Cara Sim,
mi hai lasciato interdetta, forse perchè non conosco per nulla l'argomento, e quindi ho fatto un pò di fatica a seguirti.
Comunque vedrò di recuperare le informazioni su Hellinger per farmi un'idea... io sono aperta a tutte le teorie
Bene riguardando il primo tiraggio ciò che a me viene in mente è che tu debba lavorare a favore della famiglia.
Cosa vuol dire? Vuol dire che io vedo te e a lato il tuo attuale compagno e nel centro la famiglia. Quindi lavorare su ciò che non è ancora stato realizzato per voi; il che potrebbe essere il matrimonio, o avere un figlio. Questa è la questione centrale secondo me, il resto, padre, madre non sono delle priorità (almeno secondo la mia interpretazione delle lame).
E' sintomatico che nel tuo groviglio di domande sia uscita fuori questa cosa così chiara...
Riguardo il secondo tiraggio invece, il tuo lui non ha problemi, però guarda un altro uomo del passato che si trova affianco a te, è come se lui lo sentisse ancora in mezzo alla vostra coppia e che tema un possibile "riallaccio" del rapporto. Quest'altro uomo comunque ha in sè diverse cose irrisolte, e quindi se parliamo del tuo ex, è meglio forse che rimanga tale...
Invece al futuro l'arcano 13 capovolto mi fa pensare a una trasformazione mal vissuta, a della collera o a qualche questione nodale che verrà nuovamente a galla. E come da lettura di cui sopra, sembra che la soluzione ad una eventuale situazione di stallo sia data
proprio dalla famiglia, dallo stare insieme come coppia e azzarderei anche dall'arrivo di un bimbo (scusa se sto sbagliando, ma è quello che vedo; Maison Dieu rappresenta un feto in arrivo in soluzione all'arcano 13).
Quindi lavora nel senso della vita per sconfiggere la morte...
Fammi sapere che ne pensi. Scusami sin d'ora se sono uscita fuori tema...
ma le costellazioni mi hanno un pò spaesato!
Un abbraccio,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin