ciao..ego..anche le carte sono molto incasinate in verità..nella sintesi non mi pare di poterti dire che la situazione troverà una sua soluzione positiva purtroppo
..le carte della prima linea sono quasi tutte rovesce ad eccezione del diable che credo voglia sottintendere sia al pasticcio che è stato fatto, sia alla tua inc.... gli ostacoli sono molteplici, penso tutti riconducibili ad un uomo che ha fatto del suo meglio e ci è riuscito x impasticciare la cosa che comunque mi pare nasca da lontano e muove i suoi passi sull'inganno...
al riguardo...penso che dovrai accettare di cambiare la tua strada..forse sarai destinato ad una sede diversa a quella a cui aspiravi e per la quale avevi fatto il concorso..ma farai bene ad accettarla anche se ciò all'inizio per te sarà un disagio..forse o devi affrontare un viaggio o forse il luogo di destinazione è lontano..ma vai ..perchè questa esperienza sarà per te molto positiva e l'inizio di una cosa diversa da quella che hai in testa ora (le mat)..capirai anche qualcosa di più in merito ad una donna che ora non ti appare per ciò che è in realtà..dovrai però farti accompagnare dalla pazienza (la temperanza) lungo tutto il tuo tragitto..pace.