prova importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

prova importante

Messagepar hyde » Mon Oct 11, 2010 10:45 am

all'inizio di novembre devo sostenere una prova di studio importante... come andrà?
grazie a chi vorrà leggere per me... :)

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

un saluto a tutti *
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: prova importante

Messagepar konor444 » Mon Oct 11, 2010 11:36 pm

ciao,

forse adesso sei un pò destabilizzato e ti manca un pò di concentrazione e metodo di studio?, comunque l'Eremita in soluzione ti dice di concentrarti maggiormente e di vagliare bene le materie d'esame...in modo che quando arriverai alla prova non avrai nessun tipo di problema sia per la tua sicurezza , per per averlo ben impostato, ....inoltre circostanze favorevoli ti aiuteranno... in bocca al lupo!!
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Re: prova importante

Messagepar hyde » Tue Oct 12, 2010 9:58 am

Grazie mille konor... la tua lettura mi sembra prenderci (e ne sono felice, vista la conclusione "ottimistica"...!) e rispondo infatti alla tua domanda: sì, è esattamente così... manco di metodo e sono un po' distratta e disorganizzata. Cercherò di seguire la lanterna dell'eremita. Prima però vorrei chiedere un'ultima cosa alle carte... le circostanze favorevoli (che immagino siano rappresentate dalla stella) hanno a che fare con l'appoggio o l'apprezzamento di qualcuno nei miei confronti?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar04U:
:TppfIT:

grazie ancora, un saluto!
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN