prova di produzione - per chi potesse

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

prova di produzione - per chi potesse

Messagepar anima » Sat Mar 15, 2014 10:16 pm

sto aspettando di potere realizzare una prova di produzione importante per il lavoro, vorrei chiedere che cosa mi devo aspettare da questa prova (che dovrebbe arrivare ad aprile)

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie a chiunque vorrà o potrà dare un occhiata e dirmi anche solo "pollice su" o "pollice giù"
PS la mia azienda è nel pieno di problemi legali e questa prova dovrebbe cercare di risolvere qualcosa al riguardo
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Re: prova di produzione - per chi potesse

Messagepar anima » Thu Apr 10, 2014 9:21 pm

Buona serata,
riguardo al primo tiraggio, la prova di produzione è andata bene...non so cosa dicesse la lettura, ma per ora tutto positivo...

Se le cose da un punto di vista tecnico vanno bene, ci sono situazioni di natura diversa che vanno male.
Se per caso qualcuno avesse interesse/tempo/ voglia, vorrei chiedere al Tarot "dovrei cercare un altro posto di lavoro?":

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie e un abbraccio
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sun May 11, 2014 9:41 am

se mai qualcuno fosse ispirato dalla stesa e volesse suggerirmi il messaggio del Tarot al riguardo :)
Il mio dubbio riguarda il fatto che mi chiedo se il senso di questa "crisi" stia nel fatto che io debba cercare di appianare le difficoltà nel posto dove sono (che é forse quello che vorrei fosse possibile, sia pur avendo molta paura di non saperlo fare) o debba invece prendere atto del fatto che il mio tempo qui è giunto alla fine e debba cercare di accettare la mia "morte" e proseguire il mio percorso altrove (soluzione più impegnativa, ma forse necessaria o consigliabile).
SE la domanda dovesse essere mal posta, potete magari aiutarmi a **** una efficace?
GRAZIE di cuore
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Thu May 15, 2014 9:49 pm

Carissime/i tutte/i

oggi ad un seminario una persona di un'altra azienda ha preso contatto con me per offrirmi un posto di lavoro.
All'interno della mia attuale azienda ci sono svariati problemi di relazioni.

Mi chiedo quindi come potrebbe evolvere questo contatto stabilito con una eventuale nuova azienda

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo, caso mai qualcuno si sentisse ispirato dal tiraggio e volesse scrivere cosa ne pensa!
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI