saperli gestire, ma poi proprio attraverso il recupero profondo della tua femminilità e la riscoperta della sessualità riuscirai a trovare la vera gioia e a tornare senza paura alla luce del sole!!!
sono così contenta per te!!!
non spaventarti...i rpimi tempi dopo questi lavori si deve sempre prendere le misure...si passa attraverso gli eccessi magari per ritrovare un nuovo equilibrio!!!
ma i giovamenti sono inimmaginabili!!!
ti do un consiglio di cuore: cerca lì dove ti trovi, che ci sarà senz'altro, qualcuno che lavora con le costellazioni familiari...così limiti i tempi, e i problemi di lingua
ti abbraccio un bacio dall'Italia assolata
ciao
Sim