Proposta di lavoro urgente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Proposta di lavoro urgente

Messagepar picatrix » Tue Aug 12, 2014 12:01 am

Ciao vorrei sapere se mi conviene ed è opportuno per me accettare una proposta di lavoro che mi hanno fatto ieri. Devo dare una risposta in tempi brevissimi.
Grazie mille!

:Tar12U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar10D:
:TppfIT:
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Proposta di lavoro urgente

Messagepar sole » Tue Aug 12, 2014 5:10 am

Ciao picatrix cosa ti fa essere perplessa circa questa proposta lavorativa ? e di cosa dovresti occuparti ... che tipo di lavoro ? che cosa , secondo te , potrebbe non essere favorevole ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Tue Aug 12, 2014 8:17 am

Ciao carissima! Si tratta di pulizie in albergo al mare di cui io non ho mai avuto esperienza. Ho ricevuto questa chiamata in modo aspettato, dovrei iniziare a lavorare da subito e ho sentito la persona che mi ha contattato essere un po' titubante circa il fatto che non abbia alcuna esperienza in questo campo.
Tra le righe ho capito che deve essere i lavoro che occorre un po' di tempo per essere imparato bene, mentre io non ne avrei a quanto sembra, inoltre luogo di lavoro dista abbastanza da casa mia e non so quanto poi mi convenga. Diciamo. Ve mi angoscia un po' la questione.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Tue Aug 12, 2014 9:30 am

Alla luce di quanto ti ho riferito come la vedi la questione?
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 12, 2014 12:14 pm

Hai detto che devi dare risposta, il tarot mette proprio cameriera in soluzione e accettare l'offerta anche se lo spostamento potrebbe essere un problema così come la poca esperienza. Ma se dipende da te...accetta!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Tue Aug 12, 2014 1:12 pm

Grazie sole, ho esposto la mia esperienza alla persona che mi mi ha contattato e in effetti ho sentito preoccupazione da parte sua per questa mia poca esperienza in questo senso. Adesso sto aspettando una risposta da loro più che altro.
In ogni caso è una ditta che si occupa di pulizie, e a parte questo specifico incarico mi piacerebbe sapere se il lavoro prenderà un po' il via.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 12, 2014 4:57 pm

ciao picatrix per come hai posto la domanda sembrava che tu chiedessi un consiglio se facevi bene ad accettare o no l'offerta di lavoro e il tarot ha risposto si ... stella e innamorato indicano proprio parlare di lavoro come cameriera . sai che con questo metodo è bene porre domanda in maniera corretta ... quindi magari chiedi se la loro risposta è positiva

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Tue Aug 12, 2014 7:18 pm

Mi sembra giusta la tua precisazione...
Quindi riformulo la domanda:

Mi prenderanno a lavorare per loro?
:Tar18U: :Tar09U: :Tar20U:
:TppfIT:
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 13, 2014 5:48 am

ciao picatrix, qui abbiamo eremita che può rappresentare la persona che cerca personale e vagliando i vari colloqui fa riferimento anche all'esperienza ; la luna oltre ad indicare un luogo distante da te , indica anche l'aver parlato della tua non esperienza in questo campo, può indicare un luogo con un porto ... non so se la città dove dovresti andare ha anche un porto .... a parte questo il giudizio è molto positivo , indica chiamata , novità favorevole , nuovo ciclo che si apre . Spero proprio che sia così riferito alla domanda ma sicuramente avrai una svolta positiva o novità favorevoli per il lavoro .

un caro saluto ... e fammi sapere ( sempre difficile con tre arcani !!!!!! )
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Wed Aug 13, 2014 10:04 am

Per il momento grazie, sei sempre deliziosa... E io che credevo che con tre arcani fosse una lettura più facile :))))
P.s. Certo che c'è un porto :))))
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN