può essere quello giusto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

può essere quello giusto?

Messagepar animapersa » Fri Jun 13, 2014 9:27 pm

Lui può essere il ragazzo giusto per fare coppia con me? Tra di noi ora c'è una forte amicizia.
Grazie molte

:Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: può essere quello giusto?

Messagepar animapersa » Fri Jun 13, 2014 9:30 pm

Noi potremmo essere felici se ci fidanzassimo ufficialmente?

:Tar15U: :Tar06U: :Tar04U:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 14, 2014 7:32 am

animapersa a écrit:Lui può essere il ragazzo giusto per fare coppia con me? Tra di noi ora c'è una forte amicizia.
Grazie molte

:Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar04U:

ciao animapersa , qui abbiamo matto rov e penso che rappresenti te , dato che l'uomo è rappresentato da imperatore e il sole rappresenta la vostra amicizia , ti senti disorientata in merito a questo rapporto ? avete avuto modo di parlare dei vostri sentimenti ? lui ha palesato un interesse diverso dall'amicizia ? vi siete incontrati per motivi lavorativi ? lui è libero ? ( questo te lo chiedo per gli arcani del secondo tiraggio )
avete parlato di fidanzamento ?
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sat Jun 14, 2014 9:23 am

cia sole,
si sono desisamente disorientata, o meglio prima ero ferma sulla mia decisione di avere con lui solo amicizia, perchè davvero lo vedevo solo come amico, c'erano intorno a me però dei problemi e questioni che influeanzavano il nostro rapporto. Ora questi problemi li ho risolti quindi mi sento più libera e difatti il nostro rapporto di amicizia si è rafforzaro tantissimo e non pensavo andasse così. Tra noi c'è molta sincerità, abbiamo parlato più volte dei nostri sentimenti e lui da un bel pò ha palesato nei miei confronti amore e non amicizia. Si è già dichiarato ma lo ha fatto nel passato quando appunto la situazione era diversa. Ora sapendo di questi cambiamenti lui vuole darmi tempo per fare le cose per bene. Si noi abbiamo delle questioni lavorative in comune, ora no, ma fino a qualche settimana fa avevamo una collaborazione lavorativa insieme e quindi ci siamo visit per lavoro, che poi è finito. Si lui è libero.
Attualmente io voglio stare da sola, ma per "ripendermi" dai problemi e delusioni, però la sua presenza è molto forte. Ma non sò se devo tenermelo come amico oppure posso provare ad avere una relazione con lui. Di lui mi fido, io credo in lui. Il problema semmai sono io.

Grazie
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sat Jun 14, 2014 3:59 pm

Sole scusami se faccio un altro tiraggio ma ho appena saputo che la settimana prossima per lavoro sicuramente lo incontrerò (è da un pò che non ci vediamo perchè sono dai miei al sud).

Quindi mi chiedevo se sarà questa l'occasione per chiarire la nostra posizione?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar07U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 14, 2014 4:46 pm

dipende da quanta chiarezza c'è in te . lo so che il problema sei tu , infatti unico arcano che continua ad essere rov è proprio matto che ti rappresenta sia nel primo tiraggio che nell'ultimo , quindi è palese che è un tuo problema interiore se procedere in un verso o in un altro , io direi di andargli incontro . ( altra domanda , a parte adesso che tu sei distante , ma a condizioni normali non avete problemi di viaggio ? )
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sat Jun 14, 2014 5:33 pm

no nessun problema di viaggio, entrambi viaggiamo. Ma per i tiraggi precedenti che mi dici oltre alla mia insicurezza?
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 14, 2014 6:10 pm

mi sembra di averti risposto io gli andrei incontro e inizierei una storia , ma dipende da te ! proverei ad avere una relazione .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN