prova importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

prova importante

Messagepar hyde » Thu Jul 08, 2010 10:47 am

a settembre. come andrà?

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar09U:
:TppfIT:

grazie :) e buona estate a tutti voi
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: prova importante

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 2:36 pm

Eh, bella domanda hyde... Come andrà che cosa, cara? Capisco essere parchi di parole, ma così ci vuole l'Oracolo di Delphi a casa propria e non siamo attrezzate, tu Annalisa sei attrezzata? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo hyde, non te la prendere, mi raccomando :wink: :wink:
E' che con tutte queste vicende serie dei nostri amici, ogni tanto permettetemi di giocare, per sdrammatizzare, sai... :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 2:55 pm

ciao..ragazzi..veramente l'avevo visto anche io questo tiraggio ed avevo qualche perplessità nella risposta..io veramente ho pensato che la domanda si rivolgesse alla sfera lavorativa.. :roll: ho azzeccato?..ciao Gabry..ripresa?? :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 3:08 pm

Tutto ok, grazie. Avevo una quadratura di Venere in transito (congiunta a Urano di nascita) e tutti e due quadrati a Marte di nascita nella casa delle relazioni... Tanta roba! Bisognava che uscissero allo scoperto molte cose e così è stato :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Thu Jul 08, 2010 4:22 pm

:oops: mea culpa!!! hai ragione gabry! l'enigmatica "prova importante" (annalisam ci ha azzeccato, forse scomodando l'oracolo domestico :lol: ) riguarda la sfera lavorativa, sì: un concorso, una prova.
Pensavo di non aver inviato la domanda, e invece di "anteprima" è andato "invio" :roll: solitamente sono, anzi, logorroica!
è una prova tanto importante quanto difficile, e mi sta molto a cuore... se andasse bene, oltre a iniziare a fare quello che amo di più, dovrei anche trasferirmi in un'altra città, e vorrei TANTO. è davvero difficile, io sto studiando (anche se sono stata pigra e demoralizzata, nel corso di quest'anno...) ma l'esito, lo so, dipende anche da una buona dose di fortuna, e magari da una buona disposizione d'animo! E anche dall'approvazione di persone che non so cosa, davvero, pensino di me... :?
Le carte che dicono, ho qualche possibilità di riuscire?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar19D: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

:shock: ops... forse troppe carte, eh? tiraggio logorroico stavolta! :P

Grazie di cuore a voi!!! abbracci
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 5:05 pm

Eh, sì le Lame si sono divertite a farmi lo scherzetto, parchi all'inizio, super-abbondanza dopo. Sempre così la mia vita, mai una via di mezzo :lol: :lol: :lol:
Va be'... ma diciamo sinteticamente che confermano un po' il tuo racconto, rispetto al percorso fatto fin qui, quindi la fatica dello studio, le varie circostanze che hanno determinato l'essere giunti al presente e alla fatidica "chiamata" del Giudizio universale in cui si determina la supremazia della Verità della luce contro le tenebre dell'ombra (come sono andata?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Mi preoccupa un po' l'Appeso capovolto al futuro ma voglio sperare e pensare bene, per cui potrebbe trattarsi solo di un rinvio della prova, di un qualche impedimento che non ha nulla a che vedere con il tuo risultato finale, che mi pare essere invece più che positivo.
Abbiamo un Mondo in soluzione che guarda un Imperatore, la XXI Lama del compimento, della realizzazione per eccellenza! :D Chi sia questo Imperatore che guarda la Maison Dieu rovesciata, francamente non ne ho la più pallida idea :mrgreen: :mrgreen:
Forse un professore, un pezzo grosso qualsiasi insomma che ti dovrebbe giudicare, dare i meriti che forse prima non ti aveva dato? :roll: :roll:
Dico un po' di fregnacce, ma va bene così dài e se non siamo state prese in giro dalle Lame stesse io direi che... ce la faaaaaaai, ce la faaaaai!
In bocca al lupo! :D :D :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Thu Jul 08, 2010 5:23 pm

cara gabry! tutto vero, altro che sciocchezze! un professore "pezzo grosso" è chi dovrà giudicarmi... un professore che, nel corso di quest'anno, richiesto di un giudizio, mi ha decisamente "snobbata". dipende da lui, e spero tanto che i fatti confermano la tua lettura, e... vorrei abbracciarti!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'appeso preoccupa anche me...potrebbe essere il mio stato d'animo? è una carta che, purtroppo, mi corrisponde molto...
la prova non è rimandabile, perciò mi preoccupa :?

grazie di cuore gabry, mi hai dato il buonumore
buon tutto a te, spero tu stai bene :) a presto e grazie ancora
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 5:46 pm

L'Appeso capovolto... Mah, se si trattasse di te dovrei avere un riferimento più specifico a te che non riesco a vedere, vedo invece che si trova accanto all'uomo del Giudizio... Gli avesse a prendere una paresi momentanea al professore? :twisted: :twisted: :twisted:
Dài, metticela tutta, via la paura, via tutto... Vai lì nuda, come la donna sul tetto del Mondo e danza sulla testa del tuo professore, capito?
Un bacione!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN